Pagina 1 di 1

09 maggio 2011 - Problema tecnico Tim

Inviato: 09/05/2011, 16:30
da Fenice
Oggi ho deciso di curiosare tra le [i]Offerte per te[/i] Tim e ho scoperto di poter attivare a 9 euro per il primo mese (+ 5 euro per il costo dell'attivazione) l'offerta Internet 100: normalmente l'offerta costa 19 euro, così ho pensato di attivarla e di provare la navigazione con Tim dato che al momento (e da anni) utilizzo la Tre.
Chiamando il 40916 mi ha risposto un operatore che mi ha detto il credito e mi ha spiegato che non poteva attivarmi offerte: a causa di un problema tecnico non ascolto la fonia, ma per attivare le offerte devo chiamare il 119. Così ho fatto: circa 10 minuti di attesa in cui la fonia mi diceva che per un problema tecnico le linee erano intasate e forse dovevo attendere molto. Poi mi ha risposto un operatore che mi ha spiegato che oggi ci sono problemi tecnici per l'attivazione delle offerte Internet e per la navigazione sia con le promozioni che con le tariffe senza promozione (sia da cellulare che da chiavetta). I tecnici sono al lavoro e forse domani il problema sarà risolto.
Secondo voi il problema tecnico è un "segno del Destino" per dissuadermi dall'attivare un'offerta Internet Tim? :occhi:

Re: 09 maggio 2011 - Problema tecnico Tim

Inviato: 09/05/2011, 17:01
da Rob
E' un segno del destino per buttare la Tim. :risata7:

Battute (?) a parte, non uso la Tim da anni ma ricordo bene questo genere di problemi, ogni tanto i sistemi vanno nel pallone e non è possibile ascoltare il credito, attivare offerte, ecc. Dell'impossibilità di navigare abbiamo avuto una testimonianza relativamente recente qui, chissà se le cause del guasto sono le stesse. Quanto tempo hai per attivare la promozione? Se ti conviene.. falla e incrocia le dita. :goccia3:

Re: 09 maggio 2011 - Problema tecnico Tim

Inviato: 09/05/2011, 17:25
da Fenice
Non viene indicato il tempo, ma c'è un problema di attivazione: se provo ad attivarla risulta che devo pagare il prezzo pieno (19 + 5 euro). Meglio se aspetto e in caso richiamo il 119...