Chiusura del Programma MilleunaTim

Tariffe, promozioni e news dal mondo Tim
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Nel [b]Regolamento del Programma Milleuna Tim[/b] c'è scritto
L'operazione a premio MilleunaTIM ha validità fino al 31 Marzo 2010.
Il termine finale per l'utilizzo dei punti accumulati e per la richiesta dei premi, sia per i clienti abbonati che per i clienti con servizio ricaricabile, è entro 30 giorni dalla scadenza del programma.


Di solito il Programma Milleuna Tim viene rinnovato e tutti gli iscritti vengono automaticamente iscritti ad un nuovo Programma.
Ho letto su 2-3 Forum che dal 1° aprile 2010 è previsto il blocco di tutte le meccaniche di accumulo lune e cesserà il Club Premium. I premi potranno essere richiesti entro il 30 Aprile 2010, data in cui cesserà la possibilità di donazioni lune agli iscritti a MilleunaTim Tribù.

I clienti Tim dovrebbero essere avvisati via SMS e sito Tim a partire da gennaio 2010: per ora non c'è nulla di ufficiale, ma, nel caso la notizia fosse confermata, è bene decidere per tempo come utilizzare le proprie lune Tim. :sisi2:
Avatar utente
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/06/2008, 10:52
15
Località: Rieti
Sesso:

Messaggio

Grazie mille per l'info Fenice!! :ok:
Avatar utente
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 664
Iscritto il: 28/05/2008, 19:59
15
Località: Roma
Sesso:

Messaggio

Bene, già ero intenzionato ad abbandonare Tim...questo è un ulteriore incentivo per farlo! :penso:
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Io per fortuna ho tre già da un annetto...e mi trovo benissimo!
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Io ho 2 USIM H3G (una è la mia SIM principale su cui ho attiva la Gente di 3, l'altra la uso per navigare con la Naviga 3), una SIM Wind 9 con Pieno Wind e Pieno SMS Old e 4 SIM Tim.
Due SIM Tim, che hanno alcuni anni, le usavo solo per le retention Tim: a novembre scade l'offerta dei 10 euro mensili verso tutti e ho ancora 6 mesi per chiamare tutti a 7 centesimi al minuto. Intanto la SIM più recente (2 anni circa) la userò per portare ad AOM il numero e il credito (5 euro che stanno nella SIM da quando l'ho comprata); poi sarà la volta della SIM con le offerte della retention (ha più di 5 anni), ma prima voglio usare le oltre 500 lune per prendere un premio, anche una "cavolata".
Le altre 2 SIM Tim non le uso mai e non hanno abbastanza lune da poter prendere premi, ma le ho da oltre 11 e 10 anni rispettivamente: le terrò "per ricordo" dato che hanno tariffe storiche.

:freccia: I clineti MilleunaTim Tribù leggano [b]qui[/b].