Gratta e Vinci con Tim e Una notte al museo 2

Tariffe, promozioni e news dal mondo Tim
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Il 22 maggio 2009 nelle sale cinematografiche italiane uscirà il film [b]Una notte al museo 2: la fuga[/b].
Per l'occasione Tim e Medusa hanno organizzato un Concorso con premi a rinvenimento immediato: si potrà parendere parte al Concorso semplicemente acquistando un biglietto per la visione di un qualsiasi film dal 15 maggio 2009 al 13 luglio 2009 nei cinema del circuito Medusa Cinema e Medusa Multicinema indicati nel Regolamento riportato di seguito.
Immagine
Società Promotrice: Telecom Italia S.p.A.
Società Associate: Medusa Cinema S.p.A e Medusa Multicinema S.p.A
Periodo del concorso: dal 15/5/2009 al 13/7/2009
Periodo di partecipazione al concorso: dal 15/5/2009 al 13/7/2009
Ambito territoriale: nazionaleDestinatari: consumatori finali residenti in Italia.

:freccia2: Obiettivo del concorso
Il presente concorso viene promosso dalla Società Promotrice Telecom Italia S.p.A. con l’intento di gratificare i clienti mobili TIM e dalle Società Associate Medusa Cinema S.p.A e Medusa Multicinema S.p.A con l’intento di promuovere l’affluenza degli spettatori alla visione del film “UNA NOTTE AL MUSEO 2 – LA FUGA” nei propri circuiti dal 22/05/2009 e gratificarli.
:freccia2: Modalità di partecipazione: concorso con premi a rinvenimento immediato.
Nel periodo dal 15/05/2009 al 13/07/2009 nei cinema del circuito Medusa Cinema e Medusa Multicinema appresso indicate, verranno emessi biglietti di ingresso alla visione di un qualsiasi film in proiezione nel periodo di partecipazione, con il retro dello stesso biglietto coperto parzialmente da una vernicetta che non permette la lettura di quanto sotto stampato, del tipo “gratta e vinci”. Rimuovendo la vernicetta, il partecipante avrà la possibilità di vincere il premio oppure non vincere nulla. Se si tratta di uno dei biglietti vincenti, la vernicetta scoprirà un codice al quale è abbinata una delle due tipologie di premio in palio. Per sapere quale premio ha vinto il vincitore dovrà recarsi presso un qualsiasi negozio TIM – Alice il quale, verificato il codice, comunicherà la tipologia del premio vinto e procederà, se il vincitore lo desidera, all’attivazione immediata dello stesso.
I premi potranno essere richiesti entro il 31/12/2009.
I biglietti vincenti saranno ritirati dal personale addetto dei centri TIM e costituiranno prova dell’avvenuta assegnazione e consegna del premio.
Tra tutte le sale Medusa Cinema e Medusa Multicinema saranno veicolati 1.000.000 di biglietti tra cui 10.000 vincenti.
I biglietti, saranno stati pre-mescolati fra loro con criterio di causalità, al fine di garantire una corretta ed imparziale distribuzione dei premi previsti come da dichiarazione resa, art.9 comma 2 del DPR 430/200.
:freccia2: Sale che partecipano al concorso:
  • MEDUSA CINEMA
    Multisala Odeon
    Medusa Multicinema Cerro,
    Medusa Multicinema Bologna,
    Medusa Multicinema Rozzano
    Medusa Multicinema Surbo
    Medusa Multicinema Salerno
  • MEDUSA MULTICINEMA
    Medusa Multicinema Montebello della Battaglia
    Medusa Multicinema Livorno
    Medusa Multicinema Torino
    Med Maxicinema Napoli
:freccia2: Premi e montepremi
Il montepremi è composto da 10.000 codici corrispondenti a 2 tariffe speciali per i seguenti servizi:
N. 5000 per traffico Internet + un mini PC a soli 25 Euro cad. al mese IVA inclusa.
N. 5000 per traffico Internet + chiavetta per navigare in Internet a soli 15 Euro cad. al mese IVA inclusa
L’attivazione del codice dovrà essere effettuata entro e non oltre il 31/12/2009, oltre detto termine non sarà più valido.
Il premio è nominativo. La mancata fruizione dello stesso non da’ diritto ad alcuna convertibilità.
Totale Montepremi: € 200.000,00
:freccia2: Consegna dei premi
I premi a rinvenimento immediato saranno consegnati direttamente agli aventi diritto nei centri autorizzati TIM entro e non oltre il 31/12/2009 e ai vincitori verrà richiesto di rilasciare una liberatoria firmata.
