Autoricarica Internet di Vodafone

Tariffe, promozioni e news dal mondo Vodafone
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Immagine
Attivando Autoricarica Internet ogni volta che si ricarica la propria SIM di almeno 15 euro Vodafone ricarica GRATIS di 5 euro la Internet Key o il Tablet per un anno. Al momento dell'attivazione del servizio basterà indicare il numero della SIM dati ricaricabile su cui ricevere in automatico la ricarica. L'attivazione è gratuita in promozione fino al 31 agosto.

Come attivare GRATIS Autoricarica Internet sulla propria SIM Ricaricabile:
  • online nella propria Area Personale "190 Fai da te"
  • chiamando il numero gratuito 42070
  • presso un qualsiasi Punto Vendita
Attivazione gratuita fino al 15 aprile invece di 8 euro.
La promozione è valida 12 mesi dalla data di attivazione e non è rinnovabile.

:freccia: [b]Autoricarica Internet di Vodafone[/b]
Vodafone.it ha scritto:Sempre tutto sotto controllo:
In qualsiasi momento puoi verificare il credito ancora disponibile sulla tua SIM Dati mandando un SMS gratuito al 404 oppure accedendo alla tua Area personale "190 Fai da te".

Per conoscere invece il numero della SIM Dati, puoi consultare gratuitamente la tua pagina Internet personale all'indirizzo http://www.contatori.vodafone.it in qualsiasi momento durante la navigazione con la tua Internet Key o Tablet.

Riceverai la ricarica omaggio sulla SIM Dati entro 48 ore dalla ricarica effettuata sulla SIM Voce. Un SMS sulla SIM Voce e uno sulla SIM Dati ti daranno conferma dell'avvenuto accredito della ricarica omaggio.
Ogni mese sono disponibili fino a 25 euro di ricariche omaggio da utilizzare liberamente nell'arco dei tre mesi successivi.
Autoricarica Internet - Dettagli
1. Sono valide le ricariche a pagamento effettuate da tutti i canali.
2. Attivazione gratuita fino al 15 aprile, invece di 8€. La promozione è valida 12 mesi dalla data di attivazione e non è rinnovabile. La promozione è attivabile sulla SIM Voce e prevede l'associazione di una SIM Dati alla SIM Voce. Il cliente deve essere intestatario o registrarsi come reale utilizzatore sia della SIM Voce sia della SIM Dati. Per la registrazione come reale utilizzatore di una SIM già attiva, è sufficiente accedere alla tua Area personale "190 Fai da te" e inserire il numero della SIM Voce o della SIM Dati che si desidera registrare. E' possibile modificare gratuitamente il numero della SIM Dati accedendo all'Area personale "190 Fai da te" oppure chiamando il 42070.
In caso di disattivazione della SIM richiesta di recesso o portabilità verso un altro operatore le ricariche omaggio ricevute non saranno rimborsate. Le ricariche omaggio accumulate sulla SIM Dati possono essere utilizzate per il pagamento dei contributi mensili delle promozioni Internet oppure per la navigazione a consumo oltre soglia. E' possibile associare una sola SIM Voce alla SIM Dati su cui si vuole ricevere le ricariche omaggio. E viceversa, ciascuna SIM Dati può beneficiare del meccanismo di autoricarica da un'unica SIM Voce.
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Grazie per la segnalazione... Provvederò presto :ok: