
Periodo di partecipazione al concorso: dal 29/9/2010 alle ore 12 del 6/10/2010
Estrazione finale: il 6/10/2010
Ambito territoriale: nazionale
Destinatari: consumatori finali residenti in Italia, clienti Tim o Impresa Semplice.
Modalità di partecipazione
Per partecipare al concorso si deve essere clienti Tim o Impresa Semplice, accedere, nel periodo dal 29/9/2010 alle ore 12 del 6/10/2010, al sito http://www.timsport.it, ed iscriversi al concorso rilasciando i dati anagrafici richiesti, con l'esplicito consenso al trattamento degli stessi.
Inoltre, le persone che hanno già un account Facebook alla data di inizio del concorso (29/9/2010), possono partecipare tramite il proprio account su Facebook.com, accedendo alla pagina del concorso dalla Tim Official Page o dalla Impresa Semplice Official Page, rilasciando i dati anagrafici richiesti, dopo averne autorizzato il trattamento e dichiarato di essersi iscritte a Facebook.com in data anteriore all’inizio del concorso.
Ogni partecipante dovrà indicare una delle tre città sedi del campionato, Modena o Firenze o Roma, per essere registrato nel database relativo a quella città. In caso di vincita avrà i biglietti per le partite che si terranno nella città prescelta.
La partecipazione avviene con la sola iscrizione al concorso.
Lo stesso partecipante, con le stesse anagrafiche, sarà inserito una sola volta nel file di estrazione di una città.
Modalità di assegnazione del premio
I dati di tutti i partecipanti andranno a formare tre database, uno per Modena, uno per Firenze ed uno per Roma, che saranno utilizzati per l’estrazione da effettuarsi il 6/10/2010 con un sistema informatico, dichiarato non manomissibile da un perito, alla presenza di un Notaio o di un Funzionario pubblico preposto alla tutela del consumatore.
Saranno estratti 10 nominativi vincenti e 3 di riserva a cui notificare la vincita, in ordine di estrazione, in caso di irreperibilità degli estratti e/o mancanza dei requisiti richiesti (essere clienti Tim o Impresa Semplice), per ogni città di partecipazione.
Premi suddivisi per città
Premi per MODENA
Dal 1° al 5° estratto
Due biglietti (vincitore e accompagnatore) per le finali del campionato di volley a Modena il 9 ottobre 2010
Valore commerciale medio dei due biglietti 20 euro (IVA compresa)
Dal 6° al 10° estratto
Due biglietti (vincitore e accompagnatore) per le semifinali del campionato di volley a Modena il 8 ottobre 2010
Valore commerciale medio dei due biglietti 20 euro (IVA compresa)
Premi per FIRENZE
Dal 1° al 5° estratto
Due biglietti (vincitore e accompagnatore) per le finali del campionato di volley a Firenze il 9 ottobre 2010
Valore commerciale medio dei due biglietti 20 euro (IVA compresa)
Dal 6° al 10° estratto
Due biglietti (vincitore e accompagnatore) per le semifinali del campionato di volley a Firenze il 8 ottobre 2010
Valore commerciale medio dei due biglietti 20 euro (IVA compresa)
Premi per ROMA
Dal 1° al 5° estratto
Due biglietti (vincitore e accompagnatore) per le finali del campionato di volley a Roma il 10 ottobre 2010
Valore commerciale medio dei due biglietti 60 euro (IVA compresa)
Dal 6° al 10° estratto
Due biglietti (vincitore e accompagnatore) per le semifinali del campionato di volley a Roma il 9 ottobre 2010
Valore commerciale medio dei due biglietti 60 euro (IVA compresa)
Sono escluse le eventuali spese di viaggio o di soggiorno per essere presenti alle partite semifinali o finali del campionato di volley nelle città in cui si svolge.
Comunicazione della vincita e consegna dei premi
I vincitori saranno informati della vincita telefonicamente (saranno effettuate massimo 3 tentativi) e via posta elettronica inviata all'indirizzo e-mail indicato in fase di registrazione al concorso a cui dovranno rispondere inviando l'accettazione del premio e la documentazione richiesta al più presto e comunque entro e non oltre le ore 12,00 del 7/10/2010.
In caso di mancato riscontro entro i termini e/o mancanza dei requisiti richiesti la vincita sarà notificata ai nominativi di riserva, secondo l'ordine di estrazione.
Il premio è nominativo. La mancata fruizione dello stesso non dà diritto ad alcuna convertibilità.
