Novità Vodafone (Marzo 2011)

Tariffe, promozioni e news dal mondo Vodafone
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Nel mese di marzo 2011 Vodafone annuncia che il Progetto "1000 Comuni" ha raggiunto il traguardo di 60 comuni in 60 giorni (dettagli).
Inoltre da ieri, 03 marzo 2011, va in onda il nuovo Spot TV Vodafone per pubblicizzare la tariffe Vodafone Internet Sempre.

[hr][/hr]

:freccia: [b]Tutte le novità Vodafone[/b]
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

:freccia2: In occasione della Festa della donna 2011 la Vodafone dedica una categoria di applicazioni alle donne: Festa della donna
:freccia2: Sul WEB è disponibile la versione estesa del nuovo Spot TV Vodafone (dettagli)
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

:freccia2: Nuova area Risoluzione problemi Vodafone (dettagli)
:freccia2: On air la nuova campagna TV Internet per te (Guarda lo Spot TV)
vodafone ha scritto:I clienti Vodafone e le loro passioni al centro dei nuovi Spot

Prende il via sulle principali emittenti nazionali la nuova campagna TV Internet per Te di Vodafone, dedicata alle offerte Internet in mobilità che per la prima volta consentono al Cliente di scegliere l'offerta e la performance di navigazione piu' adatta alle proprie esigenze.

Al centro della nuova campagna ci sono ancora una volta le persone, i Clienti Vodafone, le loro storie, le loro passioni e il modo in cui utilizzano Internet per vivere al meglio le attivita' preferite. Nei diversi episodi vedremo proprio i Clienti, insieme a Francesco Totti e Ilary Blasi, raccontare e vivere in chiave ironica situazioni sempre nuove ed originali: da Emma che scarica solo film d'amore a Valentina che prova le ricette per il proprio blog di cucina, a Pietro alle prese con il karaoke online.
Da oggi, infatti, con le offerte Internet in mobilita' di Vodafone (Internet Sempre) e' possibile navigare su internet da PC o Tablet senza spese impreviste e scegliendo l'offerta migliore a seconda delle proprie esigenze di navigazione: da quelle piu elementari, per controllare la mail o cercare informazioni sul web, a quelle piu' evolute, per scaricare applicazioni, foto e video anche in HD.

Con questa campagna Vodafone rinnova la centralita' del cliente da sempre al cuore della propria strategia e rafforza il suo ruolo di "people's brand", la marca delle persone e per le persone, rappresentando in modo coinvolgente tutte le opportunita' che ogni cliente puo' cogliere grazie ai prodotti e ai servizi dell'azienda e riassunte dal pay off Power to you.

Ad accompagnare le immagini degli spot e' la popolare "Hello" di Martin Solveig & Dragonette. L'agenzia pubblicitaria che ha curato la campagna e' 1861 United sotto la direzione creativa di Vincenzo Celli e Peppe Cirillo. Direzione Creativa Esecutiva di Pino Rozzi e Roberto Battaglia. La casa di produzione e' la Mercurio Cinematografica per la regia di Giuseppe Capotondi. Le riprese sono state realizzate a Roma. La pianificazione è a cura di OMD.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

:freccia2: Sono riniziate le offerte Vodafone Countdown (dettagli)
:freccia2: InFamiglia offre una guida in cinque passi al mondo digitale dei propri figli. Si possono scoprire le nuove tecnologie nella sezione "Cosa sono", è possibile informarsi per sapere a cosa è necessario stare attenti nella sezione "Cosa devo sapere" e leggere i racconti e i consigli nella sezione "Cosa posso fare". http://infamiglia.vodafone.it
Vodafone ha scritto:Vodafone: al via InFamiglia per avvicinare genitori e figli nell'uso delle tecnologie
On air il portale infamiglia.vodafone.it e il video "Posta con la testa" con Luca e Paolo

Roma , 23/03/2011

Vodafone Italia lancia oggi il progetto Infamiglia per aiutare genitori, nonni e figli ad utilizzare internet, il telefono cellulare e le nuove tecnologie in maniera consapevole e responsabile.

La ricerca Bambini e Nuovi Media condotta da People in collaborazione con Terres des Homes Italia Onlus, dimostra l'esistenza di un "gap generazionale" tra i bambini (8-13 anni) con un elevato livello di alfabetizzazione alle nuove tecnologie e i genitori, di cui solo il 18% si considera a suo agio nelle gestione del rapporto tra i propri figli e i nuovi media.

Vodafone Italia ha deciso di contribuire attivamente per chiudere questa distanza con una serie di iniziative rivolte ad entrambi gli estremi del divario generazionale.

Nel portale infamiglia.vodafone.it, genitori e nonni potranno trovare tutte le informazioni per conoscere ed utilizzare le nuove tecnologie e il telefono cellulare. Il portale InFamiglia sarà uno spazio di discussione aperto in cui si potranno condividere le proprie esperienze e confrontarsi con un team di esperti che si occuperanno dei temi legati alla genitorialità, alla tecnologia e l'approfondimento dei principali temi legati all'uso dei nuovi media.

Il web sara' utilizzato per dialogare anche con i ragazzi attraverso l'utilizzo del linguaggio video ed un forum dove potranno scambiare opinioni ed esperienze. Posta con la testa è il primo dei video con Luca e Paolo che saranno dedicati all'uso responsabile dei new media.

"Internet e le nuove tecnologie rappresentano un'opportunità di crescita per le nuove generazioni. E' fondamentale intervenire per consentire loro di utilizzare i new media in maniera corretta e al massimo delle potenzialità. Un obiettivo che riteniamo sia possibile intervenendo per ridurre la distanza che separa i genitori-nonni dai propri figli-nipoti nella comprensione e gestione delle nuove tecnologie, conferma Manlio Costantini Direttore Costumer Operations di Vodafone Italia. Oggi lanciano il portale www.infamiglia.vodafone.it con l'obiettivo di fornire uno strumento utile e di stimolare la discussione anche direttamente nel sito web. Presto lanceremo altre iniziative per testimoniare ulteriormente la nostra concreta vicinanza ai clienti".