TIM x Smartphone Natale

Internet GRATIS per 2 mesi con Smartphone TIM

Tariffe, promozioni e news dal mondo Tim
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

[quote="Fenice";p=56840]Da 5 minuti nel nuovo smartphone c'è un'altra utenza Tim: nulla è cambiato, ovvero una volta attivata l'offerta questa resta attiva sulla prima utenza Tim inserita nel nuovo smartphone.[/quote]
E c'è di più: inserendo un'altra utenza Tim nel telefono nuovo si attiva l'offerta PROVA SMARTPHONE SENZA LIMITI pure sull'altra utenza! :occhioni: Me ne sono accorta solo ora: durante un viaggio della scorsa settimana ho portato con me il Corby e ci ho messo dentro l'utenza con attiva la Tim Young e ora mi ritrovo attiva PROVA SMARTPHONE SENZA LIMITI fino al 28 dicembre sulla prima utenza inserita nel cellulare nuovo (Data di attivazione: 30/11/2011 - Data di scadenza: 28/12/2011) e fino al 17 gennaio 2012 sulla SIM con Tim Young attiva (Data di attivazione: 20/12/2011 - Data di scadenza: 17/01/2012).
Grazie Tim! :applauso2: Così per Capodanno posso inviare MMS di auguri ai Tim dalla SIM con attiva la Tim Young e mia madre può imparare a navigare con il Corby usando la prima utenza inserita in questo.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Dopo due mesi di Internet illimitato (anche se a bassa velocità una volta superata la soglia settimanale), da oggi torno ad usare 1 GB al mese per navigare con la Tim Young. :pianto4: