Con TIMCASAZERO parli da casa a 0cent (19cent alla risp.) con tutti i Fissi fino a 500 min/gg x 30 gg. Rinnovo alla scadenza.Attivala gratis da 119 o nei negoziTIM
Il nome della promozione era nuovo, ma il tipo di promozione mi ricordava molto una delle [b]Promozioni Tim inCasa[/b]...
 E infatti si tratta proprio della Tim inCasa Maxxi.
 E infatti si tratta proprio della Tim inCasa Maxxi.  
 Se si parla di Maxxi TIM Casa, oppure di Tim inCasa Maxxi, oppure di Tim Casa Zero o ancora di TimCasaZero, la promozione è sempre la stessa: 19 centesimi di euro per lo scatto alla risposta e 500 minuti al giorno per chiamare tutti i fissi al costo mensile di 3 €. Se mi reco presso un Negozio Tim oppure chiamo il 119 ho l'attivazione gratuita, ma il rinnovo è automatico e costa 3 €: per disattivarlo occorre chiamare il 119 il giorno della scadenza dell'offerta.
Grazie alle [b]retention Tim[/b] per me questa offerta è inutile, ma a qualcuno potrebbe interessare: dato che c'è lo scattone alla risposta come nel caso della [b]Cartauguri 2008[/b], qualcuno potrebbe pensare di attivarla al posto della Carta Auguri Parole.
 Ovviamente soltanto nel caso in cui le chiamate avvengano soprattutto nell'Area Tim Casa.
 Ovviamente soltanto nel caso in cui le chiamate avvengano soprattutto nell'Area Tim Casa.[hr][/hr]

Tim inCasa Daily
 Tim inCasa Daily
- Se vuoi chiamare senza avere costi fissi
- Ogni giorno da casa paghi 50 €cent per la prima chiamata verso i numeri fissi nazionali, tutte le altre chiamate verso i fissi sono gratis
- Massimo di 100 minuti al giorno da consumare entro le 24.00
- Costo di 5 € per la prima attivazione
- Costo mensile di 0 €

Tim inCasa Maxxi
 Tim inCasa Maxxi
- Se fai chiamate lunghe e vuoi parlare senza pensieri
- Paghi 19 Ecent di scatto alla risposta per ogni chiamata
- Se sei un Cliente Prepagato, Maxxi TIM Casa ti offre 500 minuti ogni giorno; se sei un Cliente Abbonato, con Maxxi TIM Casa hai 3000 minuti al mese
- Maxxi TIM Casa Base ha un costo mensile di 3 €
- Maxxi TIM Casa, per chiamare i numeri fissi e anche i TIM, ha un costo mensile di 5 €

Tim inCasa Flat
 Tim inCasa Flat
- Ogni giorno puoi parlare quanto vuoi, senza pagare lo scatto alla risposta
- Fino a un massimo di 1000 minuti al mese verso i fissi
- TIM Casa Flat ha un costo mensile di 10 €
 [b]Dettagli dell'Offerta Tim inCasa[/b]
 [b]Dettagli dell'Offerta Tim inCasa[/b]