Come tutti i clienti Tim sanno, per ascoltare i bonus e le promozioni attive sulla propria linea occorre chiamare il 4916 e ascoltare la fonia oppure il 119 e parlare con un operatore. Quello che non tutti sanno è che l'unico modo per sapere il numero di messaggi gratis (ad esempio ottenuti per retention) che si hanno ancora a disposizione è chiamando il 119. Be', sono 10 minuti che chiamo in continuazione: di solito premo i tasti 5-5-1 e vengo messa in contatto con l'operatore, mentre oggi sembra che io non possa parlarci. Ho provato a premere lo 0, ma niente; poi 5-5-1-0, ma sempre niente operatore. Mi sono anche sorbita tutta la fonia, ma i tasti erano giusti: 5-5-1.
E' un problema solo mio? Qualcuno di voi può verificare? Non occorre parlare con l'operatore: se la chiamata viene deviata riagganciate pure…
Mi serve sapere il numero di SMS che mi restano da inviare verso tutti: domani scadono.
Grazie a chiunque proverà.
Parlare con un operatore del 119
-
- Esperto del Forum
- 16
usando la sequenza 5-5-1 non mi passa l'operatore ma mi dice di esprimere un giudizio sul servizio offerto...ho provato altre combinazioni ma sempre la stessa cosa
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Stessa cosa… Prima mi ricordano di andare sul sito e visitare la sezione Trova e Risolvi, poi "Per esprimere il tuo giudizio al fine di migliorare il servizio offerto premi 1". Ho espresso il mio giudizio: tasti 1-1-1.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Grazie ad entrambi. Ho chiamato il 4916 e sentendo i bonus posso ascoltare "Le ricordiamo che la sua Tim -50% Long è già attiva e valida fino al". Sì, la fonia si ferma a “al”.
E poi… chi l'ha attivata la Tim -50% Long? Attivazione automatica? Ho la tariffa Tim Base che il 9 settembre sarà rimodulata…
E poi… chi l'ha attivata la Tim -50% Long? Attivazione automatica? Ho la tariffa Tim Base che il 9 settembre sarà rimodulata…