TIM Internet Sudafrica

Dal 07 giugno 2010

Tariffe, promozioni e news dal mondo Tim
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Immagine
Avevamo già anticipato tra le novità Tim di giugno 2010 che oggi, 07 giugno, ci sarebbe stato il lancio di TIM Internet Sudafrica, l'offerta che al costo di 50 euro dà 100MB da utilizzare per tutto il periodo dei Mondiali per navigare dal SudAfrica (da PC o da cellulare).
Il lancio c'è stato, ecco i dettagli.
Con TIM Internet Sudafrica hai 100MB fino all'11 luglio 2010 per navigare dal Sudafrica con il tuo telefonino o il tuo PC allo stesso costo che avresti navigando in Europa.
Gli scatti sono anticipati di 10KB.
Una volta attivata, l'offerta resta valida fino all'11 luglio 2010 ma è possibile disattivarla gratuitamente chiamando il 119.
Il costo di attivazione è di 50€.
E se vuoi parlare dal Sudafrica ad un prezzo vantaggioso, attiva subito [i]TIM Zero Confini Sudafrica[/i]!
Dettagli e limitazioni dell'offerta
TIM Ricorda:
  • Tutti i prezzi indicati si intendono IVA inclusa.
  • L’offerta è compatibile con apn ibox.tim.it per la navigazione da PC. Per l’accesso ad internet direttamente dal telefonino richiede l’apn wap.tim.it (dall’area messaggi del telefonino in pop3/imap4). Per i soli telefonini iPhone l’apn da utilizzare è ibox.tim.it, mentre per i soli telefonini BlackBerry l’apn da utilizzare è blackberry.net a condizione che il servizio BlackBerry per la trasmissione dati sia stato già attivato. La sola attivazione dell’offerta non genera l’attivazione del servizio dati BlackBerry.
  • I MB inclusi nell’offerta sono conteggiati dalla prima connessione effettuata all’estero con qualsiasi operatore presente in uno dei Paesi inclusi nell’offerta e possono essere utilizzati fino alle 24:00 (ora italiana) dell’ 11 luglio 2010 indipendentemente dalla data di attivazione.
  • Il costo di attivazione e i costi in overbundle saranno addebitati su credito residuo per i clienti con ricaricabile con e senza domiciliazione roaming e in bolletta per i clienti abbonati.
  • Esauriti i MB inclusi nell'offerta sarà applicata la tariffa standard prevista per la connessione all’estero.
  • Si ricorda, prima di effettuare una connessione ad Internet, di verificare l’avvenuta attivazione dell’offerta. Si può verificare se l’offerta è stata attivata chiamando il numero gratuito 40916 o il 119 oppure visitando l’Area Clienti 119.
:freccia2: [b]TIM Internet Sudafrica[/b]