Novità Vodafone (Novembre 2009)

Tariffe, promozioni e news dal mondo Vodafone
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Per tutti coloro che portano in Vodafone il proprio numero fisso fino all'11 novembre 2009 l'attivazione di Vodafone ADSL Flat e Vodafone ADSL Tutto Flat è gratuita.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20417
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 536
Grazie ricevuti : 1036
Sesso:

Messaggio

SIM Vodafone gratis dal 09/11/2009 al 31/12/2009: viewtopic.php?f=12&t=2478
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Siamo a novembre, ma sono già in arrivo le novità Vodafone per il Natale 2009:
:freccia2: [b]Vodafone Christmas Card 2009[/b]
:freccia2: [b]Vodafone Internet Card - Natale 2009[/b]
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

La Vodafone annuncia il lancio di nuove offerte attraverso dei Comunicati Stampa.

:freccia2: [b]Arrivano le promozioni di Natale Christmas Card Parole, Christmas Card Messaggi e Internet Card[/b] (Dettagli)
Vodafone lancia le nuove promozioni di Natale, con tre importanti novita': Christmas Card Parole con una Christmas gratis da regalare, Christmas Card Messaggi con 300 SMS gratis verso tutti e Christmas Pack, la confezione speciale che permette di fare un "regalo" sostenendo l'associazione Salvabebe' Salvamamme attraverso una donazione della Fondazione Vodafone.

Chrismas Card Parole

Con Christmas Card Parole, questo Natale i clienti Vodafone si vedranno restituito quanto spendono per chiamare tutti i numeri in Italia e dall'Europa. I clienti che attivano Christmas Card riceveranno infatti 10 euro di ricarica omaggio ogni 10 euro di chiamate effettuate verso tutti in Italia e dall'Europa con Vodafone Passport, fino a 250 euro al mese.
In piu', attivando Christmas Card Parole a pagamento i clienti ricevono via SMS un codice promozionale da regalare per l'attivazione gratuita di un'altra Christmas Card Parole su un altro numero.
La promozione e' disponibile anche per i clienti abbonamento che riceveranno un bonus valido per le chiamate nazionali da utilizzare entro 30 giorni dall'erogazione del bonus.
Christmas Card Parole prevede l'attivazione gratuita di Vodafone Passport e consente a tutti i clienti di chiamare dall'Europa alla propria tariffa nazionale con un euro in più a chiamata e, quando ricevono, di parlare fino a 30 minuti con solo un euro.
Christmas Card e' attivabile dal 18 novembre 2009 al 18 gennaio 2010 al costo di soli 5 euro, dura un mese e non e' innovabile.

Christmas Card Messaggi
Con la nuova Christmas Card Messaggi mandare SMS di auguri (e non solo) e' ancora piu' facile perche' si possono inviare 300 SMS gratuiti verso tutti i numeri.
Christmas Card Messaggi e' attivabile dal 18 novembre 2009 al 18 gennaio 2010 al costo di 5 euro, dura un mese e non e' rinnovabile.
Per i clienti che hanno gia' un'opzione Infinity Messaggi, Zero Limits o Messaggi Senza Limiti la Christmas Card Messaggi e' in regalo.
E l'attivazione è gratuita anche per coloro che scelgono di diventare clienti Vodafone attivando una nuova ricaricabile o un abbonamento.

Internet Card
Internet Card permette di navigare dal PC utilizzando la Internet Key o il cellulare come modem, per tutto il giorno a 1 euro (fino a 500 MB al giorno) e di pagare solo in caso di connessione. Internet Card, e' attivabile dal 18 novembre 2009 fino al 31 gennaio 2010 al costo di soli 5 euro, ed ha una validita' di 90 giorni dall'attivazione. L'offerta e' disponibile anche per tutti i clienti ADSL che navigano in mobilita' con la Internet Key della Vodafone Station. Internet Card è gratuita per tutte le nuove attivazioni e per tutti i clienti ADSL.

Christmas pack
Christmas Pack e' la nuova confezione regalo da mettere sotto l'albero che contiene una ricarica da 15 euro e l'attivazione gratuita di Chrismas Card Parole e di Christmas Card. Per ogni Christmas Pack acquistato Fondazione Vodafone donera' un euro all'Associazione Salvabebe' Salvamamme, associazione che si occupa di sostegno alle mamme ed ai loro bambini in condizioni di estrema difficoltà. Tutto il ricavato contribuira' alla costruzione di nuovi spazi ricreativi per le mamme e i bambini in difficolta'.
Christmas pack e' acquistabile a 20 euro in tutti i punti vendita Vodafone e attraverso il sito http://www.vodafone.it
:freccia2: [b]Al via le nuove offerte Vodafone Casa Internet e Telefono Flat e Tutto Flat ovunque[/b] (Dettagli)
Da oggi anche 30 ore al mese di internet in mobilita' incluse
Sconto del 50% sul contributo mensile fino a giugno 2010

Al via Vodafone Casa Internet e Telefono Flat e Tutto Flat ovunque: le nuove offerte ideate per telefonare e navigare senza limiti da casa con l'Adsl di Vodafone si arricchiscono infatti di un'importante novita', senza rinunciare alla convenienza. Ogni mese tutti i clienti potranno effettuare fino a 30 ore di navigazione anche fuori casa grazie alla Vodafone Internet Key inclusa nella Vodafone Station.

Inoltre i clienti che attiveranno i due nuovi piani entro il 20 dicembre 2009 potranno usufruire del 50% di sconto sul contributo mensile fino al 15 giugno 2010.

Ecco le nuove offerte Vodafone Casa Internet e Telefono Flat e Tutto Flat ovunque:

Offerta Tutto Flat ovunque - la scelta per navigare con l'ADSL e parlare a 0 cent al minuto da casa verso i numeri fissi (fino a 3000 minuti ogni 30 giorni) senza scatto alla risposta. Con Vodafone Casa Internet e Telefono Tutto Flat ovunque e' inoltre possibile chiamare i cellulari Vodafone a soli 6 cent al minuto, mentre le chiamate verso altri operatori prevedono una tariffazione di 16 cent al minuto. Lo scatto alla risposta e' di 16 cent. Vodafone Casa Internet e Telefono Tutto Flat ovunque prevede un canone mensile di 44 euro: grazie alla promozione il contributo sara' di soli 22 euro al mese fino a Giugno 2010 per tutti i nuovi clienti.

Offerta Flat ovunque - la soluzione per navigare con l'ADSL e parlare a 0 cent al minuto da casa verso i numeri fissi (fino a 3000 minuti ogni 30 giorni). Con Vodafone Casa Internet e Telefono Flat ovunque e' inoltre possibile chiamare i cellulari Vodafone a soli 6 cent al minuto, mentre le chiamate verso altri operatori prevedono una tariffazione di 16 cent al minuto. Lo scatto alla risposta e' di 16 cent per tutte le chiamate. Vodafone Casa Internet e Telefono Flat ovunque prevede un canone mensile di 34 euro: grazie alla promozione il contributo sara' di soli 17 euro al mese fino a Giugno 2010 per tutti i nuovi clienti.
Le offerte Vodafone Casa Internet e Telefono Flat e Tutto Flat ovunque prevedono in dotazione la Vodafone Station che permette di telefonare e di navigare in Internet da casa con la ADSL di Vodafone e fuori grazie alla Vodafone Internet Key integrata. Vodafone Station è facile da installare e semplice da utilizzare e non richiede tempi di attesa per l'attivazione del servizio. Le offerte includono Vodafone Mail, l'esclusiva casella di posta elettronica da 6 Giga, dotata di antispam e antivirus.

Offerta Vodafone MiniPC
Infine tutti i clienti Vodafone Casa Internet e Telefono potranno aderire all'offerta MiniPC ad un prezzo speciale e con soli 9 euro al mese per 24 mesi e navigare con l'esclusivo Acer Aspire One 751h, il netbook ideale per chi desidera essere connesso sempre e ovunque. L'offerta prevede un contributo iniziale di 99 euro.

Attivazione
Il costo di attivazione delle offerte Vodafone Casa Internet e Telefono Flat e Tutto Flat ovunque e' di 49 euro in caso di portabilità del numero di telefono e di 99€ (invece che 149€) in caso di attivazione di una nuova linea. Entrambe le offerte sono soggette a una durata contrattuale di 24 mesi, con corrispettivo per recesso anticipato.
Per maggiori informazioni e dettagli sulle nuove offerte Vodafone Casa Internet e Telefono e per richiedere Vodafone Station e' possibile visitare il sito http://www.vodafone.it