Scadenza Sim Tim: ora valgono 24 mesi!!

Tariffe, promozioni e news dal mondo Tim
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Ho appena controllato la scadenza delle mie 4 SIM Tim:
13/03/2009 - Tariffa Autoricarica 190
Ho attivato da sito la [b]MAXXI DAY MilleunaTIM 1 WEEK[/b] anche se non è attualmente presente nel Catalogo MilleunaTim e dopo pochi secondi nel 119 Self Service risulta:
Scadenza SIM: 01/03/2010

Richiedere i premi MilleunaTim posticipa ancora la scadenza della SIM Tim. Immagine
Bastano 250 lune.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Qualche ora fa mi ha telefonato mia madre per dirmi che le è arrivato un SMS da Tim in cui c'è scritto che se ricarica entro oggi le raddoppiano la ricarica. Era indecisa su che cosa fare, anche perché oggi secondo lei finiva il dodicesimo mese dall'ultima ricarica e poi avrebbe potuto solo ricevere. Le ho spiegato che la sua Sim scadrà insieme alle mie perché ho preso anche a lei il premio MilleunaTim. Poi ho aggiunto che comunque può ricaricare entro 24 mesi se vuole tenere il numero: dato che non usa la Sim Tim le conviene. Comunque ha deciso dì consumare il credito inviando 11 SMS solidali: non si sa mai...
Avatar utente
lupetto73
Forumista abile
Forumista abile
Messaggi: 276
Iscritto il: 03/10/2008, 16:03
15
Sesso:

Messaggio

ottima la nuova scadenza 24 mesi, però l'ideale sarebbe la 'scadenza illimitata' :applauso2: :applauso2: :applauso2: ci arriveremo mai?
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20415
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 533
Grazie ricevuti : 1033
Sesso:

Messaggio

Avevo una SIM scaduta lo scorso marzo, se la accendevo la rete era assente. Ho chiamato il 119 e l'operatore ha effettuato il cosiddetto "reintegro" della scheda: ora è nuovamente attiva, mi hanno dato un altro mese di tempo di sola ricezione entro cui effettuare la ricarica. Se chiamo il 4916 mi fa reimpostare la lingua, ma l'operazione fallisce perché il periodo di validità della SIM è scaduto.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Rob ha scritto:mi hanno dato un altro mese di tempo di sola ricezione entro cui effettuare la ricarica.
Hai intenzione di farla? Se no potresti fare da "cavia" :felice2: : tra 7 mesi sapremmo se il tuo numero è stato riassegnato, cioè se la Tim dà solo una possibilità di mantenere il proprio numero indipendentemente dalla scadenza dei 24 mesi...
Tecnico ha scritto:sennò si può richiedere un premio milleunatim (anche da 500 lune)
Immagino che Rob non avesse lune a sufficienza per prorogare la scadenza. In alternativa si può attivare un'offerta che costa 0 euro come la [b]TIM Senza Confini Europa[/b]. I punti interessanti sono:
  • L'offerta non prevede il costo di attivazione (costo pari a zero)
  • In caso di disattivazione volontaria dell'offerta puoi riattivarla in qualsiasi momento