Parlare con un operatore del 119

Tariffe, promozioni e news dal mondo Tim
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Come tutti i clienti Tim sanno, per ascoltare i bonus e le promozioni attive sulla propria linea occorre chiamare il 4916 e ascoltare la fonia oppure il 119 e parlare con un operatore. Quello che non tutti sanno è che l'unico modo per sapere il numero di messaggi gratis (ad esempio ottenuti per retention) che si hanno ancora a disposizione è chiamando il 119. Be', sono 10 minuti che chiamo in continuazione: di solito premo i tasti 5-5-1 e vengo messa in contatto con l'operatore, mentre oggi sembra che io non possa parlarci. Ho provato a premere lo 0, ma niente; poi 5-5-1-0, ma sempre niente operatore. Mi sono anche sorbita tutta la fonia, ma i tasti erano giusti: 5-5-1.
E' un problema solo mio? Qualcuno di voi può verificare? Non occorre parlare con l'operatore: se la chiamata viene deviata riagganciate pure… :risata4:
Mi serve sapere il numero di SMS che mi restano da inviare verso tutti: domani scadono. :triste:
Grazie a chiunque proverà. :abbraccio:
Avatar utente
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 715
Iscritto il: 29/05/2008, 13:03
15
Sesso:

Messaggio

usando la sequenza 5-5-1 non mi passa l'operatore ma mi dice di esprimere un giudizio sul servizio offerto...ho provato altre combinazioni ma sempre la stessa cosa :boh:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Stessa cosa… Prima mi ricordano di andare sul sito e visitare la sezione Trova e Risolvi, poi "Per esprimere il tuo giudizio al fine di migliorare il servizio offerto premi 1". Ho espresso il mio giudizio: tasti 1-1-1. :impreca:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20413
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 532
Grazie ricevuti : 1030
Sesso:

Messaggio

Ci sono riuscito una volta premendo due volte lo zero dal menu principale, riprovandoci adesso non funziona. Fai qualche tentativo così.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Grazie ad entrambi. Ho chiamato il 4916 e sentendo i bonus posso ascoltare "Le ricordiamo che la sua Tim -50% Long è già attiva e valida fino al". Sì, la fonia si ferma a “al”. :azz2:
E poi… chi l'ha attivata la Tim -50% Long? Attivazione automatica? Ho la tariffa Tim Base che il 9 settembre sarà rimodulata… :penso: