Last Minute Vodafone Internet Key

Tariffe, promozioni e news dal mondo Vodafone
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Immagine
Acquistando la Vodafone Internet Key entro il 15 settembre 2009 si ha la Internet Card inclusa e 25 giorni di navigazione GRATIS.
La Vodafone Internet Key può essere acquistata online con l'offerta Last Minute ed è disponibile nelle versioni 3,6 Mbps a 49 euro (invece di 69 euro) nei colori bianco, rosa, viola e blu e 7,2 Mbps a 79 euro (invece di 99 euro) nei colori bianco, nero, blu, rosso e rosa.

Nella confezione c'è un flyer con il codice promozionale per attivare gratuitamente la promozione online nell'Area personale "190 Fai da te" (inserendo il codice promozionale come numero di carta servizi) o inviando un SMS gratuito al numero 42250 (digitando Promo internet seguito dal codice promozionale).

:freccia: [b]Last Minute Vodafone Internet Key[/b]
Skorpio
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

uso da gennaio una internet key vodafone da 3,6 Mbps e mi sto trovando abbastanza bene... soprattutto usando h3g-naviga3 al posto dell'ormai fuso cellulare :ok:
DAE avatar
zeus
Utente praticante
Utente praticante
16
Messaggio

è stato semplice settare le impostazioni per h3g?
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Skorpio ha scritto:uso da gennaio una internet key vodafone da 3,6 Mbps e mi sto trovando abbastanza bene... soprattutto usando h3g-naviga3 al posto dell'ormai fuso cellulare :ok:
Ci avevo fatto un pensierino pure io, ma il mio Samsung SGH-Z230 comprato a giugno 2006 non dà segni di cedimento: durata della batteria coma 3 anni fa e possibilità di navigazione anche quando gli altri cellulari sono in roaming con Tim. :felice2:
Però per Gozer sarebbe un'alternativa alla chiavetta H3G: 49 euro, 25 giorni di navigazione gratis e Internet Card con 500 MB al giorno ad 1 euro/giorno. :penso:
Poi, se le offerte Internet di Vodafone non fanno per lui, potrebbe scegliere una USIM Dati Tre per navigare: intanto avrebbe la chiavetta. :sisi2:
Skorpio
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

zeus ha scritto:è stato semplice settare le impostazioni per h3g?
abbastanza semplice... aggiorni il firmware, metti il programma mobile partner e basta inserire l'APN del gestore che usi ed il gioco è fatto! :)