Assurdità natalizie in casa Tim

Tariffe, promozioni e news dal mondo Tim
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Alle 10.53 di stamattina mi è arrivato il seguente SMS da TIM:
Buone Feste da Tim! Se non l'hai già fatto chiama subito il 40916 e scoprirai l'offerta esclusiva che Ti abbiamo riservato!

Alle 11.53 ho telefonato e mi ha risposto un'operatrice che non mi sentiva; io sentivo lei: mi ha chiesto prima se volevo conoscere il mio credito poi ha ripetuto più volte che sulla mia utenza c'era un regalo da Tim. Quando era chiaro che non mi sentiva ho riagganciato. Ho richiamato altre 2 volte, ma non sentivo niente. L'ultima volta che ho telefonato mi ha risposto un'altra operatrice dicendo che per me non ci sono offerte e l'SMS è dovuto ad un disservizio. :perplesso3: Le ho raccontato l'accaduto, allora ha controllato dicendo che l'offerta mi era già stata proposta alle 11.53 (intanto si erano fatte le 11.54) e ormai non era più lavorabile. Peccato che a me non abbiano offerto niente... :azz2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Mistero sveleto dopo 30 minuti di attesa e varie telefonate: c'è un disservizio sul numero 40916 quindi le telefonate vengono deviate al 119. Un'operatrice mi ha spiegato che l'offerta sulla mia linea è stata già attivata alle 11.53: la prima telefonata ha innescato l'attivazione automatica dell'offerta.
Chiamando il 40916 sento comunque la fonia "Tim per te" e la chiamata viene deviata al 119 per darmi modo di essere informata dell'attivazione dell'offerta che consiste in un anno di chiamate verso tutti a 10 centesimi senza scatto alla risposta e SMS verso tutti a 10 centesimi (dettagli).