[risolto] Bonus Autoricarica Tim non erogati

Tariffe, promozioni e news dal mondo Tim
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Due mesi fa ho scritto della [b]retention Tim[/b] ottenuta su una delle mie SIM: tra le offerte di cui godo da mesi c'è l'Autoricarica entrante di 1.80 € ogni 20 minuti di traffico ricevuto da AOM per 360 giorni.
Questi bonus sono 20 ogni 30 giorni (non ogni mese solare, ma proprio ogni 30 giorni dall'attivazione dell'offerta).

Per accertarmi che tutti i bonus vengano erogati, ho realizzato una tabella con il traffico in entrata e quello in uscita: fino all'ultimo calcolo nei 30 giorni non ci sono stati problemi e ho ottenuto i bonus che mi spettavano.
Oggi ho effettuato il calcolo degli ultimi 30 giorni e mi sono accorta che circa 2 ore di telefonate (corrispondenti a 6 bonus da 1,80 €) non mi sono state conteggiate. Ho fatto e rifatto il calcolo più volte prima di chiamare il 119: non ho raggiunto i 20 bonus nei 30 giorni!
Ormai so come fare per parlare subito con l'operatore del 119: in breve, all'operatrice risulta che ho raggiunto i 20 bonus nei 30 giorni! :perplesso3:
Ho deciso di aspettare il prossimo mese e rifare il calcolo partendo dai dati confermati dall'operatrice: se il problema della mancata erogazione dei bonus si ripete, allora… la Tim non sa più che cosa fare per risparmiare! :leggi:

Avete esperienze simili di mancata erogazione dei bonus dovuti all'autoricarica (non necessariamente ottenuta per retention)? :perplesso7:
Avatar utente
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 715
Iscritto il: 29/05/2008, 13:03
15
Sesso:

Messaggio

no mi dispiace :boh:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Se avevi esperienze del genere dispiaceva a me per te. :risata4: Anche tu hai ottenuto questa offerta per retention?

Credo che non ci si possa fare nulla: il sistema di calcolo deve essere quello dichiarato (al massimo 20 bonus ogni 30 giorni calcolati a partire dalla data di inizio promozione) perché finora i miei calcoli sono stati corretti. Se la discordanza dell'ultimo calcolo è un errore del sistema (mio non è :nono2: ), potrebbe essere legata ad alcune modifiche in atto da qualche giorno sul sito della Tim... :penso: Ho controllato un paio di giorni fa: l'Area Clienti era in fase di modifica e lo è tuttora, infatti non risulta che ho promozioni attive, ma dalla fonia del 4916 risultano sempre.
Immagine
Se il problema è temporaneo, spero che si risolva o almeno non si ripeta. E spero anche che sia solo un problema mio: non tutti controllano il traffico in ingresso e in uscita, ma "si fidano" della Tim... :occhi4:
Avatar utente
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 715
Iscritto il: 29/05/2008, 13:03
15
Sesso:

Messaggio

Gozer ha scritto:no mi dispiace :boh:
era riferito al fatto di non aver fatto retention!!!!quindi non ho avuto problemi nell'erogazione delle ricariche....quini mi dipsiace ma non so come aiutarti!!!.
Sono stato troppo sintetico
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Sì, un pochino. :risata4:
Aspetto commenti da chi ha ottenuto l'offerta o da chi ha avuto problemi simili non legati alla retention. Grazie comunque! :occhiolino: