Porta il tuo vecchio cellulare e vinci una bicicletta

Tariffe, promozioni e news dal mondo Vodafone
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Porta il tuo vecchio cellulare e vinci una bicicletta è un Concorso Vodafone che si svolge nell'ambito del [b]Progetto My Future[/b].

:freccia2: DENOMINAZIONE: PORTA IL TUO VECCHIO CELLULARE E VINCI UNA BICICLETTA
:freccia2: PERIODO: Dal 1° ALL’11 APRILE 2009
:freccia2: AREA di svolgimento: MILANO
:freccia2: DESTINATARI: tutti coloro che porteranno il proprio cellulare da rottamare
:freccia2: MODALITA' DI SVOLGIMENTO: tutti coloro che, dal 1° all'11 aprile, si recheranno presso il Temporary Store Vodafone di C.so Garibaldi, 59 a Milano e consegneranno al personale presente, uno o più cellulari da rottamare (con batteria all'interno), dopo aver firmato un'apposita dichiarazione liberatoria, riceveranno una cartolina di partecipazione al concorso a tipologia "CANCELLA E VINCI". Saranno predisposte n. 1.000 cartoline di cui n. 50 conterranno la scritta vincente. L'inserimento delle cartoline vincenti tra quelle non vincenti è stato effettuato con criteri di assoluta casualità come da dichiarazione depositata presso la società delegata.
PREMI IN PALIO: bicicletta brandizzata "VODAFONE MY FUTURE" del valore di € 104,00 + IVA. Il premio dovrà essere ritirato entro il giorno 11 aprile, presso il Temporary Store Vodafone di C.so Garibaldi, 59 a Milano, consegnando la cartolina attestante la vincita.

:freccia: [b]Regolamento Completo del Concorso Porta il tuo vecchio cellulare e vinci una bicicletta (.pdf)[/b]
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Dopo Milano e Torino, anche durante il Festival dell'Economia di Trento 2009 (da oggi al 1° giugno 2009) ci sarà la possibilità di partecipare al concorso "Porta il tuo vecchio cellulare e vinci una bicicletta". (Dettagli)