Pagina 1 di 1

Discussione sulle tariffe Tim

Inviato: 08/07/2008, 16:24
da Fenice
Ho aggiornato il [b]topic sulle tariffe della Tim[/b] perché non potevo non segnalare l'ottima tariffa ( :nausea: ) attivabile: TIM Base New. Potete cambiare il vostro piano tariffario alla modica cifra ( :azz2: ) di 9 € ed ottenere questa stupenda tariffa ( :azzata: ) che consente di chiamare tutti i numeri a SOLI ( :vergognati: ) 30 centesimi di € al minuto, ovviamente ( :goccia3: ) con scatto anticipato di 60 secondi ( :perplesso3: ).

Il mio commento è deducibile dalle emoticon che non sono proprio riuscita a trattenere: le tariffe attualmente attivabili sono pessime e quelle non più attivabili [b]sono state o saranno rimodulate[/b]. COMPLIMENTI TIM! :sparo:

Re: Discussione sulle tariffe Tim

Inviato: 09/07/2008, 20:56
da Gozer
oramai non stò più dietro alle tariffe...le cambiano in continuazione :impreca: e sempre in peggio :impreca: !

Re: Discussione sulle tariffe Tim

Inviato: 09/07/2008, 21:55
da Fenice
Come puoi leggere cliccando sul link alle tariffe Tim, quelle attivabili sono davvero poche e pessime. :ko: L’unica che “si salva” è la Tim Tribù a Vitamine, ma dall’ 8 agosto sarà rimodulata anche questa, per il momento solo per i nuovi clienti, poi… chissà. :minaccioso:
Quindi coloro che hanno subito (è la parola giusta) una qualche rimodulazione e non sono intenzionati a richiedere una MNP ad AOM possono almeno cambiare in proprio piano tariffario in Tim Tribù a Vitamine, sperando che sia consentito il cambio piano gratuito (ma non ci credo molto :triste: ).