Novità Vodafone (Settembre 2010)

Tariffe, promozioni e news dal mondo Vodafone
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Per il mese di settembre 2010 la Vodafone propone offerte per l'ADSL (Dati e Flat e Tutto Flat Ovunque). In onda in TV anche il nuovo Spot Vodafone di cui anche nel seguente Comunicato Stampa:
Vodafone ha scritto:Torna in TV la coppia Totti-Ilary con uno spot dedicato alle nuove offerte ADSL di Vodafone che da oggi costano la meta'. Tutti i piani tariffari per navigare in internet da casa senza limiti di tempo sono infatti in promozione a meta' prezzo per i primi 6 mesi.

E proprio la convenienza delle offerte Vodafone ha fatto scoppiare la passione per internet in casa Totti, dove la governante chiede la password per aprire al citofono e usa l'anti-virus per pulire le poco profumate scarpe del campione.
Con Vodafone oggi l'ADSL e' ancora piu' conveniente: e' possibile navigare in Internet con la Vodafone Station (con l'ADSL a Casa e con la internet key fuori casa) a partire da soli 14,50 euro al mese per i primi 6 mesi.

Tutto Flat Ovunque, per navigare senza limiti con l'ADSL e parlare a 0 cent al minuto da casa verso i numeri fissi senza scatto alla risposta e a soli 6 cent al minuto verso i cellulari Vodafone (con 16cent di scatto alla risposta), e' in promozione a 22 euro al mese (invece che 44) per i primi 6 mesi. Flat Ovunque, per navigare senza limiti con l'ADSL e parlare a 0 cent al minuto da casa verso i numeri fissi e a soli 6 cent al minuto verso i cellulari Vodafone, e' in promozione a 17 euro (invece che 34) per i primi 6 mesi. Lo scatto alla risposta e' di 16 cent per tutte le chiamate. L'offerta ADSL dati per navigare sul web 24 ore su 24 grazie all'ADSL Vodafone e' in promozione a 14,5 euro (invece che 29) per i primi 6 mesi.

Tutti i clienti che attivano una delle offerte Vodafone ADSL avranno inoltre ben 30 ore al mese di internet in mobilita' tramite la Internet Key inclusa.

L'agenzia e' 1861 United con la direzione creativa di Vincenzo Celli e Peppe Cirillo. Direzione Creativa Esecutiva di Pino Rozzi e Roberto Battaglia. Casa di produzione Mercurio Cinematografica con la regia di Giuseppe Capotondi. La pianificazione e' a cura di OMD, la musica e' "Never Forget You" dei "The Noisettes".

Per maggiori informazioni e' possibile visitare il sito https://casa.vodafone.it/vodafonecasa/
[hr][/hr]

:freccia: [b]Tutte le novità Vodafone[/b]
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

:freccia2: AIRC e Vodafone Italia lanciano RICARICAIRC (dettagli)
:freccia2: Concorso Registrati e Vinci sul sito Vodafone (dettagli)