Cellulari in offerta sul sito Tim

Tariffe, promozioni e news dal mondo Tim
yllas
Utente esordiente
Utente esordiente
Messaggi: 5
Iscritto il: 19/03/2010, 14:47
14

Messaggio

Ho appena effettuato l'acquisto. Subito ha dato anche a me la pagina non disponibile, ma al secondo tentativo è andato tutto a buon fine. Speriamo bene. Ti farò sapere.
Ciao e grazie.
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20413
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 529
Grazie ricevuti : 1024
Sesso:

Messaggio

Benvenuto yllas, i miei dubbi derivano dal fatto che sia un prodotto di marchi minori, Sagem appunto in collaborazione con Piquadro, azienda che si è appena affacciata al mondo della telefonia mobile. Ma è una semplice riflessione, non ho elementi per dirti che non possa funzionare bene. Credo che tu abbia fatto un ottimo acquisto, quel telefono vale sicuramente di più di quello che l'hai pagato. Se non avessi già due cellulari UMTS in buono stato credo proprio che non me lo sarei lasciato scappare nemmeno io. :sorriso2:
yllas
Utente esordiente
Utente esordiente
Messaggi: 5
Iscritto il: 19/03/2010, 14:47
14

Messaggio

Grazie Rob per il benvenuto e per il chiarimento in merito al cellulare. Anche io ho avuto le medesime tue perplessità, ma mi sono anche detto che Sagem e Piquadro hanno comunque un nome da preservare da brutte figure, visto, in particolare, il settore cui si rivolge Piquadro, ragion per cui saranno stati attenti a ciò che hanno fatto. Sagem poi è comunque una grande, vecchia e affermata azienda.
Il prezzo poi mi è sembrato molto conveniente.
Spero di aver fatto un buon acquisto. Ti farò sapere. Intanto complimenti per le tue foto. Vedo che anche tu sei un "Acchiappanuvole". Uno di questi giorni posterò anche le mie nuvole.
A presto
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20413
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 529
Grazie ricevuti : 1024
Sesso:

Messaggio

Grazie! :grazie2: Non sono un esperto di fotografie ed anche la mia fotocamera ormai ha i suoi anni, però ogni tanto qualcosa di buono lo riesce a cogliere. Aspettiamo di vedere i tuoi scatti allora! :felice:
Riguardo al cellulare ti consiglio, se non l'avessi già fatto, di salvarti la fattura in PDF dal sito Tim (non so per quanto tempo la conservino) e/o di conservarti quella cartacea che ti arriverà assieme al pacco, indispensabili per potersi avvalere dei 2 anni di garanzia. Nel mio caso è stato fondamentale aver scaricato a suo tempo il PDF, dato che adesso non è più presente sul sito e quella cartacea l'ho persa.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

E' tornato il Fuoritutto di Tim con sconti sui cellulari fino al 34%.
CellulareNOKIA 2626Samsung Ultra 11.8 Z620Motorola RAZR2 V9
Prezzo intero59 euro79 euro119 euro
Prezzo scontato39 euro69 euro99 euro
ImmagineImmagineImmagine
CellulareNokia N81Nokia N76
Prezzo intero189 euro199 euro
Prezzo scontato149 euro149 euro
ImmagineImmagine
CellulareRIM BlackBerry 8800HTC Magic
Prezzo intero189 euro299 euro
Prezzo scontato149 euro249 euro
ImmagineImmagine