Continuano le avventure di Luca e Paolo nella Panetteria Maiello: dopo la chiavetta... l'App.
Panetteria Maiello - puntata due - Che cos'è un'App?
Paolo: "Cliente!"
Luca: "Vado a pranzo..."
Paolo: "Sono le 10.00..."
Luca: "Vado a cena?"
Paolo: "Del mattino!"
Luca: "Uno stuzzichino? Quelli della panetteria c'hann lasciato solo l'insegna?"
Paolo: "Sono rimasti due wurstel dall'inaugurazione"
Luca: "Abbiamo inaugurato 6 mesi fa o facevano già schifo allora?"
Cliente: "Salve!"
Paolo: "Salve!"
Luca: "Salve!"
Cliente: "Quello è un wurstel?"
Luca: "Sì, è un omaggio per i nostri migliori clienti... Desidera?"
Cliente: "Senta. Io ho comprato qualche giorno fa questo smartphone e mi hanno detto che posso installare le App. Ma cos'è un App? Ho chiesto agli amici e m'hanno detto che c'è la spada di guerre stellari, il meteo, quella che senti una canzone ma non sai il titolo e ci appoggi sopra il telefono e ti dice il titolo della canzone,..."
Luca: "Lei ha il dono della fascinazione, non riesco a staccarle gli occhi di dosso. Grazie mille. Arrivederci. Il prossimo!"
Paolo: "Le Apps per lo smartphone sono dei programmi con cui puoi giocare, navigare, li usi per gli hobby,... Le cosa fa nel tempo libero?"
Cliente: "Colleziono sottobicchieri"
Luca: "Ooohhh! Il prossimo!"
Paolo: "Sottobicchieri... Ci stiamo lavorando, non c'è ancora nulla. Ma ci sono applicazioni più interessanti. Cioè non che i sottobicchieri non lo siano, èèè naturalmente"
Cliente: "E voi cosa scarichereste per prima?"
Paolo: "Calcio", Luca: "Social network"
Paolo: "No scusa è giovane: si scarica i goal"
Luca: "E' ho capito, ma compagni di scuola..."
Paolo: "...in diretta... guarda le partite..."
Luca: "...gli amici..."
Paolo: "...in HD!"
Luca: "...le fidanzate... le tette, le tette, le tette, le tette, le tette..."
Paolo: "Sa crossare?"
Cliente: "No"
Luca: "E allora il prossimo!"
Cliente: "Non ci sono delle altre App?"
Paolo: "Un'infinità! smart.vodafone.it Una vetrina sempre aggiornata che ti aiuta a scegliere la migliore App per il tuo smartphone. Guardi quella che ti piace, te la scegli e te la scarichi. Fatto!"
Cliente: "Ma voi siete fuori!"
Luca: "Grazie. E' la cosa migliore che potesse dirci. Davvero, di cuore. Il prossimooo!"
Cliente: "Ma non c'è nessuno!"
Luca: "Appunto! Il prossimo!"
Paolo: "No scusi! Il wurstel! E' solo per chi compra. Non siamo mica qui a..."