Pagina 1 di 1

Tutte le nuove rimodulazioni delle tariffe Tim

Inviato: 12/08/2008, 10:05
da Fenice
:freccia2: Tim Tribù che va a vitamine rimodulata dal 4 agosto 2008
:freccia2: Cessazione del meccanismo di autoricarica dal 6 agosto 2008
:freccia2: Rimodulazione vecchi piani tariffari (con aumento del costo delle chiamate di 3 centesimi al minuto) dal 9 settembre 2008
:freccia2: Probabile rimodulazione dello scatto alla risposta e degli SMS a partire da ottobre 2008

continua... :perplesso7:

Re: Tutte le nuove rimodulazioni delle tariffe Tim

Inviato: 12/08/2008, 11:02
da Fenice
Riporto di seguito le parole del segretario del Pdci Oliviero Di liberto in relazione alle rimodulazioni Tim:

"La data è sospetta. Perchè il dieci agosto? Forse perchè gli utenti, in ferie, non sono in grado di difendersi? Perchè la Tim sospende proprio il dieci agosto dieci tariffe che non sono più convenienti per l'azienda ma lo sono diventate e molto per gli utenti? E lo può fare?.
In ogni caso noi diciamo basta a questo modo di agire. Come partito avvieremo un class action a favore degli utenti. Non appena possibile, visto che il Governo Berlusconi ha rinviato di un anno l'entrata in vigore della legge e la possibilità per gli utenti di fare causa tutti insieme alle aziende. La Tim già nel passato aveva tentato di scoraggiare gli utenti e cercato in ogni modo di far cambiare profilo a quei consumatori che ritenendo invece conveniente la tariffa sottoscritta avevano declinato l'offerta. Ora di imperio definisce cessate quelle tariffe. E se l'utente non ritiene più conveniente una tariffa può fare altrettanto? Che ne pensa l'Authority?.
E' ora che le aziende decidano di rispettare i consumatori e che qualcuno li difenda. Il telefonino è ormai diventato un consumo di massa ed è anche con queste azioni visto che non lo fa nessuno in Parlamento e nelle sedi competenti, si aiuta chi non arriva alla fine del mese".


10 tariffe sospese il 10 agosto 2008? :perplesso7: Forse si riferisce alla rimodulazione delle tariffe del 9 settembre 2008? :penso: Oppure sa qualcosa che noi non sappiamo? :occhi4:
Va bene, si sa che i nostri politici hanno dei problemi con i numeri. :risata4: Speriamo che ci sia almeno un po’ di verità nelle sue parole…