Tim Casa Zero - Promozione per parlare con i telefoni fissi

Tariffe, promozioni e news dal mondo Tim
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Mi è arrivato questo SMS da TIM:
Con TIMCASAZERO parli da casa a 0cent (19cent alla risp.) con tutti i Fissi fino a 500 min/gg x 30 gg. Rinnovo alla scadenza.Attivala gratis da 119 o nei negoziTIM

Il nome della promozione era nuovo, ma il tipo di promozione mi ricordava molto una delle [b]Promozioni Tim inCasa[/b]... :penso: E infatti si tratta proprio della Tim inCasa Maxxi. :azz2:
Se si parla di Maxxi TIM Casa, oppure di Tim inCasa Maxxi, oppure di Tim Casa Zero o ancora di TimCasaZero, la promozione è sempre la stessa: 19 centesimi di euro per lo scatto alla risposta e 500 minuti al giorno per chiamare tutti i fissi al costo mensile di 3 €. Se mi reco presso un Negozio Tim oppure chiamo il 119 ho l'attivazione gratuita, ma il rinnovo è automatico e costa 3 €: per disattivarlo occorre chiamare il 119 il giorno della scadenza dell'offerta.

Grazie alle [b]retention Tim[/b] per me questa offerta è inutile, ma a qualcuno potrebbe interessare: dato che c'è lo scattone alla risposta come nel caso della [b]Cartauguri 2008[/b], qualcuno potrebbe pensare di attivarla al posto della Carta Auguri Parole. :boh: Ovviamente soltanto nel caso in cui le chiamate avvengano soprattutto nell'Area Tim Casa.

[hr][/hr]
Immagine
:freccia2: Tim inCasa Daily
  • Se vuoi chiamare senza avere costi fissi
  • Ogni giorno da casa paghi 50 €cent per la prima chiamata verso i numeri fissi nazionali, tutte le altre chiamate verso i fissi sono gratis
  • Massimo di 100 minuti al giorno da consumare entro le 24.00
  • Costo di 5 € per la prima attivazione
  • Costo mensile di 0 €
Immagine
:freccia2: Tim inCasa Maxxi
  • Se fai chiamate lunghe e vuoi parlare senza pensieri
  • Paghi 19 Ecent di scatto alla risposta per ogni chiamata
  • Se sei un Cliente Prepagato, Maxxi TIM Casa ti offre 500 minuti ogni giorno; se sei un Cliente Abbonato, con Maxxi TIM Casa hai 3000 minuti al mese
  • Maxxi TIM Casa Base ha un costo mensile di 3 €
  • Maxxi TIM Casa, per chiamare i numeri fissi e anche i TIM, ha un costo mensile di 5 €
Immagine
:freccia2: Tim inCasa Flat
  • Ogni giorno puoi parlare quanto vuoi, senza pagare lo scatto alla risposta
  • Fino a un massimo di 1000 minuti al mese verso i fissi
  • TIM Casa Flat ha un costo mensile di 10 €
:freccia: [b]Dettagli dell'Offerta Tim inCasa[/b]