ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Il 5 giugno… leggete qui.
Attualmente nell’Area clienti H3G si legge: Data richiesta: 03/06/2008
Stato* richiesta: In gestione
Data prevista di Cambio Numero: 12/06/2008
Fenice ha scritto:Niente retention per S_RCS
Intanto oggi ho deciso di passare a Wind una delle mie 4 SIM Tim, quella che usavo solo per le retention: vi farò sapere se la Tim mi chiamerà, ma non credo.
Immagino che non ti abbia più chiamato. Oggi il mio collega si lamentava che la Tim non lo ha chiamato nonostante abbia chiesto la portabilità a Vodafone. Io mi ricordavo di aver letto nel Forum che non c'erà più questa cosa ed ora leggendo ne sto avendo conferma
Non ho ancora chiesto la portabilità: ho ancora 8 euro di bonus da usare dell'ultima retention, poi chiederò due portabilità insieme.
Comunque è confermato, come ho già scritto, che dal 17 settembre 2009 la Tim non propone più retention ai clienti che chiedono di portare il numero ad altro operatore mobile: il tuo collega si è svegliato un po' tradi.
Basta cercare su Google "fine retention tim" o cose simili e la situazione risulta chiara.