Estate con TIM

Tariffe, promozioni e news dal mondo Tim
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Immagine

Dal 17 giugno fino al 31 luglio 2013 i clienti Tim possono attivare GRATUITAMENTE la promozione Estate con TIM che rimborsa ciò che si spende dalla data di attivazione dell'offerta fino al 31 luglio 2013. La spesa che verrà rimborsata (fino a 1.000 € di bonus) è quella effettuata con il credito residuo per chiamare, inviare messaggi, navigare in Internet e per la fruizione mensile o settimanale delle offerte. La promozione non include i pagamenti effettuati con la carta di credito o con bonus di traffico.
Il rimborso avverrà nel mese di agosto 2013 a partire dall'8 agosto. Un SMS confermerà l'avvenuto accredito e da quel momento si potrà chiamare gratuitamente il 409161 per conoscere l'importo complessivo dei bonus di traffico ricevuti, comprensivo del bonus Estate con TIM.
Il bonus di traffico non ha scadenza e potrà essere utilizzato per chiamare e inviare messaggi verso tutte le numerazioni fisse e mobili e per il rinnovo delle offerte.

:freccia2: [b]Estate con TIM[/b]
Dettagli e limitazioni dell'offerta

Attivazione gratuita riservata ai Clienti Ricaricabili TIM.
La spesa telefonica rimborsata sarà quella effettuata con il credito residuo per chiamare, inviare messaggi, navigare in Internet e per le offerte attive sulla linea.
Il rimborso avverrà a partire dall’8 agosto, mediante l’accredito di un bonus di traffico utilizzabile per chiamare e inviare messaggi verso tutte le numerazioni fisse e mobili e per il rinnovo delle offerte attive sulla linea.
Il bonus rimborsato non prevede scadenza e si sommerà ad eventuali bonus già presenti sulla linea.
In caso di disattivazione della linea telefonica o di trasferimento presso un Altro Operatore, il bonus non potrà essere rimborsato o trasferito.
Ai fini del conteggio del bonus non saranno inclusi: i pagamenti effettuati con carta di credito, con bonus di traffico e le chiamate a pagamento che iniziano utilizzando il bonus di traffico, se presente sulla linea.
I Clienti potranno fruire del bonus solo se dispongono di credito telefonico sulla propria TIM Card
La spesa telefonica massima che potrà essere rimborsata attraverso questa promozione è di 1.000 €.
L’attivazione della Promozione non comporta il prolungamento della validità della TIM Card ricaricabile sulla quale è stata attivata.