Gioca il tuo numero con MilleunaTim (26 gennaio - 31 marzo)

Tariffe, promozioni e news dal mondo Tim
Rispondi
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Dal 26 gennaio al 31 Marzo 2009 Gioca il tuo numero con MilleunaTIM.
Richiedi un premio MilleunaTIM dal 26 gennaio al 31 Marzo 2009 e potrai vincere un fantastico Super Premio!
Immagine
Se possiedi una carta ricaricabile o un abbonamento TIM e se partecipi al concorso MilleunaTIM, richiedendo un premio dal catalogo, avrai la possibilità di vincere uno dei fantastici Super Premi in palio.
Per ogni premio MilleunaTIM assegnato parteciperai automaticamente e gratuitamente al concorso Gioca il tuo numero con MilleunaTIM.
Scomponi il tuo numero TIM in tre numeri di due cifre a partire da destra (ad esempio 335-6901855 diventerà 90-18-55, per maggiori dettagli vedi il regolamento completo): se almeno uno dei tre numeri, risultanti dalla scomposizione, sarà tra quelli estratti dal superenalotto il sabato successivo, parteciperai all'estrazione dei Super Premi previsti per la settimana.
E se non vinci subito potrai giocare fino al 31 marzo 2009 o fino alla vincita di un Super Premio.

Premi in palio
:freccia2: Nuovo SW T400
L'unico bicilindrico della categoria. Lusso e tecnologia per prestazioni al top.
Maxiscooter di media cilindrata lussuoso e tecnologico
Propulsore due cilindri paralleli, 4 tempi, 8 valvole, raffreddato a liquido (DOHC)
Cilindrata: 399 cm³
Alimentazione: iniezione elettronica (PGM-FI)
Freno anteriore: disco da 276x6 mm con pinza a tre pistoncini
Freno posteriore: disco idraulico da 240x6,5 mm con pinza a due pistoncini
Capacità massima di carico: 169kg
Capacità massima di carico: 169 kg
Dimensioni: 228,5x77x143(h) cm

:freccia2: Nuovo SH125i
Il simbolo degli scooter a ruote alte nella nuova versione 2009 con freno a disco posteriore.
Inconfondibile look
Prestazioni potenti ed economiche e maneggevolezza assoluta
Propulsore monocilindrico, 4 tempi, raffreddato a liquido (SOHC)
Cilindrata: 125 cm³
Alimentazione: iniezione elettronica PGM-FI
Freno anteriore: disco idraulico da 220x4 mm con pinza a due pistoncini
Freno posteriore: tamburo da 130 mm
Capacità serbatoio: 7,5 l
Capacità massima di carico: 180 kg
Dimensioni: 202x70x114(h) cm

:freccia2: Viaggio a Zanzibar
IGV Dongwe Club
Periodo per la fruizione del premio: partenze di Settembre, Ottobre, Novembre 2009
Durata: 9 giorni 7 notti
Volo a/r + trasferimenti inclusi
Trattamento: pensione completa
Sistemazione: doppia suite
Il Club più prestigioso di Zanzibar sorge accanto ad un lussureggiante giardino tropicale e lungo un’incantevole spiaggia bianca dove respirare gli aromi delle spezie e del mare
In collaborazione con Circuito Vacanze

:freccia2: Viaggio a Dubai
Viaggio a Zanzibar
IGV Dongwe Club
Periodo per la fruizione del premio:
settembre, ottobre e novembre 2009
Viaggio GV
IGV Club Al Hamra Fort
Periodo per la fruizione del premio: Settembre, Ottobre, Novembre
Durata: 7 notti
Volo a/r + trasferimenti inclusi
Trattamento: pensione completa
Sistemazione: doppia standard
Palazzine a due piani in stile arabo
Il Club sorge lungo una splendida spiaggia di sabbia dorata fine in uno dei punti più suggestivi della costa unita al fascino del deserto circostante
In collaborazione con Circuito Vacanze

:freccia2: Rolex
In acciaio
Quadrante nero
Datario ad ore 3
Lunetta girevole nera
Bracciale "Oyster Fliplock" con estensioni
Spessore quadrante: 15 mm
Corona di ricarica "Triplock"
Impermeabile fino a 500 bar
Vetro zaffiro "Saphir ciclope 25-295-C2"
Dimensioni quadrante: 40x47(h) mm

:freccia2: Collana linea BVLGARI
In oro giallo 18 carati
Con madre perla

:freccia2: Bonus da 1.000 € (iva inclusa) per parlare gratis con tutti per un anno.
Il bonus ti consente di parlare con tutti sul territorio nazionale per un totale di 1.000 € (iva inclusa)

:freccia: Minisito Gioca il tuo numero con MilleunaTim

:freccia: Richiedi i premi MilleunaTim
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Ho richiesto un premio MilleunaTim da sito cliccando sul link nel precedente post: ora posso partecipare al Concorso Gioca il tuo numero con MilleunaTim oltre ad aver posticipato la scedenza della SIM Tim. :felice2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Fenice ha scritto:Scomponi il tuo numero TIM in tre numeri di due cifre a partire da destra (ad esempio 335-6901855 diventerà 90-18-55, per maggiori dettagli vedi il regolamento completo): se almeno uno dei tre numeri, risultanti dalla scomposizione, sarà tra quelli estratti dal superenalotto il sabato successivo, parteciperai all'estrazione dei Super Premi previsti per la settimana.
E se non vinci subito potrai giocare fino al 31 marzo 2009 o fino alla vincita di un Super Premio
Ragazzi, non ci crederete: stento a farlo pure io! :risata2:
Ieri sera stavo parlando di questo Concorso e mi sono ricordata che era sabato: mi sono informata sui numeri del Superenalotto e me li hanno detti. Ma non avevo ancora scomposto il mio numero di telefono: l'ho fatto e ho chiesto che i numeri venissero ripetuti... C'era uno dei miei 3. :perplesso3: Pensavo ad uno scherzo, così prima di andare a dormire ho controllato sul televideo: parteciperò all'estrazione dei Super Premi previsti per questa settimana. Immagine
Quanta gente avrà giocato la prima settimana? Non ho vinto il viaggio a Dubai con il Concorso Samsung, almeno con Tim mi aspetto una vincita. :risata4:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Una delle ragazze a cui ho richiesto un premio da sito si è lamentata perché tra i suoi numeri ha il 99 e può giocare solo con 2 numeri. Ma vi pare che la Tim non abbia previsto tutti i casi?
Dal Regolamento:
Per garantire a tutte le giocate la stessa probabilità di vincita in ogni estrazione, saranno applicate le seguenti regole:
I numeri giocata superiori a 90 verranno modificati tramite l'inversione delle cifre (es. 95 diventa 59).
I numeri composti da due zero (00) saranno considerati uguali a 01.
Il numero 99 sarà convertito in 90.
Nel caso di numeri ripetuti tra i numeri giocata, al secondo sarà applicato un modificatore +1 (es. se la giocata è 10-25-25, diventerà 10-25-26).
Queste regole saranno applicate in modo ripetuto fino a che nessuna delle condizioni indicate si verifichi più.
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20373
Iscritto il: 06/01/2008, 4:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 495
Grazie ricevuti : 950
Sesso:
Contatta:

Fenice ha scritto: Ragazzi, non ci crederete: stento a farlo pure io! :risata2:
Che fortuna!! Ma ora arrivo anch'io, ho appena richiesto il premio. :sopracciglia:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio