Ricarica online Tim e servizio TuuTuuTIM GRATIS

Tariffe, promozioni e news dal mondo Tim
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Immagine

Ricaricando online almeno 10 euro entro il 3 aprile 2012 TIM offre il servizio tuutuuTIM GRATIS per un mese. Le persone che chiamano sentono la canzone di Rebecca Ferguson "Nothing’s real but love" invece del tono di libero.
Per attivare la promo, dopo la ricarica online, si riceve un SMS a cui occorre rispondere "SI" affinché il servizio sia attivo in automatico gratis per un mese.
Dopo il primo mese il costo mensile è di 1 euro e si può disattivare inviando un SMS con scritto "STOP" al 48022.

:freccia2: Ricarica online Tim e servizio TuuTuuTIM GRATIS
Dettagli della promozione:
La promozione del servizio tuutuuTIM può essere attivata solo dai Clienti che ricaricano online almeno 10€ sul sito TIM.it nel periodo 6 Marzo – 3 Aprile
Il Cliente, entro 72 ore dalla ricarica online, riceve un sms che gli propone l’attivazione dell’abbonamento del servizio tuutuuTIM con il primo mese gratuito.
Rispondendo Si all’sms il Cliente attiva il servizio tuutuuTIM e dopo 28 gg riceve un sms che lo avverte che la promozione sta per scadere.
Dopo 30 gg dall’attivazione della promo il Cliente riceve un SMS di Reminder che lo avvisa che il servizio è attivo a pagamento al costo mensile di 1€
Il Cliente può disattivare il servizio in qualsiasi momento inviando un SMS con testo STOP al 48022. Riceverà il messaggio di conferma di disattivazione.
Il Cliente può attivare la promo del servizio una sola volta e riceve un solo sms di attivazione anche a fronte di più ricariche nel periodo di riferimento dell’iniziativa.
Il Cliente che alla data del 6 Marzo abbia già attivo l’abbonamento al servizio tuutuuTIM non potrà fruire della promozione.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Oggi mi è arrivato il seguente SMS dal numero 4802200:

Hai ricaricato online e hai GRATIS tuutuuTIM per 30gg, poi 1E/mese. Chi ti chiama sente una canzone. Rispondi SI x attivare! Per dettagli e costi www.22tim.it

Sull'utenza TIM non mi ci chiama mai nessuno, ma quasi quasi rispondo SI...