Tim Young

Per i clienti fino a 30 anni

Tariffe, promozioni e news dal mondo Tim
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Il credito sull'utenza sullla quale ho attiva la Tim Young è inferiore a 6 euro e non mi va di ricaricare; ho provato ad attivare l'offerta su un'utenza con credito di 7 euro pur sapendo che dovrei avere almeno 8 euro (2 euro in più del costo dell'offerta) e...
Sulla tua linea non hai traffico acquistato residuo sufficiente per attivare TIM YOUNG.
Hai la possibilità di prenotarla. Quando effettuerai una ricarica ed il credito residuo sulla linea sarà sufficiente a procedere con l'acquisto, l'offerta ti sarà attivata automaticamente. Non sarà necessario nessun ulteriore intervento da parte tua.

Ci penso... :penso:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Grazie al giochetto con il Servizi Ti Ricarico ( :cool: ) sono riuscita ad attivare la Tim Young sulla mia utenza Tim più vecchia facendomi scalare il costo dal credito.

Operazione completata
L' OPERAZIONE È ANDATA A BUON FINE.
Torna a breve a visitare la sezione Bonus e Promozioni attive del 119 Area Clienti per verificare l'esito dell'operazione.
Di seguito il dettaglio dei dati relativi alla tua operazione che ti suggeriamo di stampare come promemoria.
Stampa
Dati Promo tariffaria
Promo Tariffaria: TIM YOUNG Telefono: XXXXXXXXXX
Costo di attivazione: € 6.00
Modalità di Pagamento
Metodo di pagamento: Scalo da prepagato


:ok:

Credo che questa sia l'ultima volta che attivo l'offerta, a meno che non la proroghino (la scadenza attuale è sempre il 4 settembre 2011).
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Il 4 settembre 2011 è passato, il costo della Tim Young è aumentato.
DETTAGLI TIM YOUNG
TIM YOUNG prevede al costo di 9 euro ogni 30 giorni 1000 SMS nazionali (di cui al massimo 300 verso l’Operatore 3) ed 1GB di navigazione internet da telefonino.

TIM YOUNG è attivabile dai Clienti Ricaricabili che hanno fino a 30 anni di età, se hai un'età minore o uguale a 30 anni ma non sei l’intestatario della tua TIMCard, ricordati di variare i dati anagrafici della tua TIMCard ( dalla variazione dei dati devono passare 15 gg prima di attivare TIM YOUNG).
Se sei già Cliente TIM, puoi attivare TIM Young a soli 7€; se entri in TIM, il costo di attivazione è gratuito. Il GB è valido su apn wap.tim.it e su territorio nazionale. Per i soli telefonini iPhone l'apn da utilizzare è ibox.tim.it. e per i telefonini BlackBerry, l'apn da utilizzare è blackberry.net. L’opzione non è valida per l'utilizzo del telefonino come modem, per l'utilizzo di applicazioni VoIP e Peer To Peer.
Al raggiungimento della soglia mensile di 1000 SMS il costo è quello del tuo profilo base, al superamento del 1GB, sino al successivo rinnovo mensile di TIM YOUNG, il costo per la navigazione e l'invio e la ricezione delle mail da telefonino è di 0,05 cent/ KB pari a 0,50 euro per MB da tutti gli apn.
TIM YOUNG è incompatibile con le offerte Tutto Compreso 500, 1000 e 1500 e con le opzioni della gamma Tutto Compreso che includono gli SMS, con tutte le offerte dati a tempo e con l’offerta TIMxSmartphone con le altre opzioni che hanno SMS inclusi TIMxTutti Messaggi, Tutto Compreso Ricaricabile SMS, TIMx2 (a 2 euro settimana non più in commercializzazione) e TIMx4.
Non so se ricaricare la SIM Tim (ho 3 euro di credito) e lasciare che a metà mese la Tim Young si rinnovi oppure se non rinnovarla... :penso:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ieri mi è scaduta la Tim Young: il mio attuale credito residuo è di 3.00 euro e ricordando il topic Rinnovo opzioni TIM - Credito insufficiente stavo tranquilla che oggi non si sarebbe rinnovata. Invece mi è arrivato il seguente SMS:
TIM YOUNG:è stato addebitato l'importo di 6 euro per la fruizione mensile di TIM YOUNG.Hai 1000 sms vs tutti (max 300 vs 3) e 1GB Internet.Info 40916

Quando ho letto il messaggio ho capito che gli euro per l'attivazione dell'opzione vengono scalati dal credito residuo, ma per il rinnovo dal bonus: ho una trentina di euro di autoricarica per una vecchia tariffa (Autoricarica190) e mi è stato scalato quello. La cosa mi fa piacere: finalmente ho trovato un modo per consumare il bonus senza sprecarlo (la tariffa è pessima e non conviene telefonare); vediamo fino a quando ci sarà il rinnovo della Tim Young... :fischio:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

L'offerta Tim Young torna a costare 6 euro, ma solo per 6 mesi e per i nuovi clienti Tim.
Immagine