Speciale pack BACI Perugina con Vodafone

Tariffe, promozioni e news dal mondo Vodafone
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

A San Valentino regala lo speciale pack BACI Perugina con Vodafone: riceverai una card per ritirare 2 SIM Ricaricabili con 5 € di traffico ciascuna e in più la promozione You&Me Parole e Messaggi GRATIS.
Immagine
:freccia2: Coma attivare "Baci Perugina con Vodafone"
Per avere l'esclusiva promozione recati presso uno dei Punti Vendita Vodafone, presenta i codici che trovi sulla card e ti verranno attivate gratuitamente le 2 SIM ricaricabili. La promozione è attivabile entro il 30 giugno 2009.

:freccia2: Con You&Me Parole e Messaggi le parole d'amore non finiscono mai
Senza alcun costo di attivazione, potrai chiamare, videochiamare e inviare SMS a 0 cent verso il tuo numero Vodafone preferito, senza limiti di minuti e di SMS e senza scatto alla risposta per 1 mese*.

*L'opzione ha validità 30 giorni dalla data di attivazione e successivamente sarà rinnovata automaticamente ogni settimana al costo di 2 € per una durata complessiva di 12 mesi.
Il costo del rinnovo sarà scalato dal traffico disponibile della tua Ricaricabile o addebitato sul Conto Telefonico del tuo Abbonamento. Il rinnovo automatico ti verrà comunicato con un SMS 3 giorni prima della scadenza e potrai decidere di non rinnovare chiamando il numero 42070. Se al momento del rinnovo il traffico disponibile fosse inferiore al costo del rinnovo, l'opzione verrà disattivata. Potrai comunque verificare l'attivazione e la scadenza di You&Me Parole e Messaggi in qualsiasi momento dalla tua Area personale "190 Fai da te" oppure chiamando il numero gratuito 42070.
Il servizio di videochiamata è disponibile per cellulari UMTS, sotto copertura UMTS.
Il trasferimento di chiamata verso il numero You prescelto verrà tariffato in base al proprio piano tariffario.
Si ricorda che, come previsto dalle condizioni Generali di Contratto, il cliente deve attenersi ai criteri di buona fede e correttezza nell'uso dell'opzione You&Me Parole e Messaggi; si presume un uso non conforme a buona fede se il traffico voce supera i 10.000 minuti al mese o alternativamente se il traffico SMS supera i 10.000 SMS al mese.

:freccia: [b]Speciale pack BACI Perugina con Vodafone[/b]
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Per San Valentino la Vodafone ha realizzato un minisito.
Immagine
Non ci sono particolari offerte e novità per questa "festa", ma sul minisito si viene invitati ad attivare online l'opzione promozione You&Me Parole e Messaggi di cui nel precedente post e inoltre ci sono delle idee regalo e delle frasi da scegliere per coloro che hanno poca fantasia. :risata4:

:freccia: [b]Minisito Vodafone per San Valentino[/b]