Concorso a premi Tim - Anteprima film"Ma che bella sorpresa"

Tariffe, promozioni e news dal mondo Tim
Rispondi
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:



I clienti TIM possono vincere l'anteprima del film Ma che bella sorpresa in uscita nelle sale cinematografiche italiane a partire dall'11/03/2015. L'anteprima ci sarà il 10 marzo 2015 a Bologna e Bari.
Possono partecipare tutti i clienti TIM e gli utenti TIMvision seguendo pochi e semplici passaggi:
  • Accedere al sito http://cinema.timyoung.it/machebellasor ... /anteprime
  • Scegliere la città in cui si vuole vedere l'anteprima
  • Accedere con il proprio account Facebook o effettuare rapidamente l'iscrizione al sito TIM
  • Cliccare sul link nell'e-mail di conferma dell'iscrizione
  • Scegliere di nuovo la città dell'anteprima
  • Appare subito il messaggio di vincita o perdita (Instant Win)
:freccia2: Regolamento completo: http://cinema.timyoung.it/machebellasor ... amento.pdf

Fino ad oggi i clienti TIM Young possono vincere un invito valido per 2 persone alla première del film che si terrà il 9 marzo 2015 a Milano e un meet&greet con il cast. Solo per i vincitori non residenti nella provincia di Milano: N. 1 voucher viaggio comprendente un biglietto ferroviario o aereo A/R per 2 persone ed un pernottamento in hotel*** in camera doppia.
Sono escluse tutte le altre spese non espressamente indicate.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Era da tanto che non prendevo parte ai Concorsi TIM... :occhi4:


Gentile XXX, complimenti!
Con TIM hai vinto un invito valido per due persone per l'anteprima del film Ma che bella sorpresa.
Il tuo nominativo è stato inserito nella lista che verrà consegnata al cinema
:risata4:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Qualcuno vuole un biglietto per l'anteprima? Se sì, ci vediamo a Bologna alle 20:00 davanti al Capitol Multisala. :felice2: Ho proposto di venire ad un paio di persone, ma una ha cose più importanti da fare e l'altra non può prendere ferie perché sta in ferie questa settimana; so che marika verrebbe volentieri se non lavorasse e lo stesso una mia Amica se non stesse alla SPA con il fidanzato come regalo di compleanno...
Potrei anche cedere entrambi i biglietti a qualcuno, tanto il film probabilmente sarà convenzionato con le Card Grande Cinema 3, ma mi va proprio di staccare un paio di giorni da lavoro, famiglia,... E Bologna è una città in cui vorrei andare e lo dico da mesi. Inoltre dal martedì al giovedì ci sono gli sconti Trenitalia e viaggerei a metà prezzo; in più ho delle notti gratis in hotel... Come se non bastasse l'hotel che ho visto è centralissimo, vicino al Cinema che a sua volta è vicino alla stazione: non sarebbe la prima volta che me ne vado in giro da sola di notte in una città e di sicuro non sarebbe l'ultima. :boh:
Ci dormo su. Se decido di non andare i biglietti a disposizione diventano due.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Secondo biglietto aggiudicato! :applauso2: Ho preso un giorno di ferie mercoledì prossimo e due mezze giornate di permesso martedì e giovedì, così avrò anche il tempo per fare un giro per Bologna. :lingua6:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio