Offerta TIMinCasa Abruzzo e TIMCasa Numero Fisso

Tariffe, promozioni e news dal mondo Tim
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

I residenti dei comuni colpiti dal terremoto potranno attivare, gratuitamente e senza alcun costo mensile, l'offerta "TIM inCasa Abruzzo".
Immagine
Chi risiede nei comuni abruzzesi colpiti dal terremoto potrà attivare, gratuitamente e senza alcun costo mensile, l'offerta "TIM inCasa Abruzzo" e il servizio associato di portabilità del numero fisso ( "TIMCasa Numero Fisso"), a condizioni speciali:
  • E' possibile ricevere gratuitamente sul telefonino le chiamate dirette al numero fisso di casa, ovunque ci si trovi. Chi chiama pagherà sempre il prezzo di una chiamata verso il numero fisso
  • Ogni mese si avranno a disposizione 30 minuti gratuiti e senza scatto alla risposta, per chiamare tutti i numeri fissi italiani, quando si sta nell'Area TIMinCasa scelta
E' possibile attivare l'offerta entro il 31 agosto 2009:
  • in un punto vendita TIM in Abruzzo
  • presso i camper Telecom Italia
  • nei negozi "Il Telefonino" anche fuori Abruzzo
È sufficiente essere titolare di una linea fissa Telecom Italia ubicata in uno dei comuni colpiti dal terremoto (ai sensi del decreto n.3 del 16 aprile 2009 del Commissario delegato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri).
L'attivazione del servizio di Portabilità del "Numero Fisso" comporterà la cessazione della linea Telecom Italia, e del relativo contratto di abbonamento, senza alcun addebito.
Nel momento in cui si vorrà riattivare la fissa di casa con Telecom Italia, è possibile riaverla senza dover pagare alcun costo di riattivazione (condizione valida fino al 31 agosto 2010).

:esclamazione2: Si potrà aderire entro il 31 agosto 2009 e beneficiare delle condizioni speciali sopra descritte fino al 31 maggio 2010.
Dopo tale data saranno applicate le normali tariffe previste per l'offerta TIMCasa (fino a 1000 minuti di chiamate dalla propria Area TIMCasa verso i telefoni fissi, senza scatto alla risposta, ad un costo mensile di 10 €) e per il servizio Numero Fisso (ricezione gratuita con il telefonino delle chiamate dirette al numero fisso quando ci si trova nell'area TIM inCasa e al costo di 16cent/minuto, con scatto alla risposta di 19 cent, fuori dall'area TIM inCasa).

:freccia: [b]Offerta TIMinCasa Abruzzo[/b]

:freccia2: [b]Altre offerte TIMinCasa[/b]