Problemi vari col sito Tim

Tariffe, promozioni e news dal mondo Tim
Avatar utente
nyx
Utente praticante
Utente praticante
Messaggi: 64
Iscritto il: 25/08/2008, 19:15
15
Sesso:

Messaggio

ciao ragazzi
anch'io ho moltissimi problemi con il sito della tim
e non credo dipenda dal pc perchè ho provato sia con quello di casa che con quello del lavoro
1. quando voglio ricaricare (visto anche che in teoria dovresti guadagnare un sacco di lune in più facendolo via internet) mi dice sempre: transazione non eseguibile (405). qualcuno sa che cosa voglia dire? :penso:
2. quando voglio controllare le mie lune riesco a farlo, andando sulla pagina dei premi mi dice che la mia sessione è scaduta... :penso:
3. e soprattutto: mi sono accorta, controllando nel mio account, di avere uno di quei "tiregalosuonerie" attivo, cioè di pagarlo senza essermi mai iscritta (volontariamente)... :impreca:
queste cose mi fanno tanto arrabbiare :impreca:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Bhè quindi non sono la sola che ha problemi. non so se sia un caso ma in questi giorni è davvero un disastro
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20413
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 532
Grazie ricevuti : 1030
Sesso:

Messaggio

Per il fatto delle ricariche non ho idea, ma potrebbe in qualche modo essere collegato al problema che ho io: viewtopic.php?f=11&t=1223. Riesci ad effettuare acquisti tu? (anche senza terminarli, almeno fino al punto che ho descritto).
La sessione in teoria dovrebbe scadere dopo tot tempo, ma questo tot pare sia parecchio variabile. A volte sto fermo un bel po' senza che scada, altre volte bastano pochi minuti.
Riguardo alle suonerie, non ricordi se ti sono arrivati SMS pubblicitari ultimamente, tipo quelli contenenti link per scaricare?
Avatar utente
nyx
Utente praticante
Utente praticante
Messaggi: 64
Iscritto il: 25/08/2008, 19:15
15
Sesso:

Messaggio

no ultimamente sicuramente no... e questo sinceramente mi spaventa molto... :occhioni:
per il login scaduto: mi "butta fuori" ogni volta che accedo a quella pagina, anche se ho appena fatto il login..
forse è proprio me che non vuole vedere... :pianto3:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20413
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 532
Grazie ricevuti : 1030
Sesso:

Messaggio

Potrebbe essere un problema di cookies e quindi di browser. Quale utilizzi? Hai provato con più di uno?

Riguardo agli acquisti invece? (Vedi sopra :lingua6: )