Dal 6 agosto 2008 l'attuale meccanismo autoricarica cesserà

Tariffe, promozioni e news dal mondo Tim
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Sono stata appena contattata da Tecnico allarmato per aver ricevuto questo SMS da Tim:

Dal 6 agosto l'attuale meccanismo di autoricarica cesserà. Aderisci Gratis alla nuova AUTORICARICA chiama 4916. Per info/recesso senza penali http://www.tim.it o negozi Tim

Ho telefonato al 119 per avere informazioni: PAZZESCO! Dal 6 agosto 2008 l'autoricarica come la conosciamo finora non esiste più! E’ possibile recarsi in un negizio TIM o in un Centro Il Telefonino ed attivare la Carta Autoricarica al costo di 1 €, che verrà rimborsato.Questa Carta vale 90 giorni dall’attivazione e si rinnova facendo una ricarica mensile di 15 €.

Edit: se avete tariffe che prevedono l'autoricarica (Autoricarica190, Autoricarica300, Flash Tim, Unica New... ) controllate se avete ricevuto l'SMS o chiamate il 119, tasto 1!

Aggiungo ciò che potete ascoltare chiamando il 119:
Dal 6 agosto 2008 il meccanismo di autoricarica previsto dal tuo profilo tariffario non sarà più attivo. A decorrere da tale data sarà disponibile una nuova offerta con meccanismo di autoricarica attivabile gratuitamente da tutti i canali di vendita. Tale offerta prevede un bonus di 5 centesimi di € per ogni chiamata e videochiamata di almeno 2 minuti ed un centesimo per ogni SMS o MMS ricevuti da tutti i numeri di altri operatori mobili e di Rete fissa nazionali. I bonus saranno erogati ogni 30 giorni ogni 50 chiamate e videochiamate per un valore di 2,50 € e ogni 50 SMS e MMS ricevuti per un valore di 0,5 €. Saranno erogati fino a 60 € di bonus mensili pari a 20 bonus su chiamate e videochiamate e 20 bonus su SMS e MMS. L’offerta è attivabile su tutti i canali di vendita (…) a solo 1 € che sarà rimborsato entro 48 ore. L’offerta durerà 90 giorni, poi basterà ricaricare 15 € ogni 30 giorni per rinnovarla fino a fine anno. Le altre condizioni relative al tuo profilo tariffario restano invariate. Ti informiamo in fine che potrai, entro il 5 agosto 2008, recedere senza penali ai sensi dell’articolo (…)
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Pranzo rovinato dalla Tim: alle 13.19 di oggi è arrivato lo stesso messaggio giunto a Tecnico sull’Autoricarica300, ma a me sull’Autoricarica190… Ho questa sim da oltre 9 anni, ma a questo punto mi vedo costretta a chiedere la portabilità verso AOM. :boh:

Edit: chiamando il 119 da sim con tariffa Flash Tim e Unica New ho avuto la stessa brutta sorpresa... :carezza:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20413
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 532
Grazie ricevuti : 1030
Sesso:

Messaggio

Io sulla mia autoricarica 190 non ho ancora ricevuto l'sms ma il 119 parla chiaro: "Se vuoi conoscere le modifiche del tuo profilo tariffario premi 1"

Grazie, molto gentili, fate pure come volete! :ko2: A dir poco assurdo!
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Esatto… è la prima scelta che chiedono di fare a coloro i cui profili tariffari sono stati modificati. "Oppure premi 2". :azz2:
Avatar utente
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 715
Iscritto il: 29/05/2008, 13:03
15
Sesso:

Messaggio

:impreca: arrivato :impreca: :impreca: