ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
I clienti Vodafone sono stati informati già ad agosto 2010 del nuovo meccanismo di rinnovo automatico per le opzioni You&Me Parole e Messaggi, You&Friends, Ricaricami e tutte le promozioni Internet e Blackberry (dettagli), anche se la modifica sarà effettiva dal 5 settembre 2010.
La Vodafone mentre ero all'estero mi ha chiamata per propormi un'offerta regalo per casa. Io ho detto che non avevo tempo ed ero "fuori casa", secondo me volevano donarmi quest'ultima da voi citata