Concorso Tim Young vinci Breaking Dawn

Dal 13 ottobre al 3 novembre 2011

Tariffe, promozioni e news dal mondo Tim
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Il Concorso Tim Young vinci Breaking Dawn è promosso da Telecom Italia in occasione dell'uscita nelle sale cinematografiche del film [b]Breaking Dawn - Parte I[/b] (16 novembre 2011) per pubblicizzare l'offerta Tim Young.
Immagine
:freccia2: Durata:
  • FASE A - 1° periodo di partecipazione al Concorso: dal 13/10/2011 al 18/10/2011
  • FASE B - 2° periodo di partecipazione al Concorso: dal 19/10/2011 al 25/10/2011
  • FASE C - 3° periodo di partecipazione al Concorso: dal 26/10/2011 al 01/11/2011
:freccia2: Estrazione: FASE A e B 27/10/2011, FASE C 03/11/2011
:freccia2: Come partecipare:
E' necessario avere un numero Tim con attiva l'offerta Tim Young. Si possono invitare fino a 10 amici aumentando le proprie possibilità di vittoria.
  • FASE A: rispondere alle domande a risposta multipla durante il trailer del film
  • FASE B: scrivere sul wall nella pagina del sito dedicata al Concorso un pensiero rivolto al cast del film
  • FASE C: rispondere correttamente alle domande a risposta multipla sul film
Si può partecipare a tutte e tre le fasi e vincere un premio per ognuna di queste.
:freccia2: Premi:
  • FASE A:
    • 3 ingressi per due persone per vedere il film Breaking Dawn in 30 ottobre 2011 durante il Festival del Cinema di Roma. Sarà presente il cast del film
    • 25 ingressi per 2 persone alla Maratona della Saga di Twilight che si terrà a Roma al Cinema Moderno il 31 ottobre 2011: verranno proiettati i 3 film già usciti al Cinema. Saranno presenti due attori del cast
  • FASE B:
    • Deam prizes: 6 accrediti validi ognuno per una persona per incontrare a Roma il cast del film il 30 ottobre 2011
    • Meet&greet: 1 accredito per due persone per incontrare a Roma due attori del cast del film il 31 ottobre 2011 durante la Maratona
  • FASE C: un viaggio a Los Angeles per 2 persone per vedere l'anteprima mondiale del film il 14 novembre 2011
:freccia2: Regolamento del Concorso Tim Young vinci Breaking Dawn
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Avendo la Tim Young attiva (altro rinnovo avvenuto ieri :fischio: ), ho preso parte al Concorso. Se dovessi vincere non potrei godere dei premi a meno che io non vinca il viaggio a Los Angeles: infatti il 30 e il 31 ottobre 2011 sarò molto lontano da Roma (dettagli).
Se avete una connessione lenta è molto snervante vedere il trailer per rispondere alle domande: io non ho sentito una parola completa, solo lettere ogni tot secondi. :ko2: Comunque ho risposto correttamente alle domande proposte:
  • chi sta per sposare Bella? (Edward)
  • chi sta abbracciando Bella? (Jacob)
  • che cos'ha Bella? (Di sicuro non la febbre, dato che si tocca la pancia...)
  • chi prevede il futuro tra i Cullen (Alice)
  • Sam è un vampiro o un licantropo? (Licantropo)
Ho inviato varie mail anche a chi non ha l'età per la Tim Young: di sicuro ci saranno dei controlli sui numeri di telefono, ma magari solo in caso di vincita e risulta comunque che ho invitato le persone... :lingua6:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

[quote="Fenice";p=55937]FASE B - 2° periodo di partecipazione al Concorso: dal 19/10/2011 al 25/10/2011
...
FASE B: scrivere sul wall nella pagina del sito dedicata al Concorso un pensiero rivolto al cast del film[/quote]
Ho partecipato anche se non sono interessata al premio e non avrei modo di usufruirne (viewtopic.php?f=35&t=5452). Visto il livello (basso) delle frasi, c'è pure il rischio che io vinca. :risata:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

[quote="Fenice";p=55937] :freccia2: Estrazione: FASE A e B 27/10/2011[/quote]
Oggi è il giorno dell'estrazione dei vincitori delle prime due fasi. Non sono interessata ai premi di queste fasi (viewtopic.php?f=16&t=3599&p=56148#p56148 non potrei nemmeno usufruirne, come ho scritto), ma quello finale non mi dispiacerebbe: spero di riuscire a leggere la posta dall'Argentina il 3 o il 4 novembre, così saprò se avrò vinto. Le valigie le avrei già pronte. :felice2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Il 22 ottobre 2009 avevo scritto:
[quote="Fenice";p=23497]Oggi posso citare un paio di luoghi comuni: "La generosità è sempre ricompensata" oppure "Meno desideri le cose più è facile che le ottieni"...[/quote]
Oggi posso ribadirlo dato che
[quote="Fenice";p=56149]Non sono interessata ai premi di queste fasi[/quote]
ma ho appena saputo di aver vinto 2 biglietti per la Saga Twilight. :azz2:

Gentile Partecipante,

la informiamo che a seguito dell’estrazione effettuata alla presenza del funzionario camerale preposto alla tutela del consumatore per il concorso in oggetto, il suo nominativo risulta il XXX estratto a cui corrisponde il seguente premio: DOPPIO INGRESSO SAGA TWILIGHT.
Il 31 ottobre a Roma presso THE SPACE CINEMA MODERNO Piazza della Repubblica, 43 potrà partecipare, assieme ad un accompagnatore, alla maratona della saga dei Twilight.
L’appuntamento per il ritiro degli ingressi è davanti all’ingresso del Mc Donald’s a Piazza della Repubblica 40 dalle ore 13 alle ore 14,30. Non più tardi perché verso le ore 16,00 è prevista l’entrata al cinema e non sono ammessi ritardatari.

Se non stessi in Argentina andrei: non volevo vincere, ma "a caval donato..." Ora vedo se a qualcuno interessa andare: conosco un paio di persone che, con il mio documento, possono spacciarsi per me.
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio