ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Tutti coloro che attivano online l'offerta TimxSmartphoneentro il 31 agosto 2010 possono partecipare al Concorso che mette in palio uno Smartphone al giorno (ecco perché smart days).
Ritornano gli Smartdays di Tim: attivando online TimxSmartphone si può vincere un BlackBerry al giorno.
In Concorso ha una durata di 32 giorni (dal 25 ottobre 2010 al 25 novembre 2010) e l'estrazione finale ci sarà entro il 17 dicembre 2010.
Attiva TIMxSmartphone, puoi accedere ad Internet, Facebook®, Windows Live Messenger e alla MAIL a soli 2,5€ a settimana Senza Limiti di tempo, senza costi di attivazione e di connessione.
SOLO se attivi ONLINE puoi avere 2 settimane di navigazione gratuita!
Puoi attivare TIMxSmartphone sia che tu abbia uno Smartphone di ultima generazione od un qualsiasi altro telefonino abilitato alla navigazione Internet.
Attivando TIMxSmartphone ONLINE puoi vincere un fantastico Smartphone Samsung Galaxy Gio!
In palio uno Smartphone al giorno!
Samsung Galaxy Gio utilizza la versione 2.2 "Froyo" del Sistema Operativo Android e ha un display touchscreen capacitivo da 3.2" a 16 Milioni di colori.
Fotocamera 3.0 Mpixel, MP3 Player, connessione Bluetooth, Wi-Fi, Micro USB e Radio FM fanno del Samsung Galaxy Gio il compagno di viaggio ideale con cui condividere il tuo tempo libero!
Attivando TIMxSmartphone ONLINE partecipi all'estrazione di un ricco premio finale: un Viaggio a Parigi per 2 persone!
Inclusi nel viaggio:
• volo A/R da Roma o Milano
• transfert privato da e per aeroporto in Parigi
• soggiorno per 5 giorni /4 notti in hotel 4 Stelle Lusso
E in più un Buono Shopping di 1.000,00 € spendibile nei magazzini LAFAYETTE!