TIM Talks per clienti TIM non vedenti e ipovedenti

Tariffe, promozioni e news dal mondo Tim
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

“TIM Talks” è un’applicazione rivoluzionaria che consente ai clienti TIM non vedenti e ipovedenti di usare tutte le funzioni del telefonino grazie ad una voce elettronica che legge il display in base alle necessità e indicazioni dell’utilizzatore
Il software impiega il programma “ETI Eloquence”, lo stesso che usano altri programmi di lettura dello schermo dei personal computers molto popolari fra i non vedenti che usano il PC.
TIM e Telecom Progetto Italia mettono a disposizione gratuitamente in tutti i negozi “Il Telefonino” il software al momento dell’acquisto di un telefonino che supporta la nuova applicazione (alcuni tra i telefonini più diffusi come il Nokia 6630, Nokia 6680, Nokia N70, Nokia N73, Nokia N80 e Nokia N91) garantendo così la possibilità di usare i servizi per comunicare in mobilità anche a chi ha problemi di vista.

:freccia: [b]TIM Talks per clienti TIM non vedenti e ipovedenti[/b]

:freccia2: Allegato: TIM mette a disposizione il "Filtro Vocale" per il tuo telefonino, un utile software per telefoni con OS Symbian della serie 60 e 80 che farà "parlare" il cellulare. Informazioni sull'installazione di Talks e modelli di telefonini compatibili con Talks.
TIM Talks.rar
Informazioni sull'installazione di Talks e modelli di telefonini compatibili con Talks.
(17.47 KiB) Scaricato 82 volte