
E' comunque possibile continuare ad usufruire dei principali servizi utili nelle seguenti modalità :
1. Chi ha una sim Ricaricabile può controllare il proprio credito residuo, i bonus e le opzioni attive sulla propria linea chiamando gratuitamente il 40916
2. Chi è titolare di un abbonamento può verificare i consumi del bimestre in corso e controllare le offerte e le promozioni attive sulla linea chiamando gratuitamente il 40915.
3. Chi ha effettuato una ricarica ed ricevuto il codice per giocare a "Ricarica e Vinci”, può richiedere il premio online sul sito dedicato accedendo al sito http://www.ricaricaevinci.it
4. Chi vuole può attivare TIM Young tramite Facebook (http://www.facebook.com/TimOfficialPage ... 7022511576)
5. E' possibile attivare le offerte in abbonamento con telefono, tablet e smartphone, chiavette e Pc portatile presso tutti i negozi TIM. Per tutte le altre offerte, oltre ai negozi, anche tramite il 119.
6. Per controllare le ore o i MB del traffico internet ancora disponibili per la navigazione, si può chiamare gratuitamente il 40916 (per chi ha un'offerta ricaricabile) o il 40915 (per chi ha un'offerta per abbonati) utilizzando la SIM da un normale telefonino.
7. Per quanto riguarda il controllo del volume dati previsto dalle offerte attive sulla chiavetta internet, si viene informati del raggiungimento dei limiti attraverso un SMS che si riceve sul computer da cui si sta navigando. Gli sms saranno consultabili alla voce «messaggi» del software di connessione.
8. L'App 119 non sarà utilizzabile nel periodo del 16 e 17 settembre e del 22 e 23 settembre.
9. Fino alle ore 19:00 di sabato 17 settembre è possibile richiedere la portabilità del vostro numero telefonico visitando questo link http://www.facebook.com/TimOfficialPage ... 8079129926
Per ricevere Assistenza è possibile rivolgervi al Twitter Team (Alessio, Giulia e Stefano) attivo dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle ore 21:00, oppure chiamando il 119 o presso i negozi TIM.
Dal 18 settembre tutti i servizi torneranno normalmente online.