La consegna dei premi sarà effettuata entro 180 giorni dall’estrazione.
:esclamazione: Avvertenze: nessuna responsabilità è imputabile alla società promotrice in caso di consegna di premi, la cui confezione sia stata evidentemente manomessa, rotta e/o danneggiata. La consegna dei premi avviene tramite corriere o posta a cui va eventualmente contestato il danno accertato al momento della consegna e non dopo. Si consiglia il ricevente, prima di firmare la bolla di consegna, di controllare accuratamente che la confezione non rechi segni evidenti di manomissione, rottura o altro. In questi casi, il destinatario potrà respingere la consegna indicando chiaramente le motivazione sulla lettera di vettura accompagnatoria.
La società promotrice non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito dei premi dovuto all’indicazione di indirizzi o dati personali errati da parte dei partecipanti.
Nel caso di premi di scarso valore inviati con spedizioni opportunamente documentate la società promotrice non sarà responsabile del mancato ritiro del premio da parte del destinatario.
:freccia2: Gratuità della partecipazione
La partecipazione al concorso è gratuita, salvo l’eventuale costo dell’acquisto del biglietto cinematografico che non rappresenta alcun introito per la Società Promotrice.
:freccia2: Pubblicizzazione del regolamento e del concorso
Il regolamento completo sarà messo a disposizione dei partecipanti nei siti: www.tim.it e www.timtribu.it.
La pubblicizzazione del concorso avverrà nel sito www.tim.it, sezione cinema, e www.timtribu.it., con banner sul sito www.medusacinema.it
Il messaggio pubblicitario sarà conforme a quanto dichiarato nel presente regolamento.
:freccia2: Garanzie e adempimenti
Il presente Concorso a premi si svolge nel rispetto del DPR 26 ottobre 2001, n. 430 e secondo le istruzioni indicate nella circolare 28 marzo n. 1/AMTC del Ministero dello Sviluppo Economico.
:freccia2: Rivalsa
La Società Promotrice rinuncia a rivalersi sui vincitori per l'imposta sul reddito 25% - Art. 30 DPR 600 del 29/09/73.
:freccia2: Onlus
I premi non richiesti o non assegnati saranno devoluti alla Onlus “Quintomondo - Animalisti Volontari, con sede a Roma.
:freccia2: Acquisizione e trattamento dei dati personali
Ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs. 196/2003, rendiamo noto che il Titolare del trattamento dei dati personali forniti per il presente concorso è TELECOM ITALIA S.p.A., con sede in Piazza degli Affari n. 2, 20123 Milano; i dati personali dei partecipanti raccolti da TELECOM saranno comunicati alla società ARMOSIA Italia srl che li tratterà, in qualità di responsabile ex art. 29 D.Lgsl. 196/03 (giusta la nomina formalizzata dalla TELECOM ITALIA S.p.A.) nel rispetto di quanto previsto dalla vigente normativa (D. Lgs. 196/2003 e sue successive modifiche e/o integrazioni) per i soli fini connessi all’espletamento delle operazioni relative al presente concorso. La società Armosia Italia srl, o altra società da essa incaricata, contatterà i vincitori tramite l’indirizzo e-mail rilasciato. I dati dei partecipanti non saranno comunicati a terzi né diffusi ad eccezione del personale incaricato della società promotrice, delle imprese associate e/o a società esterne preposte allo svolgimento delle attività necessarie per le finalità di cui sopra. Il trattamento sarà effettuato con strumenti idonei a garantire la sicurezza e la riservatezza anche attraverso strumenti automatizzati. Il partecipante potrà esercitare, ai sensi dell’art. 7 del D. Lgs. n. 196/03, i relativi diritti tra cui avere accesso ai propri dati, chiederne la modifica o la cancellazione oppure opporsi al loro utilizzo scrivendo o rivolgendosi ad Armosia, via Rasella, 155 - Roma. Il conferimento dei dati è facoltativo ma rappresenta condizione necessaria per consentire la partecipazione al presente concorso, pertanto, in caso di richiesta di cancellazione ovvero opposizione all'utilizzazione al trattamento di tali dati, ai fini dell'espletamento delle operazioni connesse al concorso stesso, TELECOM si riserva la possibilità di escludere il soggetto dal concorso.
:freccia: Regolamento Gratta e Vinci con Tim e Una notte al museo 2