Novità Vodafone (Maggio 2011)

Tariffe, promozioni e news dal mondo Vodafone
Rispondi
Avatar utente
Fenice
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 30524
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
Località: Prope Caput Mundi

Novità Vodafone (Maggio 2011)

Messaggio da Fenice » 15/05/2011, 16:03

La prima novità Vodafone per il mese di maggio 2011 è il [b]Samsung Galaxy Tab 10.1v Limited Edition a partire da 35 euro al mese con internet incluso[/b].
Vodafone ha scritto:Vodafone lancia in esclusiva il nuovo Samsung Galaxy Tab 10.1v, il primo dispositivo Dual-Core con sistema operativo Android 3.0 Honeycomb in italiano disponibile nel nostro paese.
Tutti i clienti Vodafone potranno acquistare il nuovo Tablet di Samsung a partire da 35 euro al mese con le offerte Vodafone Internet Sempre, con un contributo iniziale di 49 euro. Con le nuove soluzioni per i dati in mobilità "Internet Sempre", i clienti possono scegliere l'offerta e la performance di navigazione più coerente con le proprie esigenze: da quelle più elementari, per controllare la mail o cercare informazioni sul web, a quelle più evolute, per scaricare applicazioni, foto e video anche in HD. Con questa soluzione Vodafone conferma il proprio impegno nell'offrire ai clienti la migliore offerta per navigare con il proprio tablet eliminando i dubbi legati al controllo dei costi: i piani non prevedono tariffazione a sessioni anticipate ne' costi aggiuntivi per il traffico oltre soglia.
Samsung Galaxy Tab 10.1v sara' disponibile, a partire da domani, in tutti punti vendita Vodafone e sul sito web tablet.vodafone.it al prezzo di 649 euro.
Galaxy Tab 10.1v è un dispositivo innovativo, dal design raffinato ed elegante. Il nuovo dispositivo Samsung rappresenta la soluzione ideale per sfruttare appieno le infinite opportunità di navigazione e intrattenimento offerte dalla piattaforma Android. Grazie al display da 10.1 pollici con risoluzione crystal clear (1280 x 800) e agli speaker dual surround-sound è possibile immergersi completamente in una nuova dimensione dell'intrattenimento, scegliendo tra le centinaia di applicazioni disponibili sull'Android Market e non solo.
Inoltre, grazie all'applicazione Vodafone Apps gia' installata nel Galaxy Tab 10.1v, tutti i clienti Vodafone potranno accedere gratuitamente ad un mondo di applicazioni esclusive ideate per utilizzare al meglio il proprio tablet tra cui:

* My 190: per accedere a tutte le informazioni relative al proprio credito residuo e conto telefonico, conoscere la promozione dati attiva e tenere sotto controllo il contatore del traffico dati
* Vodafone Calcio: per avere il grande calcio in HD a portata di Tablet, le dirette tv della Serie A, i video goal, le news e gli approfondimenti, tutto incluso fino a fine campionato.
* Promozioni su Giornali & Magazine: in esclusiva per i clienti Vodafone 4 settimane di lettura gratuita dei migliori giornali e riviste digitali. Tra i titoli offerti: Corriere della Sera, Repubblica, Espresso,la Gazzetta dello Sport Inoltre solo con Vodafone 6 numeri gratuiti di Panorama, Panorama Economy e Grazia
* Vodafone Music: per scaricare la propria musica preferita tra milioni di brani mp3 sul proprio Tablet o portarla su qualsiasi lettore di musica digitale, il primo mese e' gratuito
* Vodafone Lab: l'applicazione che consente di accedere alla popolare community online di Vodafone. Nel lab Vodafone ascolta e raccoglie i suggerimenti degli utenti. Con Vodafone lab e' sempre possibile restare aggiornati sulle novita' dal mondo della tecnologia e trovare assistenza sui prodotti e servizi Vodafone.

Il nuovo tablet Samsung integra una fotocamera posteriore da 8 Megapixel (AF) e una frontale da 2 Megapixel per immortalare le esperienze più belle in HD, rivederle in Full-HD e condividerle con amici e familiari. Inoltre, il browser Android e Flash 10.1 rendono questo dispositivo lo strumento ideale per navigare in Internet ovunque ci si trovi.
Samsung Galaxy Tab 10.1v si caratterizza per il processore Dual-Core ARM Cortex da 1GHz Tegra 2, in grado di assicurare un'esperienza multimediale e di navigazione Web più veloce e ricca. Inoltre, la memoria a basso consumo energetico DDR2 e la batteria 6860 mAh consentono di svolgere le attività preferite nella massima efficienza energetica. Con i suoi soli 589 g di peso e 10.9 mm di spessore Galaxy Tab 10.1v è un dispositivo ultraportabile, il piu' leggero nel suo segmento, che integra un modem HSPA+ da 21Mbps, la tecnologia Bluetooth 2.1+EDR, e una doppia antenna WI FI in grado di aumentare la velocità di download e ridurre i tempi di trasferimento dati.

Specifiche tecniche

Network HSPA+21Mbps (900/1900/2100)
EDGE/GPRS (850/900/1800/1900)

Sistema operativo Android 3.0 (Honeycomb)

Display 10.1 pollici WXGA (1280 x 800) TFT

Fotocamera Fotocamera posteriore da 8 Megapixel (AF) con Flash LED
Fotocamera frontale da 2 Megapixel

Video Formato: MPEG4/H263/H264
Riproduzione video 1080p Full HD a 30fps

Audio MP3, AAC, AAC+, eACC+, OGG, MIDI, AMR-NB/WB
Jack auricolare da 3.5mm, Stereo Speaker

Caratteristiche aggiuntive Android Market per ulteriori applicazioni e contenuti
Android UI / Android browser
Google Mobile Service: Google Talk Video Chat, Google Maps, etc

Connettività Tecnologia Bluetooth v 2.1 + EDR
Connettore dock a 30 pin che supporta collegamento a PC con USB 2.0
Wi-Fi 802.11 (a/b/g/n)

Sensore Accelerometro, Bussola, Sensore di prossimità, Gyro

Memoria 8Gb (RAM) + 16GB (ROM)

Dimensioni 246.2 x 170.4 x 10.9mm, 589g

Batteria 6860mAh

* Tutte le funzionalità, caratteristiche e specifiche tecniche e altre informazioni del prodotto fornite in questo documento, includendo i benefit, design, prezzo, componenti, performance, disponibilità e capacità del prodotto, ma non solo, sono soggetti a cambiamenti senza obbligo di preavviso.
[hr][/hr]

:freccia: [b]Tutte le novità Vodafone[/b]

Avatar utente
Fenice
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 30524
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
Località: Prope Caput Mundi

Re: Novità Vodafone (Maggio 2011)

Messaggio da Fenice » 15/05/2011, 17:14

:freccia2: Catalogo Vodafone One di maggio 2011 - Valido fino all'11 giugno 2011 (dettagli)
:freccia2: Porta un amico in Vodafone fino all'11 giugno 2011 (guarda lo Spot TV)
:freccia2: [b]Mondadori e Vodafone: per la prima volta su tablet magazine e libri digitali[/b]
Bertoluzzo: un modello innovativo, aperto a tutti i tipi di tablet e sistemi operativi
Costa: fornire accesso facile e ubiquo ai contenuti fa parte del ruolo di un editore

Milano , 11/05/2011

Mondadori e Vodafone Italia lanciano la prima edicola digitale per tablet: un vero e proprio aggregatore di magazine digitali che permetterà di accedere al meglio dei periodici italiani e, con l'applicazione di Bol.it, a oltre 110.000 ebook.

Due mercati dalle grandi potenzialità a confronto: l'industria dei media, in Italia, tra digitale e "fisico" vale circa 21 miliardi di euro (fonte: PWC "Entertainment & Media Outlook in Italy) ed è un settore in profonda trasformazione. Parallelamente nell'industria delle telecomunicazioni mobili, che oggi vale 21 miliardi di euro (fonte: Deutsche Bank), si è verificata una rapida diffusione dei più avanzati servizi e strumenti di comunicazione che ha creato le potenzialità per nuove forme di fruizione.

Mondadori e Vodafone, due leader di mercato, uniscono le proprie forze per offrire ai propri clienti e lettori le migliori modalità di accesso ai contenuti a pagamento. La partnership apre la strada ad un modello innovativo, in cui i contenuti editoriali digitali saranno offerti su tutti i tipi di device (tablet e smartphone), indipendentemente dal sistema operativo o dalla tecnologia.

Con questo accordo Mondadori e Vodafone porteranno su tablet, dall'inizio di giugno, un'edicola digitale con tutti i principali magazine italiani: da subito sarà possibile scaricare gratuitamente su tavolette con sistema operativo Android sei numeri delle edizioni digitali di Panorama, Panorama Economy e Grazia; dall'estate si aggiungeranno i settimanali Chi, Tv Sorrisi e Canzoni, Donna Moderna e Tu Style e i mensili Cucina Moderna, Casaviva, Panoramauto e Pc Professionale.
Attraverso l'applicazione di Bol.it - la libreria online italiana con oltre 6 milioni di prodotti, tra libri, cd, dvd, games ed ebook - i clienti Vodafone potranno inoltre accedere a un catalogo di oltre 110.000 libri digitali, acquistabili con lo sconto del 30%.

Vodafone Italia, che già dalla scorsa estate ha sviluppato soluzioni per accompagnare il mondo dell'editoria verso un modello di business dei contenuti digitali a pagamento, intende essere il miglior partner dei media digitali con il proprio portafoglio di prodotti, un modello di servizio eccellente con assistenza e consulenza pre e post vendita in tutti i punti di contatto con il Cliente, e una performance della rete che rende questi strumenti accessibili sempre e ovunque.

L'area Digital di Mondadori, nata nel settembre 2010 e focalizzata sullo sviluppo del mercato editoriale attraverso strumenti tecnologici, è concentrata nel duplice sforzo di creare nuove aree di business e di distribuire digitalmente i magazine, i libri e i diversi prodotti editoriali del Gruppo. Ad attività di e-commerce e di editoria multimediale, la direzione Digital ha recentemente unito lo sviluppo di applicazioni per il mondo dei tablet.

"In un mondo in cui il consumo culturale aumenta e pervade la vita fisica e digitale delle persone, fare in modo che l'accesso ai contenuti e alle opportunità di consumo sia facile e ubiquo fa parte del ruolo di un editore", sottolinea Maurizio Costa, Vice Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Mondadori. "Per aumentare il valore che Mondadori dà al cliente/lettore al centro delle nostre politiche di sviluppo, stiamo costruendo partnership con gli operatori telefonici, con i produttori di terminali e con i grandi marchi internet proprio per assicurarci che i clienti possano trovare accesso e opportunità di acquisto ovunque. In questo senso l'accordo con Vodafone rappresenta un importante momento nella costruzione di una strategia di crescita", conclude Costa.

"L'accordo con Mondadori rappresenta un elemento chiave per la nostra strategia - afferma Paolo Bertoluzzo, Amministratore Delegato di Vodafone Italia - perché si basa su un modello aperto e orizzontale che permette di offrire, indipendentemente dal tipo di tablet e sistema operativo, non solo quotidiani digitali, ma anche la più ampia scelta di magazine ed ebook. Il 2011 - prosegue Bertoluzzo - è l'anno dei tablet e la diffusione di questi prodotti favorirà l'evoluzione dei modelli di business delle media company. Noi vogliamo facilitare questo percorso offrendo le migliori soluzioni di connettività, servizio, assistenza e sistemi di pagamento", conclude Bertoluzzo.

I magazine presenti nell'edicola digitale potranno essere acquistati in modo semplice e sicuro utilizzando il proprio credito telefonico con un click, tramite l'inserimento del proprio numero di cellulare e di una password.
Per semplificare la vita al cliente, l'accesso all'edicola digitale e a Bol.it sarà preinstallato su tablet o incluso in "Vodafone Apps", che permette di scaricare tutte le applicazioni Vodafone e dei suoi partner (magazine, Bol.it e quotidiani) senza uscire dal desktop del proprio tablet.

Rispondi