Carta Vacanze Tim 2012

Tariffe, promozioni e news dal mondo Tim
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Immagine

Quest'anno la Tim ha sorpreso i suoi clienti lanciando la Carta Vacanze Tim 2012 prima del previsto.
La Carta Vacanze consente di chiamare e inviare messaggi verso tutti i TIM e navigare in Internet senza limiti per 30 giorni a 9 euro.

Immagine
TIM Ricorda:

Tutti i prezzi indicati si intendono IVA inclusa.
L'opzione è valida per tutti i Clienti Ricaricabili.
Carta Vacanze è attivabile una sola volta nel periodo di validità dell’offerta e non è rinnovabile.
Le chiamate e gli SMS inclusi nell'offerta sono validi per il traffico nazionale effettuato verso tutti i numeri TIM. L'offerta non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Sono escluse le chiamate verso le numerazioni in decade 1,4 e 8.
Carta Vacanze è compatibile e si affianca a tutti i profili tariffari e tutte le opzioni attive sulla linea.
Il traffico Internet incluso nell'offerta è valido per l'utilizzo di Internet e mail da telefonino senza limiti di tempo, in Italia, su apn wap.tim.it (per BlackBerry è blackberry.net). L'offerta non è valida per l'utilizzo del telefonino come modem e per l'utilizzo di applicazioni VoIP e Peer To Peer. Al raggiungimento della soglia di 500MB, la velocità di navigazione viene ridotta a 32 Kbps, senza pagare alcun costo aggiuntivo.
Per il Messenger sono previsti 2.000 Instant Message al giorno; in caso di consumi eccedenti è previsto il costo di 15 cent per ogni messaggio inviato. Per i soli Smartphone BlackBerry, gli Instant Message sono inclusi nel traffico dati.
Per scaricare l'applicazione Messenger basta inviare un SMS gratuito al numero 41901 con testo "MSN ON", cui seguirà un SMS gratuito da TIM con link wap per scaricare il Messenger. Per i soli Smartphone BlackBerry l'applicazione Messenger è scaricabile dall'App World Blackberry. Scopri i telefoni compatibili con il servizio.
I Clienti possono usufruire dei vantaggi dell’opzione se hanno credito sulla TIM Card.
L'attivazione avverrà al massimo entro 48 ore dalla richiesta.
È possibile verificare se l'opzione è attiva, i minuti/SMS e la quantità di dati direttamente online, nell'Area Clienti 119 Self Service o chiamando gratuitamente il 40916 o il Servizio Assistenza Clienti 119.
In caso di navigazione senza offerta dati attiva si applica la tariffa base.
Il Cliente è tenuto ad utilizzare l'offerta secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell'offerta per comunicazione interpersonale; si presume un uso non conforme a buona fede il superamento di 10.000 minuti di chiamate e videochiamate e 10.000 SMS e MMS nel periodo di validità dell’offerta.
Alla scadenza di Carta Vacanze sulla linea verrà attivata automaticamente e gratuitamente l’opzione TIMxTutti, per chiamare e videochiamare a 0 cent al minuto, senza limiti e senza scatto alla risposta tutti i numeri TIM a soli 3€ a settimana.
È possibile richiedere in qualsiasi momento e gratuitamente la disattivazione dell’attivazione automatica di TIMxTutti chiamando gratuitamente il 40916 o il Servizio Assistenza Clienti 119. Per conoscere tutti i dettagli e le incompatibilità di TIMxTutti, che ne potrebbero impedire l’attivazione automatica alla scadenza di Carta Vacanze, cliccare qui
Carta Vacanze per BlackBerry è riservata ai Clienti di età maggiore ai 18 anni ed è incompatibile con altre opzioni per BlackBerry già presenti sulla linea.