Disattivazioni selvagge!!

Tariffe, promozioni e news dal mondo Tim
Avatar utente
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 664
Iscritto il: 28/05/2008, 19:59
15
Località: Roma
Sesso:

Messaggio

Ciao ragazzi! Volevo raccontarvi una cosa che mi è successa ieri: ho acceso una mia sim (Unica New+Autoricarica) e non prendeva la linea. L’ho spenta, poi l’ho riaccesa e… niente: mi diceva "problema abbonamento"!!
Ho chiamo da un'altra sim il 119 e mi è stato detto che è scaduta il 28 maggio, perchè non ho effettuato la ricarica annuale... Ho protestato: "Ma come? La ricarica l'ho fatta verso settembre dell'anno scorso!". E l’operatore: "Ora controllo... ".
Dopo 5 minuti d'attesa mi viene detto: "Ha ragione, dovrebbe scadere il 28 agosto… " e io: "In teoria forse, ma in pratica ho l'autoricarica e ad ogni bonus si proroga la scadenza di un anno e ne ho ricevuti diversi a maggio quindi dovrebbe scadere a maggio 2009 e non ad agosto 2008!". L’operatore: "Sì sì, c'è un problema nel sistema,… Ora faccio la segnalazione entro 48 ore verrà ricontattato e verrà riattivata la linea gratuitamente!"(e volevo vedere che mi facevano pagare!).
Sembra che questa cosa sia successa a mooooolte persone, quindi occhio e controllate le sim silenti… se ne avete. :fuga:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Tecnico ha scritto:Sembra che questa cosa sia successa a mooooolte persone, quindi occhio e controllate le sim silenti… se ne avete. :fuga:
:perplesso3:
Che cosa sta succedendo alla Tim? :perplesso7: Prima toglie dal commercio delle buone tariffe (Tim Club e Easy Tim), poi le rimodulazioni, ora le disattivazioni delle sim... :ko2:
Controllo subito, grazie per l'informazione!
:ok:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho effettuato il Login sul sito della Tim: per tutte e tre le sim non ho avuto problemi ad affettuare l’accesso… Tu riesci a loggarti con l’account legato alla sim disattivata?
Avatar utente
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 664
Iscritto il: 28/05/2008, 19:59
15
Località: Roma
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Ho effettuato il Login sul sito della Tim: per tutte e tre le sim non ho avuto problemi ad affettuare l’accesso… Tu riesci a loggarti con l’account legato alla sim disattivata?
No, non ci si logga se è disattivata... :impreca:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Tecnico ha scritto:No, non ci si logga se è disattivata... :impreca:
Allora le mie sono "salve"... :sorriso2:
(Non mi andava di inserirle nel cellulare :risata4: )
Tienici informati su ciò che accadrà... :carezza: