SMS Tim free da WEB

Tariffe, promozioni e news dal mondo Tim
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20417
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 536
Grazie ricevuti : 1036
Sesso:

Messaggio

Ho provato ad inviarmi un SMS su una SIM Tim 331 e non mi ha dato alcun problema. :boh:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Anch'io ricevo (ed invio) tranquillamente SMS da WEB su (e da) numeri Tim con prefisso 331.
Temo che il problema sia il callulare utilizzato: oggi ho scoperto che la SIM Tim con prefisso 331 a cui non riesco ad inviare gli SMS dal sito Tim si trova in un iPhone. :occhi:
Credevo che la persona in questione avesse chiesto la portabilità da Tim ad altro operatore mobile e per questo non riuscivo ad inviare SMS gratis verso Tim. Così oggi ho chiesto spiegazioni e ho saputo che la SIM 331 si trova nell'iPhone e, come risulta chiamando il 456numeroditelefono, è una SIM Tim.
Quindi sembrerebbe impossibile inviare SMS gratis dal sito Tim a coloro che hanno una SIM Tim nell'iPhone. :boh:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20417
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 536
Grazie ricevuti : 1036
Sesso:

Messaggio

Che strano.. Ma la scheda era venduta assieme all'iPhone? Dovresti provare facendola inserire in un altro telefono e/o mettendone una diversa nell'iPhone.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Sì, la scheda l'ha comprata con l'iPhone (in realtà è stato un regalo). Purtroppo la persona in questione è antitecnologica (era senza parole quando ho saputo dell'iPhone) e sta a km di distanza da me; ad agosto ci vedremo e magari riuscirò a capire qualcosa di più a riguardo.
Intanto continuo ad inviare SMS ad entrambe le sue SIM, una nell'iPhone e l'altra in un Samsung: magari nel frattempo riesco ad inviare SMS gratis da WEB anche verso l'iPhone. :boh:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Oggi dovevo vedere la mia Amica, ma ha la febbre: test rinviati di qualche mese...
Intanto ieri non riuscivo ad inviare SMS, mi compariva il messaggio che informa che il servizio non è disponibile; ora, invece, leggo
Attenzione: Oggi hai raggiunto il numero massimo di SMS gratis a tua disposizione.
Visita la pagina Promozioni , potrai attivare le offerte per inviare SMS da telefonino a prezzi scontati.
:perplesso3: Oggi non ho usato il servizio! Il problema è che il messaggio compare solo per una delle SIM Tim... Sarà un problema momentaneo o qualcuno ha scoperto la mia password? :occhi: