Tim 7x7 SMS e 7x7 Messaggi

Tariffe, promozioni e news dal mondo Tim
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Tra le offerte Offerte su misura per te! ho letto un'offerta mai stata presente in precedenza: 7x7 SMS.

Invia gli SMS verso tutti i telefonini.
Con 7x7 SMS invii sms a solo 7 centesimi di euro verso tutti i telefonini fino ad un massimo di 500 SMS a settimana.
L'offerta dura 7 giorni e costa solo 1 euro (IVA inclusa).
Per acquistarla è sufficiente disporre di un traffico acquistato residuo di 2 euro (IVA inclusa).
L'offerta si rinnova alla scadenza (*).
Un SMS ti informerà dell’avvenuta attivazione e dell’imminente rinnovo dell’offerta con le indicazioni per la sua disattivazione.
Nota*
L'offerta si rinnova alla scadenza per 8 volte, ciascuna della durata di 7 giorni, al costo di 1 Euro (IVA inclusa).
Se desideri disattivare il rinnovo automatico, potrai:
  • inviare un SMS al numero 4916 con il testo 7x7SMS OFF
  • chiamare gratuitamente il 119
  • procedere alla disattivazione da sito TIM
Nota bene:
Puoi proseguire con l'attivazione dell'offerta, scegliendo il tasto ATTIVA.
Se non procedi con l'attivazione, potrai ritrovare tutte le offerte a te dedicate nella tua area 119 self service tra circa 3 giorni.[/i]

Sulla SIM in questione ho solo 0.98 centesimi di € e tra breve scadrà, così ho pensato ad un "trucco" della Tim per farmi ricaricare (dopo 10 anni senza ricarica :fischio: ). Ho cercato informazioni in rete e un dealer Tim sostiene che da lunedì 2 febbraio 2009 sarà attivabile un'offerta simile: 7x7 Messaggi: oltre ad avere gli SMS scontati, lo saranno anche gli MMS (40 €cent) sempre al costo di 1 € a settimana, ma il rinnovo sarebbe possibile per 11 volte. :boh:
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

scusa fenice quale sarebbe il trucco per farti ricaricare dalla tim?
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Veramente ho scritto che ho pensato ad un "trucco" della Tim per farmi ricaricare: credevo che la Tim avesse trovato lo stratagemma per far ricaricare chi non lo fa da tempo e ha meno di 2 € nella SIM cioè che avessero proposto questa buona offerta (rispetto alle altre offerte Tim degli utimi tempi) solo a chi ha poco credito e per attivarla deve ricaricare. La cosa mi ha spinto a fare ricerche, ma non ho trovato informazioni utili oltre a quelle già postate: evidentemente è un'offerta recente. :sorriso2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ieri ho controllato varie volte in mattinata e nel pomeriggio, ma il sito non era ancora aggiornato. Oggi, invece, ecco l'offerta Tim 7x7 Messaggi.
Sfoga la tua voglia di messaggiare: SMS e MMS verso tutti ad un prezzo senza paragoni!
Da oggi, e fino al 5 aprile, puoi mandare SMS e MMS verso tutti ad un prezzo incredibile: SMS a 7 centesimi di euro e MMS a soli 40 centesimi di euro. Il tutto grazie a TIM 7x7 Messaggi che costa solo 1 euro e dura sette giorni (Nota 1)!
Un'unica carta per i maniaci di tutti i messaggi: SMS e MMS ad un prezzo imperdibile. E l’offerta si rinnova automaticamente per quasi 3 mesi.
Con TIM 7x7 Messaggi puoi:
  • mandare SMS e MMS ad un prezzo imperdibile (Nota 2);
  • non preoccuparti della sua scadenza perché si rinnova automaticamente (Nota 3);
  • disattivarla con semplicità in ogni momento, chiamando gratuitamente il 119 o mandando un sms gratuito al 4916.
Se sei un maniaco dei messaggi, è arrivato il tuo momento!
TIM 7x7 Messaggi è l’offerta più completa e conveniente per sfogare la tua voglia di massaggiare con tutti.
Fino al 5 aprile, attiva TIM 7x7 Messaggi (Nota 4) con solo 1€ (Nota 5) potrai mandare SMS verso tutti a 7 cent/€ e MMS verso tutti a 40 cent/€ per sette giorni. E l’offerta si rinnova automaticamente (Nota 3) sempre al costo di 1€.

L’offerta TIM 7x7 Messaggi è incompatibile con: 1x100 Messaggi, 1x100 Messaggi Plus Natale, Maxxi Day Messaggi, Maxxi Day Parole e Messaggi, Maxxi Ricarica Messaggi, Relax 9, Relax 15, Tutto Relax, TV Tutto Relax, TIM TV Tutto Relax, Mail Tutto Relax, Tutto Compreso Internet, Tutto Incluso iPhone.

Nota 1. La tariffa è valida per sette giorni.
Nota 2. La tariffa TIM 7x7 Messaggi è valida esclusivamente per il traffico nazionale. Sono esclusi dalle agevolazioni sopra descritti gli SMS e gli MMS inviati dal territorio nazionale verso operatori esteri, fissi e mobili, gli SMS e MMS inviati dall’estero e quelli inviati alle numerazioni brevi e alle numerazioni appartenenti alla tipologia contratto “Concorsi e Sondaggi”.
Nota 3. La tariffa si rinnova automaticamente per un massimo di 11 volte.
Nota 4. TIM 7x7 Messaggi può essere attivata da tutti i clienti prepagati TIM ad esclusione dei clienti degli operatori virtuali ospitati su Rete Telecom.
Nota 5. Il traffico disponibile al momento del rinnovo deve essere maggiore di 2€ altrimenti la tariffa verrà disattivata e potrà essere attivata successivamente mediante i normali canali di attivazione.
:freccia: [b]Tim 7x7 Messaggi[/b]
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

SMS dal 42044118:
Con la nuova offerta 7x7SMS invii SMS a Tutti a soli 7cent! Costa 1euro e dura 7gg; rinnovo a scadenza. Attivala chiamando il 119 o rispondendo SI a questo SMS