Parlare con un operatore del 119

Tariffe, promozioni e news dal mondo Tim
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

A mali estremi, estremi rimedi: "Per il furto o lo smarrimento del telefonino…". :fischio:
L'operatrice mi ha detto che sulla mia linea non risulta attiva l'offerta Tim -50% Long (ma secondo la fonia del 4916 sì :occhi4: ) e io ho aggiunto: "Anche perché è attivabile dal 9 settembre e solo chiamando il 119". Silenzio, poi… "Infatti". Comunque ancora 24 SMS. :felice2:
Volevo chiederle anche come mai non si riesce a parlare con l'operatore seguendo le indicazioni della fonia, ma dalla breve conversazione ho capito che non avrebbe saputo rispondere. :ko:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20410
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 529
Grazie ricevuti : 1020
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:A mali estremi, estremi rimedi: "Per il furto o lo smarrimento del telefonino…". :fischio:
E fin qui c'eravamo arrivati (tasto 5) :felice2: E dopo cosa hai premuto?
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

5-1-2 cioè ho chiamato per il furto o lo smarrimento del telefonino. :occhiolino:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Come tutti i clienti Tim sanno, per ascoltare i bonus e le promozioni attive sulla propria linea occorre chiamare il 4916 e ascoltare la fonia oppure il 119 e parlare con un operatore.
Bhè io sono ancora meno fortunata di te, sono giorni e giorni che chiamo il 4916 per sapere il mio credito e mi dice che il servizio non è al momento disponibile, solo ieri sera sono finalmente riuscita a sapere il mio credito... :nono2: non va per niente bene così...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Anche io avevo problemi con il 4916, ma quelli di solito si risolvono presto, spesso facendo una serie di tentativi di seguito (a meno che non stiano facendo modifiche). :sorriso2: Inoltre per conoscere il credito si può inviare un SMS al 4916 con la scritta PRE CRE SIN senza dover attendere.
Il 119 invece non si consulta solo per il credito: non riuscire a contattare gli operatori seguendo la fonia è gravissimo! :sculaccia: