Questi bonus sono 20 ogni 30 giorni (non ogni mese solare, ma proprio ogni 30 giorni dall'attivazione dell'offerta).
Per accertarmi che tutti i bonus vengano erogati, ho realizzato una tabella con il traffico in entrata e quello in uscita: fino all'ultimo calcolo nei 30 giorni non ci sono stati problemi e ho ottenuto i bonus che mi spettavano.
Oggi ho effettuato il calcolo degli ultimi 30 giorni e mi sono accorta che circa 2 ore di telefonate (corrispondenti a 6 bonus da 1,80 €) non mi sono state conteggiate. Ho fatto e rifatto il calcolo più volte prima di chiamare il 119: non ho raggiunto i 20 bonus nei 30 giorni!
Ormai so come fare per parlare subito con l'operatore del 119: in breve, all'operatrice risulta che ho raggiunto i 20 bonus nei 30 giorni!
Ho deciso di aspettare il prossimo mese e rifare il calcolo partendo dai dati confermati dall'operatrice: se il problema della mancata erogazione dei bonus si ripete, allora… la Tim non sa più che cosa fare per risparmiare!
Avete esperienze simili di mancata erogazione dei bonus dovuti all'autoricarica (non necessariamente ottenuta per retention)?