Reality English United e TIMtribù

Tariffe, promozioni e news dal mondo Tim
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Era da un po' di tempo che non curiosavo sul sito della Tribù e poco fa ho scoperto (in Tribù Life) che TIMtribù e STS Vacanze Studio cercano un candidato per il reality ENGLISH UNITED.
Immagine
TIMtribù invita alle selezioni del reality lanciato da STS per l'estate 2009 "English United". Coloro che hanno tra i 16 e 19 anni e vogliono migliorare il proprio inglese possono candidarsi per prendere parte ad una Vacanze Studio a Malta diventando uno dei protagonisti. Insieme ad un gruppo internazionale di 10 ragazzi per tre settimane si prenderà parte al Real Life di una Vacanza Studio STS.
Partecipare è semplice, basta compilare il form su http://www.sts-education.it/italy/ls/ho ... ish-united
C'è tempo fino al 15 giugno 2009.

Gli studenti, immersi in un ambiente giovane, dinamico e internazionale, saranno seguiti e filmati durante tutte le loro attività quotidiane di studio, culturali e di svago.
Il reality si sviluppa in 5 puntate, ciascuna delle quali sarà dedicata a momenti specifici della vacanza (l'arrivo a Malta, il primo giorno nella località, l'incontro con le altre persone, le nuove conoscenze, la sistemazione nella famiglia ospitante, la vita day by day, la fine del corso, i saluti e le nuove amicizie).

Ogni puntata ci farà conoscere sempre di più ogni ragazzo raccontando le sue nuove esperienze di vita a Malta, le nuove amicizie, l'acquisizione di una miglior padronanza dell'inglese, la maggior sicurezza e stima in se stesso, e catturerà, di questa incredibile esperienza di vita, ogni emozione e ricordo.

Avendo da poco ( :pinocchio: :pinocchio: ) superato i 19 anni non posso partecipare. :risata4: