Concorso Gold di Tim

Dal 15 marzo al 22 giugno 2011

Tariffe, promozioni e news dal mondo Tim
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Immagine
Tipologia di promozione: concorso a premi
Modalità di partecipazione: abbonamento al servizio SMSMANIA
Modalità di vincita: estrazione
Soggetto promotore: Upstream Italia S.r.l.
Homepage: http://www.smsmania.tim.it/
Regolamento: http://www.smsmania.tim.it/regolamento.php

Inizio: 15/03/2011
Termine: 22/06/2011 (ore 23.59.59)
Estrazione: cadenza settimanale

Descrizione:
I clienti maggiorenni TI di rete mobile (che non rientrino nelle seguenti categorie: business PP/ABB, MTV, COOP, TISCALI, NOVERCA, TIM CARD AZIENDA (TCA), TIM AFFARE FATTO PREPAGATO (TIM CARD BUSINESS – TCB), TIM VALORE (PCN), EXTENTION) consumer in abbonamento e ricaricabile che nel corso del Periodo e per tutta la durata dello stesso abbiano in essere un valido contratto di abbonamento o abbiano validamente acquistato una ricaricabile TI e la cui SIM risulti attiva
Partecipano all'estrazione giornaliera dei premi nel corso del periodo tutti gli utenti che in tale giorno risultino regolarmente abbonati al Servizio (al costo di 0,80 euro - IVA inclusa - per ogni giorno di abbonamento). L'attivazione dell'abbonamento al servizio da parte dell'utente avviene per mezzo dell'invio di un SMS gratuito al numero 4784784 che contenga la parola SI o altra formula di assenso, a fronte del quale l'utente riceve un SMS (al costo di a 0,80 cent di euro – iva inclusa) che conferma l'addebito del costo del servizio attivato e propone un primo quesito. L'utente può rispondere a ciascuno dei quesiti inviando un SMS gratuito con la risposta prescelta e riceve successivamente un SMS gratuito che comunica la soluzione del quesito e propone brevi approfondimenti, informazioni e curiosità su fatti oggetto del medesimo.

Premi:
n. 100 premi da euro 1.000,00.- in monete d'oro
DAE avatar
kech63
Utente esordiente
Utente esordiente
13
Messaggio

Salve !!!! é da piu di un mese che partecipo al concorso smsmania gold e fra poco finirá....Ma avete notato che se andate sul sito e sulla sezione Vincitori non c'é ancora un nome ?????Cosa ne dite ???? Mi spuzza da truffa ?????? :pianto3: :pianto3: :pianto3:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Ciao kech63 e Immagine
Da Regolamento le estrazioni avvengono settimanalmente, ma non leggo indicazioni sulle date di pubblicazione dei vincitori. Nel caso del Concorso Happy Cash (dettagli) la pubblicazione dei nomi o avveniva mesi dopo l'estrazione oppure mesi dopo la fine del Concorso.
Non è una truffa nel senso "legale" del termine, ma questi Concorsi per me "fregano" (come si dice a Roma) la gente per il modo in cui sono strutturati...
DAE avatar
kech63
Utente esordiente
Utente esordiente
13
Messaggio

Io ho partecipato al concorso perché 2 anni fa con la tim ho vinto una 500 (anche li sembrava una truffa ma io sono contentissimo) e i vincitori uscivano settimanalmente.....Bé..vediamo !!!!! :ok: :ok: :ok:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Da Regolamento se hai vinto verrai contattato entro 120 ore dall'estrazione.

Congratulazioni per la vincita passata e in bocca al lupo per questo Concorso!
Anche noi di RobboR ogni tanto vinciamo qualcosa (dettagli): se in attesa di conoscere i vincitori del Concorso Gold di Tim vuoi prendere parte a qualche altro Concorso leggi qui. :occhiolino:
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio