Disattivazioni selvagge!!

Tariffe, promozioni e news dal mondo Tim
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Tecnico ha scritto:io ho aggiunto che inoltre ho l'autoricarica e lei neanche mi ha fatto finire di dire che ha detto "infatti, quindi ogni bonus proroga la scadenza di un anno"...
Appunto... :occhiolino:
Tecnico ha scritto:poi ha detto di non preoccuparmi che presto me la riattiveranno e inoltre nella stessa mia situazione si trovano altre 2000 persone!!! :shock2: :shock2:
:ko2:
Chissà per quale motivo… :perplesso7:
Forse perché vanno avanti con le autoricariche (e non sarebbe un buon motivo), o perché il traffico entrante supera di gran lunga quello uscente (ma nemmeno questo sarebbe un buon motivo)… :penso:
Avatar utente
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 664
Iscritto il: 28/05/2008, 19:59
15
Località: Roma
Sesso:

Messaggio

no, non andavano avanti con autoricariche perchè molti avevano Tim Club, altri Tim Tribù, qualcun altro poi Easy Tim...quindi un pò tutti i tipi di tariffa...

al 119 mi ha detto che hanno avuto problemi col sistema che faceva risultare le sim in scadenza senza motivo...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Tecnico ha scritto:al 119 mi ha detto che hanno avuto problemi col sistema che faceva risultare le sim in scadenza senza motivo...
:omg:
Da ciò che risulta in varie discussioni nel forum Tim, ultimamente questo Gestore ne ricorda un altro... :fischio:
Che fine ha fatto "mamma Tim"? :ciaociao:
Tienici aggiornati. :occhiolino:
Avatar utente
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 664
Iscritto il: 28/05/2008, 19:59
15
Località: Roma
Sesso:

Messaggio

sim riattivata oggi pomeriggio senza alcuna comunicazione...cmq, bene così! :cincin:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Tecnico ha scritto:sim riattivata oggi pomeriggio senza alcuna comunicazione...cmq, bene così! :cincin:
:azz2:
Va bene lo stesso. :ok: