Catalogo Vodafone One di maggio 2011

Valido fino all'11 giugno 2011

Tariffe, promozioni e news dal mondo Vodafone
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

:freccia: Nuovo Catalogo Vodafone One (valido dal 12 giugno 2011 al 31 agosto 2011): dettagli
Immagine
Il Catalogo Vodafone One di maggio 2011 è valido fino all'11 giugno 2011.

:freccia: http://catalogo.vodafone.it

:freccia2: 200 punti
  • Vodafone Ricaricami One 1 mese
    Fino a 30 euro di ricarica gratuita al mese!
    Maturerai una ricarica gratuita di 50 cent ogni 10 minuti di chiamate ricevute e 30 cent ogni 10 SMS ricevuti in Italia, da altri Operatori o numeri di Rete Fissa, fino ad un massimo di 30 euro.
    La promozione sarà valida per un mese dalla data di attivazione.
    Per conoscere l'ammontare dei minuti e degli SMS utili a ricevere una ricarica, chiama il numero gratuito 414.
    Valido dal 12-05-2011 al 11-06-2011 Puoi richiedere il premio anche chiamando il numero gratuito 42626.
    Note
    Per ricevere un bonus devi accumulare almeno 10 minuti di chiamate o 10 SMS in
    un mese.
    Il bonus di ricarica gratuita accumulata in un giorno ti verrà erogato entro il giorno successivo. Un SMS informativo notificherà l'avvenuto accredito.
    L'opzione è attivabile dai clienti Vodafone con piani Ricaricabili che non prevedono meccanismi di autoricarica per il traffico ricevuto.
    Ti informiamo che la promozione Vodafone Ricaricami One puo' essere attivata una sola volta nel periodo di validita' della stessa e per la parte SMS non e' compatibile con eventuali promozioni o opzioni di tipo SMS attive sulla tua sim. Se hai attive promozioni o opzioni di tipo SMS entranti sulla tua SIM l'attivazione della parte sms non andrà a buon fine.
:freccia2: 300 punti
  • Messaggi One Card 1 mese
    Per inviare SMS a tutti i tuoi amici
    Invia in un mese fino a 400 SMS verso tutti i numeri Vodafone Italia e fino a 100 SMS verso gli altri operatori1
    Se hai già attivato la promozione, verifica gli SMS inviati in promozione e quelli ancora a tua disposizione
    In alternativa puoi chiamare il numero gratuito 414.
    Valido dal 12-05-2011 al 11-06-2011
    Puoi richiedere il premio anche chiamando il numero gratuito 42626.
    Note
    1. Per conoscere gli SMS inviati in promozione e quelli ancora a disposizione chiama il numero gratuito 414 o accedi alla tua Area Personale “190 Fai da Te” del sito http://www.vodafone.it. Il premio ha validità 30 giorni, non è rinnovabile ed è attivabile dai clienti Ricaricabili e Abbonamento. Superata la soglia di 400 SMS verso Vodafone e di 100 SMS verso altri operatori al mese, saranno applicate le tariffe previste dal proprio Piano Tariffario. Non concorrono alla promozione gli SMS verso i numeri brevi e i numeri internazionali, le ricevute di ritorno e gli SMS inviati all’estero. Gli SMS inviati tramite il servizio Facebook SMS per aggiornare il proprio stato su Facebook e commentare quello dei propri amici sono tariffati secondo la tariffazione prevista dal proprio Piano Tariffario per l’invio di SMS verso Vodafone Italia. Le notifiche provenienti da Facebook SMS sono gratuite.
    Puoi ricevere fino ad un massimo di 100 SMS al giorno.
  • Mobile Internet One 4 settimane
    Naviga in libertà con il tuo cellulare per 4 settimane!
    Con Mobile Internet One 4 settimane puoi navigare in Internet sul tuo cellulare gratis per 4 settimane, gestire le tue mail, chattare ed essere sempre connesso con i tuoi amici di Facebook e dei principali Social Network.
    La promozione si rinnoverà automaticamente, allo scadere delle 4 settimane, al costo di 3 euro settimanali1. Il rinnovo a pagamento potrà essere disattivato chiamando il numero gratuito 42071.
    Valido dal 12-05-2011 al 11-06-2011
    Puoi richiedere il premio anche chiamando il numero gratuito 42626.
    Note
    1.La promozione è valida per il traffico effettuato sul territorio nazionale e utilizzabile solo ed esclusivamente per l’accesso ai siti Internet se visualizzati sul display del proprio cellulare. Non è valida per il traffico generato utilizzando come punto d’accesso (APN) web.omnitel.it. è attivabile dai clienti Vodafone con Piani Ricaricabile e Abbonamento ad eccezione dei Piani Zero Limits, dei Piani Azienda e dei Piani Abbonamento con Mobile Internet incluso. Non è valida nei seguenti casi: utilizzo del cellulare all’estero, utilizzo del cellulare come modem, utilizzo di alcuni protocolli di comunicazione su Internet (come VOIP, Instant Messenger, peer to peer). La promozione prevede una soglia settimanale di 250 MB. Oltre la soglia prevista il costo è di 3 euro ogni 500MB settimanali, con scatti da 100KB tariffati a 0.06 centesimi di euro
:freccia2: 400 punti
  • 1 cent Parole One 4 settimane
    Parli ad 1 cent al minuto, senza scatto alla risposta, con tutti i numeri Vodafone Italia.
    La promozione si rinnoverà automaticamente, allo scadere delle 4 settimane, al costo di 2 euro a settimana.
    Valido dal 12-05-2011 al 11-06-2011
    Puoi richiedere il premio anche chiamando il numero gratuito 42626.
    Note
    La promozione si rinnoverà automaticamente, per un massimo di 12 mesi anche con credito insufficiente, ma potrà essere utilizzata solo se si ha credito sulla SIM.
    Il costo settimanale è addebitato anticipatamente sul traffico disponibile per le Ricaricabili o sul conto telefonico per gli Abbonamenti ed è valido per i 7 giorni successivi, al termine dei quali il rinnovo è automatico. È possibile disattivare il rinnovo a pagamento chiamando il numero gratuito 42071. Le chiamate effettuate non concorrono a ricaricare Piani o promozioni che prevedono meccanismi di autoricarica sul traffico Voce ricevuto. Il premio non è compatibile con 1 cent You&Me.
  • Donazione Amico Charly
    Insieme alla Fondazione Vodafone Italia e ai punti Vodafone One puoi contribuire alla costruzione di un’area sportiva per i ragazzi in difficoltà.
    La Fondazione Vodafone Italia sostiene l’Associazione Amico Charly Onlus nell’obiettivo comune di ridurre il disagio giovanile attraverso interventi educativi, formativi, di assistenza e di sostegno a favore degli adolescenti, in collaborazione con le istituzioni, le scuole e le famiglie.
    Grazie al tuo sostegno il progetto “La bottega dello sport” è stato avviato: donando i tuoi punti Vodafone One hai contribuito a costruire il campo di calcetto all’interno dell’Officina dei Giovani di Milano. Adesso ti chiediamo di aiutarci a completare l’area sportiva tramite la costruzione di una pista di skateboard1.
    In più ti sarà attivata la promozione Infinity SMS One 1 mese2 per inviare dall’Italia fino a 100 SMS al giorno verso tutti i clienti Vodafone Italia, pagando solo 15 cent per il primo SMS della giornata.
    Valido dal 12-05-2011 al 11-06-2011
    Puoi richiedere il premio anche chiamando il numero gratuito 42626.
    1. L’importo della donazione è di 4 euro (IVA inclusa).
    2. La promozione dura 30 giorni. Ti ricordiamo che se hai già attive promozioni o Piani incompatibili con Infinity SMS One 1 mese non puoi procedere con la donazione attraverso i punti Vodafone One ma puoi comunque effettuare una donazione all’Associazione Amico Charly sul sito
    http://www.fondazionevodafoneitalia.it.
  • 1 cent Messaggi One 4 settimane
    Invii SMS ad 1 cent verso tutti i numeri Vodafone Italia e a 5 cent verso tutti gli altri operatori.
    La promozione si rinnoverà automaticamente allo scadere delle 4 settimane, al costo di 1 euro a settimana.
    Valido dal 12-05-2011 al 11-06-2011
    Puoi richiedere il premio anche chiamando il numero gratuito 42626.
    Note
    La promozione si rinnoverà automaticamente, per un massimo di 12 mesi anche con credito insufficiente, ma potrà essere utilizzata solo se si ha credito sulla SIM.
    Il costo settimanale è addebitato anticipatamente sul traffico disponibile per le Ricaricabili o sul conto telefonico per gli Abbonamenti ed è valido per i 7 giorni successivi, al termine dei quali il rinnovo è automatico. è possibile disattivare il rinnovo a pagamento chiamando il numero gratuito 42071. Sono esclusi dalla promozione i messaggi inviati verso i numeri brevi e le ricevute di ritorno. Gli SMS inviati non concorrono a ricaricare Piani o promozioni che prevedono meccanismi di autoricarica sul traffico SMS ricevuto. Le notifiche provenienti da Facebook SMS sono gratuite. Puoi ricevere fino ad un massimo di 100 SMS al giorno.
:freccia2: 500 punti
  • Vodafone One Card
    Verifica il traffico utile accumulato e il traffico della ricarica omaggio.
    Ottieni fino ad un massimo di 250 euro di ricarica omaggio in un mese1.
    Per ogni 10 euro di chiamate2 effettuate verso tutti i cellulari e i numeri di Rete Fissa nazionali riceverai 10 euro di ricarica omaggio nel mese, che potrai utilizzare per parlare con tutti, fino ad un massimo di 250 euro!
    Se hai già attivato la promozione,
    In alternativa puoi chiamare il numero gratuito 414.
    Valido dal 12-05-2011 al 11-06-2011
    Puoi richiedere il premio anche chiamando il numero gratuito 42626.
    Note
    1. La promozione e’ valida 30 giorni dalla data di attivazione per clienti sia Ricaricabili che Abbonamento e non puo’ essere rinnovata. I clienti Ricaricabili riceveranno una ricarica di 10 euro ogni 10 euro di chiamate effettuate verso tutti i numeri nazionali, cellulari e di Rete Fissa e le chiamate effettuate dall'Europa; solo dopo aver utilizzato tutta la ricarica omaggio e' possibile ricominciare ad accumulare traffico utile per ottenere le ricariche successive. La ricarica omaggio potra' essere spesa verso qualsiasi direttrice di traffico, anche in roaming, in base alla tariffa del proprio piano telefonico. I clienti Abbonamento riceveranno ogni 10 euro di chiamate utili un bonus di 10 euro che potra' essere speso per tutte le chiamate nazionali (eccettuate le chiamate in roaming) e dovra' essere utilizzato entro 30 giorni dalla data di erogazione. Il bonus non utilizzato entro 30 giorni sara' azzerato. Il bonus ricevuto all'estero potra' essere utilizzato solo in territorio nazionale. Prima di accumulare traffico utile per il successivo bonus è necessario utilizzare interamente quello precedentemente ricevuto. La ricarica omaggio o il bonus saranno erogati entro 48 ore dal raggiungimento di 10 euro di traffico utile e saranno notificati tramite un sms.
    2. Non concorrono ad accumulare traffico utile per la ricarica o il bonus le chiamate internazionali, le chiamate ricevute in roaming, le chiamate verso numeri utili, il traffico SMS/MMS, il traffico Dati/Wap/Web, le videochiamate, i trasferimenti di chiamata.
  • 1 cent Tutti One 4 settimane
    Parli ad 1 cent al minuto, per 4 settimane, senza scatto alla risposta con tutti i numeri fissi e mobili, fino ad un massimo di 50 minuti a settimana.
    La promozione si rinnoverà automaticamente, allo scadere delle 4 settimane, al costo di 3 euro a settimana.
    Valido dal 12-05-2011 al 11-06-2011
    Puoi richiedere il premio anche chiamando il numero gratuito 42626.
    Note
    La promozione si rinnoverà automaticamente, per un massimo di 12 mesi anche con credito insufficiente, ma potrà essere utilizzata solo se si ha credito sulla SIM.
    Il costo settimanale è addebitato anticipatamente sul traffico disponibile per le Ricaricabili o sul conto telefonico per gli Abbonamenti ed è valido per i 7 giorni successivi, al termine dei quali il rinnovo è automatico. È possibile disattivare il rinnovo a pagamento chiamando il numero gratuito 42071. Le chiamate effettuate non concorrono a ricaricare Piani o promozioni che prevedono meccanismi di autoricarica sul traffico Voce ricevuto. Il premio non è compatibile con 1 cent You&Me.
  • 1 cent Parole e Messaggi One 4 settimane
    Parli ad 1 cent al minuto senza scatto alla risposta, mandi SMS ad 1 cent verso tutti i numeri Vodafone Italia, e mandi SMS a 5 cent verso tutti gli altri operatori.
    La promozione si rinnoverà automaticamente, allo scadere delle 4 settimane, al costo di 3 euro a settimana.
    Valido dal 12-05-2011 al 11-06-2011
    Puoi richiedere il premio anche chiamando il numero gratuito 42626.
    Note
    La promozione si rinnoverà automaticamente, per un massimo di 12 mesi anche con credito insufficiente, ma potrà essere utilizzata solo se si ha credito sulla SIM.
    Il costo settimanale è addebitato anticipatamente sul traffico disponibile per le Ricaricabili o sul conto telefonico per gli Abbonamenti ed è valido per i 7 giorni successivi, al termine dei quali il rinnovo è automatico. è possibile disattivare il rinnovo a pagamento chiamando il numero gratuito 42071. Sono esclusi dalla promozione i messaggi inviati verso i numeri brevi e le ricevute di ritorno. Le chiamate e gli SMS inviati non concorrono a ricaricare Piani o promozioni che prevedono meccanismi di autoricarica sul traffico Voce e SMS ricevuto. Il premio non è compatibile con 1 cent You&Me, 1 cent Parole, 1 cent Messaggi e 1 cent Tutti. Le notifiche provenienti da Facebook SMS sono gratuite. Puoi ricevere fino
    ad un massimo di 100 SMS al giorno.
  • Ricarica Vodafone Gratuita 10 euro
    Premiati o regala una Ricarica Vodafone da 10 euro!
    10 euro (IVA inclusa) di traffico telefonico direttamente sul tuo numero o sul numero del Cliente Vodafone con Carta Ricaricabile su cui desideri effettuare la ricarica.
    A conferma dell'avvenuta ricarica, il numero di cellulare prescelto riceverà un SMS.
    Valido dal 12-05-2011 al 11-06-2011
    Puoi richiedere il premio anche chiamando il numero gratuito 42626.
:freccia2: 600 punti
  • Mobile Internet One 12 settimane
    Naviga in libertà con il tuo cellulare per 12 settimane!
    Con Mobile Internet One 12 settimane puoi navigare in Internet sul tuo cellulare gratis per 12 settimane, gestire le tue mail, chattare ed essere sempre connesso con i tuoi amici di Facebook e dei principali Social Network.
    La promozione si rinnoverà automaticamente, allo scadere delle 12 settimane, al costo di 3 euro settimanali1. Il rinnovo a pagamento potrà essere disattivato chiamando il numero gratuito 42071
    Valido dal 12-05-2011 al 11-06-2011
    Puoi richiedere il premio anche chiamando il numero gratuito 42626.
    Note
    1.La promozione è valida per il traffico effettuato sul territorio nazionale e utilizzabile solo ed esclusivamente per l’accesso ai siti Internet se visualizzati sul display del proprio cellulare. Non è valida per il traffico generato utilizzando come punto d’accesso (APN) web.omnitel.it. è attivabile dai clienti Vodafone con Piani Ricaricabile e Abbonamento ad eccezione dei Piani Zero Limits, dei Piani Azienda e dei Piani Abbonamento con Mobile Internet incluso. Non è valida nei seguenti casi: utilizzo del cellulare all’estero, utilizzo del cellulare come modem, utilizzo di alcuni protocolli di comunicazione su Internet (come VOIP, Instant Messenger, peer to peer). La promozione prevede una soglia settimanale di 250 MB. Oltre la soglia prevista il costo è di 3 euro ogni 500MB settimanali, con scatti da 100KB tariffati a 0.06 centesimi di euro
  • Messaggi One Card 3 mesi
    Per inviare SMS a tutti i tuoi amici
    Invia ogni mese per 3 mesi fino a 400 SMS verso tutti i numeri Vodafone Italia e fino a 100 SMS verso gli altri operatori1
    Se hai già attivato la promozione, verifica gli SMS inviati in promozione e quelli ancora a tua disposizione
    In alternativa puoi chiamare il numero gratuito 414.
    Valido dal 12-05-2011 al 11-06-2011
    Puoi richiedere il premio anche chiamando il numero gratuito 42626.
    Note
    1. Per conoscere gli SMS inviati in promozione e quelli ancora a disposizione chiama il numero gratuito 414 o accedi alla tua Area Personale “190 Fai da Te” del sito http://www.vodafone.it. Il premio ha validità 90 giorni, non è rinnovabile ed è attivabile dai clienti Ricaricabili e Abbonamento. Superata la soglia di 400 SMS verso Vodafone e di 100 SMS verso altri operatori al mese, saranno applicate le tariffe previste dal proprio Piano Tariffario. Non concorrono alla promozione gli SMS verso i numeri brevi e i numeri internazionali, le ricevute di ritorno e gli SMS inviati all’estero. Gli SMS inviati tramite il servizio Facebook SMS per aggiornare il proprio stato su Facebook e commentare quello dei propri amici sono tariffati
    secondo la tariffazione prevista dal proprio Piano Tariffario per l’invio di SMS verso Vodafone Italia. Le notifiche provenienti da Facebook SMS sono gratuite.
    Puoi ricevere fino ad un massimo di 100 SMS al giorno.
:freccia2: 750 punti
  • Sconto One 20% 2 mesi
    Il contributo mensile del tuo abbonamento è scontato del 20% per 2 mesi!1.
    Lo sconto sara’ applicato sul primo conto telefonico utile successivo alla richiesta del premio2. Il premio puo’ essere richiesto solo dopo avere ricevuto almeno un conto telefonico e, in caso di cambio piano, dopo avere ricevuto almeno un conto telefonico successivamente alla variazione di tariffa.
    Valido dal 12-05-2011 al 11-06-2011
    Puoi richiedere il premio chiamando il numero gratuito 42626
    Note
    1.Il premio e’ attivabile su tutti i piani Tariffari Abbonamento che prevedono un contributo mensile sul cui intero ammontare sara’ calcolato lo sconto.
    2. Non e’ cumulabile con altre promozioni in corso presenti sul medesimo conto telefonico e che prevedano sconti sul contributo.
  • 1 cent Parole One 12 settimane
    Parli ad 1 cent al minuto, senza scatto alla risposta, con tutti i numeri Vodafone Italia.
    La promozione si rinnoverà automaticamente, allo scadere delle 12 settimane, al costo di 2 euro a settimana.
    Valido dal 12-05-2011 al 11-06-2011
    Puoi richiedere il premio anche chiamando il numero gratuito 42626.
    Note
    La promozione si rinnoverà automaticamente, per un massimo di 12 mesi anche con credito insufficiente, ma potrà essere utilizzata solo se si ha credito sulla SIM.
    Il costo settimanale è addebitato anticipatamente sul traffico disponibile per le Ricaricabili o sul conto telefonico per gli Abbonamenti ed è valido per i 7 giorni successivi, al termine dei quali il rinnovo è automatico. È possibile disattivare il rinnovo a pagamento chiamando il numero gratuito 42071. Le chiamate effettuate non concorrono a ricaricare Piani o promozioni che prevedono meccanismi di autoricarica sul traffico Voce ricevuto. Il premio non è compatibile con 1 cent You&Me.
  • Auricolare Vodafone Stereo Dual Mic
    Il Bluetooth diventa stereofonico
    Caratteristiche1:
    - Auricolare Bluetooth 2.1 + EDR Class II
    - 2 Microfoni Stereofonici
    - Riduzione disturbo e rumori
    - Dimensioni (LxPxH): 57x17x6 mm
    - Tasti multifunzione mediaplayer per ascolto musica
    Valido dal 12-05-2011 al 11-06-2011
    Puoi prenotare il premio solo presso i Punti Vendita Vodafone One.
    Verrai avvisato per il ritiro appena sarà disponibile.
  • 1 cent Messaggi One 12 settimane
    Invii SMS ad 1 cent verso tutti i numeri Vodafone Italia e a 5 cent verso tutti gli altri operatori.
    La promozione si rinnoverà automaticamente allo scadere delle 12 settimane, al costo di 1 euro a settimana.
    Valido dal 12-05-2011 al 11-06-2011
    Puoi richiedere il premio anche chiamando il numero gratuito 42626.
    Note
    La promozione si rinnoverà automaticamente, per un massimo di 12 mesi anche con credito insufficiente, ma potrà essere utilizzata solo se si ha credito sulla SIM.
    Il costo settimanale è addebitato anticipatamente sul traffico disponibile per le Ricaricabili o sul conto telefonico per gli Abbonamenti ed è valido per i 7 giorni successivi, al termine dei quali il rinnovo è automatico. è possibile disattivare il rinnovo a pagamento chiamando il numero gratuito 42071. Sono esclusi dalla promozione i messaggi inviati verso i numeri brevi e le ricevute di ritorno. Gli SMS inviati non concorrono a ricaricare Piani o promozioni che prevedono meccanismi di autoricarica sul traffico SMS ricevuto. Le notifiche provenienti da Facebook SMS sono gratuite. Puoi ricevere fino ad un massimo di 100 SMS al giorno.
:freccia2: 850 punti
  • 1 cent Parole e Messaggi One 12 settimane
    Parli ad 1 cent al minuto senza scatto alla risposta, mandi SMS ad 1 cent verso tutti i numeri Vodafone Italia, e mandi SMS a 5 cent verso tutti gli
    altri operatori.
    La promozione si rinnoverà automaticamente, allo scadere delle 12 settimane, al costo di 3 euro a settimana.
    Valido dal 12-05-2011 al 11-06-2011
    Puoi richiedere il premio anche chiamando il numero gratuito 42626.
    Note
    La promozione si rinnoverà automaticamente, per un massimo di 12 mesi anche con credito insufficiente, ma potrà essere utilizzata solo se si ha credito sulla SIM.
    Il costo settimanale è addebitato anticipatamente sul traffico disponibile per le Ricaricabili o sul conto telefonico per gli Abbonamenti ed è valido per i 7 giorni successivi, al termine dei quali il rinnovo è automatico. è possibile disattivare il rinnovo a pagamento chiamando il numero gratuito 42071. Sono esclusi dalla promozione i messaggi inviati verso i numeri brevi e le ricevute di ritorno. Le chiamate e gli SMS inviati non concorrono a ricaricare Piani o promozioni che prevedono meccanismi di autoricarica sul traffico Voce e SMS ricevuto. Il premio non è compatibile con 1 cent You&Me, 1 cent Parole, 1 cent Messaggi e 1 cent Tutti. Le notifiche provenienti da Facebook SMS sono gratuite. Puoi ricevere fino ad un massimo di 100 SMS al giorno.
  • 1 cent Tutti One 12 settimane
    Parli ad 1 cent al minuto, per 12 settimane, senza scatto alla risposta con tutti i numeri fissi e mobili, fino ad un massimo di 50 minuti a settimana.
    La promozione si rinnoverà automaticamente, allo scadere delle 12 settimane, al costo di 3 euro a settimana.
    Valido dal 12-05-2011 al 11-06-2011
    Puoi richiedere il premio anche chiamando il numero gratuito 42626.
    Note
    La promozione si rinnoverà automaticamente, per un massimo di 12 mesi anche con credito insufficiente, ma potrà essere utilizzata solo se si ha credito sulla SIM.
    Il costo settimanale è addebitato anticipatamente sul traffico disponibile per le Ricaricabili o sul conto telefonico per gli Abbonamenti ed è valido per i 7 giorni successivi, al termine dei quali il rinnovo è automatico. È possibile disattivare il rinnovo a pagamento chiamando il numero gratuito 42071. Le chiamate effettuate non concorrono a ricaricare Piani o promozioni che prevedono meccanismi di autoricarica sul traffico Voce ricevuto. Il premio non è compatibile con 1 cent You&Me.
:freccia2: 1000 punti
  • Sconto One 20% 4 mesi
    Il contributo mensile del tuo abbonamento è scontato del 20% per 4 mesi!1
    Lo sconto sara’ applicato sul primo conto telefonico utile successivo alla richiesta del premio2.
    Il premio puo’ essere richiesto solo dopo avere ricevuto almeno un conto telefonico e, in caso di cambio piano, dopo avere ricevuto almeno un conto telefonico successivamente alla variazione di tariffa.
    Valido dal 12-05-2011 al 11-06-2011
    Puoi richiedere esclusivamente chiamando il numero gratuito 42626
    Note
    1.Il premio e’ attivabile su tutti i piani Tariffari Abbonamento che prevedono un contributo mensile sul cui intero ammontare sara’ calcolato lo sconto.
    2. Non e’ cumulabile con altre promozioni in corso presenti sul medesimo conto telefonico e che prevedano sconti sul contributo.
  • Vodafone Internet Key 14.4
    Caratteristiche principali:
    - Velocità di connessione: fino 14.4 Mbps
    - Memoria espandibile tramite MicroSD fino a 4GB
    - Compatibile con Windows e Mac
    - 3 cover colorate incluse (rossa, bianca e nera)
    - Personalizzabile su http://www.vodafonemydesign.com
    Inclusa nella confezione una SIM con 5 euro di traffico.
    Valido dal 12-05-2011 al 11-06-2011
    Puoi richiedere questo premio solo presso i Punti Vendita Vodafone One.
  • 1 cent Parole One 24 settimane
    Parli ad 1 cent al minuto, senza scatto alla risposta, con tutti i numeri Vodafone Italia.
    La promozione si rinnoverà automaticamente, allo scadere delle 24 settimane, al costo di 2 euro a settimana.
    Valido dal 12-05-2011 al 11-06-2011
    Puoi richiedere il premio anche chiamando il numero gratuito 42626.
    Note
    La promozione si rinnoverà automaticamente, per un massimo di 12 mesi anche con credito insufficiente, ma potrà essere utilizzata solo se si ha credito sulla SIM.
    Il costo settimanale è addebitato anticipatamente sul traffico disponibile per le Ricaricabili o sul conto telefonico per gli Abbonamenti ed è valido per i 7 giorni successivi, al termine dei quali il rinnovo è automatico. È possibile disattivare il rinnovo a pagamento chiamando il numero gratuito 42071. Le chiamate effettuate non concorrono a ricaricare Piani o promozioni che prevedono meccanismi di autoricarica sul traffico Voce ricevuto. Il premio non è compatibile con 1 cent You&Me.
  • 1 cent Messaggi One 24 settimane
    Invii SMS ad 1 cent verso tutti i numeri Vodafone Italia e a 5 cent verso tutti gli altri operatori.
    La promozione si rinnoverà automaticamente allo scadere delle 24 settimane, al costo di 1 euro a settimana.
    Valido dal 12-05-2011 al 11-06-2011
    Puoi richiedere il premio anche chiamando il numero gratuito 42626.
    Note
    La promozione si rinnoverà automaticamente, per un massimo di 12 mesi anche con credito insufficiente, ma potrà essere utilizzata solo se si ha credito sulla SIM.
    Il costo settimanale è addebitato anticipatamente sul traffico disponibile per le Ricaricabili o sul conto telefonico per gli Abbonamenti ed è valido per i 7 giorni successivi, al termine dei quali il rinnovo è automatico. è possibile disattivare il rinnovo a pagamento chiamando il numero gratuito 42071. Sono esclusi dalla promozione i messaggi inviati verso i numeri brevi e le ricevute di ritorno. Gli SMS inviati non concorrono a ricaricare Piani o promozioni che prevedono meccanismi di autoricarica sul traffico SMS ricevuto. Le notifiche provenienti da Facebook SMS sono gratuite. Puoi ricevere fino ad un massimo di 100 SMS al giorno.
:freccia2: 1200 punti
  • 1 cent Tutti One 24 settimane
    Parli ad 1 cent al minuto, per 24 settimane, senza scatto alla risposta con tutti i numeri fissi e mobili, fino ad un massimo di 50 minuti a settimana.
    La promozione si rinnoverà automaticamente, allo scadere delle 24 settimane, al costo di 3 euro a settimana.
    Valido dal 12-05-2011 al 11-06-2011
    Puoi richiedere il premio anche chiamando il numero gratuito 42626.
    Note
    La promozione si rinnoverà automaticamente, per un massimo di 12 mesi anche con credito insufficiente, ma potrà essere utilizzata solo se si ha credito sulla SIM.
    Il costo settimanale è addebitato anticipatamente sul traffico disponibile per le Ricaricabili o sul conto telefonico per gli Abbonamenti ed è valido per i 7 giorni successivi, al termine dei quali il rinnovo è automatico. È possibile disattivare il rinnovo a pagamento chiamando il numero gratuito 42071. Le chiamate effettuate non concorrono a ricaricare Piani o promozioni che prevedono meccanismi di autoricarica sul traffico Voce ricevuto. Il premio non è compatibile con 1 cent You&Me.
  • Sconto One 20% 6 mesi
    Il contributo mensile del tuo abbonamento è scontato del 20% per 6 mesi!1.
    Lo sconto sara’ applicato sul primo conto telefonico utile successivo alla richiesta premio2. Il premio puo’ essere richiesto solo dopo avere ricevuto almeno un conto telefonico e, in caso di cambio piano, dopo avere ricevuto almeno un conto telefonico successivamente alla variazione di tariffa.
    Valido dal 12-05-2011 al 11-06-2011
    Puoi richiedere il premio chiamando il numero gratuito 42626
    Note
    1.Il premio e’ attivabile su tutti i piani Tariffari Abbonamento che prevedono un contributo mensile sul cui intero ammontare sara’ calcolato lo sconto.
    2. Non e’ cumulabile con altre promozioni in corso presenti sul medesimo conto telefonico e che prevedano sconti sul contributo.
  • 1 cent Parole e Messaggi One 24 settimane
    Parli ad 1 cent al minuto senza scatto alla risposta, mandi SMS ad 1 cent verso tutti i numeri Vodafone Italia, e mandi SMS a 5 cent verso tutti gli
    altri operatori.
    La promozione si rinnoverà automaticamente, allo scadere delle 24 settimane, al costo di 3 euro a settimana.
    Valido dal 12-05-2011 al 11-06-2011
    Puoi richiedere il premio anche chiamando il numero gratuito 42626.
    Note
    La promozione si rinnoverà automaticamente, per un massimo di 12 mesi anche con credito insufficiente, ma potrà essere utilizzata solo se si ha credito sulla SIM.
    Il costo settimanale è addebitato anticipatamente sul traffico disponibile per le Ricaricabili o sul conto telefonico per gli Abbonamenti ed è valido per i 7 giorni successivi, al termine dei quali il rinnovo è automatico. è possibile disattivare il rinnovo a pagamento chiamando il numero gratuito 42071. Sono esclusi dalla promozione i messaggi inviati verso i numeri brevi e le ricevute di ritorno. Le chiamate e gli SMS inviati non concorrono a ricaricare Piani o promozioni che prevedono meccanismi di autoricarica sul traffico Voce e SMS ricevuto. Il premio non è compatibile con 1 cent You&Me, 1 cent Parole, 1 cent Messaggi e 1 cent Tutti. Le notifiche provenienti da Facebook SMS sono gratuite. Puoi ricevere fino
    ad un massimo di 100 SMS al giorno.
:freccia2: 1300 punti
  • Vodafone 553
    Caratteristiche
    RETE GPRS
    DESIGN Touchscreen con tastiera QWERTY slider
    DISPLAY 2,8'' con 262.000 colori
    FOTOCAMERA 2 Mpixel
    CONNETTIVITA' USB, Bluetooth
    MEMORIA 182 MB espandibile con MicroSD
    Radio, lettore MP3
    Con il servizio Anticipo Punti questo telefono può essere tuo anche se hai solo 650 punti.
    Valido dal 12-05-2011 al 11-06-2011
    In alternativa puoi richiedere il premio presso i Punti Vendita Vodafone One.
:freccia2: 1500 punti
  • Sconto One 20% 8 mesi
    Il contributo mensile del tuo abbonamento è scontato del 20% per 8 mesi1
    Lo sconto sara’ applicato sul primo conto telefonico utile successivo alla richiesta del premio2.
    Il premio puo’ essere richiesto solo dopo avere ricevuto almeno un conto telefonico e, in caso di cambio piano, dopo avere ricevuto almeno un conto telefonico successivamente alla variazione di tariffa.
    Valido dal 12-05-2011 al 11-06-2011
    Puoi richiedere il premio chiamando il numero gratuito 42626
    Note
    1.Il premio e’ attivabile su tutti i piani Tariffari Abbonamento che prevedono un contributo mensile sul cui intero ammontare sara’ calcolato lo sconto.
    2. Non e’ cumulabile con altre promozioni in corso presenti sul medesimo conto telefonico e che prevedano sconti sul contributo.
  • TV Connect
    Il decoder HD che cambia il modo di guardare la tua TV
    Caratteristiche:
    - Decoder digitale ad alta definizione
    - Le tue foto, i tuoi video e la tua musica sulla TV
    - Applicazioni Internet dedicate
    - Connessione wifi alla Vodafone Station
    - Compatibile con CAM per canali Premium
    - Supporto di tutti i formati audio-video piu’ diffusi
    - Funzionalita’ di registrazione e di pausa su memoria USB esterna (non fornita in dotazione)
    Valido dal 12-05-2011 al 11-06-2011
    In alternativa puoi prenotare il premio presso i Punti Vendita Vodafone One.
    Verrai avvisato per il ritiro appena sarà disponibile.
  • Nokia C2-01
    Caratteristiche1:
    RETE GPRS/UMTS
    SISTEMA OPERATIVO Symbian S40
    DISPLAY LCD transflective 240x320
    FOTOCAMERA 3.2 Mpixel e zoom 4x
    CONNETTIVITA' USB, Bluetooth
    MEMORIA 43MB, espandibile con MicroSD
    Radio, lettore MP3
    Con il servizio Anticipo Punti questo telefono può essere tuo anche se hai solo 750 punti.
    Valido dal 12-05-2011 al 11-06-2011
    In alternativa puoi prenotare il premio presso i Punti Vendita Vodafone One.
    Verrai avvisato per il ritiro appena sarà disponibile.
  • LG Ego T500
    Verifica la copertura Vodafone Broadband e UMTS.
    Caratteristiche1
    RETE GPRS
    DESIGN Touchscreen
    DISPLAY 2.8'' a 262 mila di colori
    FOTOCAMERA 2 Mpixel
    CONNETTIVITA' USB, Bluetooth
    MEMORIA 50MB espandibile fino a 4GB
    SISTEMA OPERATIVO Proprietario
    A-GPS, Radio, lettore MP3
    Con il servizio Anticipo Punti questo telefono può essere tuo anche se hai solo 750 punti
    Valido dal 12-05-2011 al 11-06-2011
    In alternativa puoi prenotare il premio presso i Punti Vendita Vodafone One.
    Verrai avvisato per il ritiro appena sarà disponibile.
    * La velocità di connessione è disponibile sotto copertura Broadband di Vodafone, in funzione del grado di congestione della rete.
:freccia2: 2000 punti
  • LG Optimus Life
    Verifica la copertura Vodafone Broadband e UMTS.
    Caratteristiche1
    RETE HSDPA*
    DESIGN Touchscreen
    DISPLAY 2,8'' TFT 262.000 colori
    FOTOCAMERA 3 Mpixel e Zoom 4X
    CONNETTIVITA' Bluetooth, GPS, WiFi
    MEMORIA Espandibile fino a 32GB con MicroSD
    SISTEMA OPERATIVO Android 2.2
    A-GPS, Radio, lettore MP3
    Con il servizio Anticipo Punti questo telefono può essere tuo anche se hai solo 1250 punti.
    Valido dal 12-05-2011 al 11-06-2011
    In alternativa puoi prenotare il premio presso i Punti Vendita Vodafone One.
    Verrai avvisato per il ritiro appena sarà disponibile.
    Con Mobile Internet sei sempre connesso e sfrutti al massimo il tuo smartphone! Entro 20 giorni da quando avrai iniziato a usare il tuo
    nuovo smartphone richiesto con i punti Vodafone One, riceverai un SMS di invito ad attivare gratuitamente per 1 mese la promozione
    * La velocità di connessione è disponibile sotto copertura Broadband di Vodafone, in funzione del grado di congestione della rete.
  • Vodafone Internet Key 42.2
    Caratteristiche principali:
    - Velocità di connessione: fino 42.2 Mbps
    - Memoria da 128MB espandibile tramite MicroSD fino a 32GB
    - Compatibile con Windows e Mac
    - dimensioni:91x28x14.3 mm
    - peso: meno di 40gr
    Inclusa nella confezione una SIM con 5 euro di traffico.
    Valido dal 12-05-2011 al 11-06-2011
    Puoi richiedere questo premio solo presso i Punti Vendita Vodafone One.
:freccia2: 2500 punti
  • Nokia 5230
    Verifica la copertura Vodafone Broadband e UMTS.
    Caratteristiche1
    RETE HSDPA*
    DESIGN Touchscreen
    DISPLAY 3,2'' a 16 milioni di colori
    FOTOCAMERA 2 Mpixel
    CONNETTIVITA' USB, Bluetooth
    MEMORIA 70MB espandibile fino a 16GB
    SISTEMA OPERATIVO Symbian S60
    A-GPS, Radio, lettore MP3
    Con il servizio Anticipo Punti questo telefono può essere tuo anche se hai solo 1250 punti.
    Valido dal 12-05-2011 al 11-06-2011
    In alternativa puoi prenotare il premio presso i Punti Vendita Vodafone One.
    Verrai avvisato per il ritiro appena sarà disponibile.
    Con Mobile Internet sei sempre connesso e sfrutti al massimo il tuo smartphone! Entro 20 giorni da quando avrai iniziato a usare il tuo
    nuovo smartphone richiesto con i punti Vodafone One, riceverai un SMS di invito ad attivare gratuitamente per 1 mese la promozione
    * La velocità di connessione è disponibile sotto copertura Broadband di Vodafone, in funzione del grado di congestione della rete.
  • LG Optimus Life
    Verifica la copertura Vodafone Broadband e UMTS.
    Caratteristiche1
    RETE HSDPA*
    DESIGN Touchscreen
    DISPLAY 2,8'' TFT 262.000 colori
    FOTOCAMERA 3 Mpixel e Zoom 4X
    CONNETTIVITA' Bluetooth, GPS, WiFi
    MEMORIA Espandibile fino a 32GB con MicroSD
    SISTEMA OPERATIVO Android 2.2
    A-GPS, Radio, lettore MP3
    Con il servizio Anticipo Punti questo telefono può essere tuo anche se hai solo 1250 punti.
    Valido dal 12-05-2011 al 11-06-2011
    In alternativa puoi prenotare il premio presso i Punti Vendita Vodafone One.
    Verrai avvisato per il ritiro appena sarà disponibile.
    Con Mobile Internet sei sempre connesso e sfrutti al massimo il tuo smartphone! Entro 20 giorni da quando avrai iniziato a usare il tuo
    nuovo smartphone richiesto con i punti Vodafone One, riceverai un SMS di invito ad attivare gratuitamente per 1 mese la promozione
    * La velocità di connessione è disponibile sotto copertura Broadband di Vodafone, in funzione del grado di congestione della rete.
:freccia2: 3000 punti
  • Samsung Galaxy Mini
    Verifica la copertura e Vodafone Broadband e UMTS
    Caratteristiche1:
    RETE HSDPA*
    DESIGN Touchscreen
    DISPLAY 3,2'', 240x400 pixel con 16 milioni di colori
    FOTOCAMERA 3 Mpixel
    CONNETTIVITA' USB, Bluetooth, Wi-Fi
    MEMORIA 150MB espandibile con MicroSD
    SISTEMA OPERATIVO Android
    A-GPS
    Con il servizio Anticipo Punti questo telefono può essere tuo anche se hai solo 1500 punti.
    Valido dal 12-05-2011 al 11-06-2011
    In alternativa puoi prenotare il premio presso i Punti Vendita Vodafone One.
    Verrai avvisato per il ritiro appena sarà disponibile.
    Con Mobile Internet sei sempre connesso e sfrutti al massimo il tuo smartphone! Entro 20 giorni da quando avrai iniziato a usare il tuo
    nuovo smartphone richiesto con i punti Vodafone One, riceverai un SMS di invito ad attivare gratuitamente per 1 mese la promozione
    * La velocità di connessione è disponibile sotto copertura Broadband di Vodafone, in funzione del grado di congestione della rete.
:freccia2: 3500 punti
  • BlackBerry Curve 8520
    Caratteristiche1:
    RETE GPRS
    DESIGN Candybar con tastiera QWERTY
    DISPLAY 320x240 pixel a 65,536 colori
    FOTOCAMERA 2 Mpixel
    CONNETTIVITA' USB, Bluetooth, Wi-Fi
    MEMORIA 256MB espandibile con MicroSD
    SISTEMA OPERATIVO BalckBerry 4.6.1
    Push e-mail
    Con il servizio Anticipo Punti questo telefono può essere tuo anche se hai solo 2000 punti.
    Valido dal 12-05-2011 al 11-06-2011
    In alternativa puoi prenotare il premio presso i Punti Vendita Vodafone One.
    Verrai avvisato per il ritiro appena sarà disponibile
    Con Mobile Internet sei sempre connesso e sfrutti al massimo il tuo smartphone! Entro 20 giorni da quando avrai iniziato a usare il tuo
    nuovo smartphone richiesto con i punti Vodafone One, riceverai un SMS di invito ad attivare gratuitamente per 1 mese la promozione
  • Nokia C5-03
    Caratteristiche1:
    RETE HSUPA/HSDPA/HSUPA*
    DESIGN Touchscreen
    DISPLAY 640 x 360 pixel LCD transmissive
    FOTOCAMERA 5 Mpixel con zoom digitale 4x
    CONNETTIVITA' USB, Bluetooth, Wi-Fi
    MEMORIA 40MB espandibile con MicroSD
    SISTEMA OPERATIVO Symbian S60 5th edition
    Radio, lettore MP3, A-GPS
    Con il servizio Anticipo Punti questo telefono può essere tuo anche se hai solo 2000 punti
    Valido dal 12-05-2011 al 11-06-2011
    In alternativa puoi prenotare il premio presso i Punti Vendita Vodafone One.
    Verrai avvisato per il ritiro appena sarà disponibile.
    Con Mobile Internet sei sempre connesso e sfrutti al massimo il tuo smartphone! Entro 20 giorni da quando avrai iniziato a usare il tuo
    nuovo smartphone richiesto con i punti Vodafone One, riceverai un SMS di invito ad attivare gratuitamente per 1 mese la promozione
    *La velocità di connessione è disponibile sotto copertura Broadband di Vodafone, in funzione del grado di congestione della rete.
:freccia2: 4000 punti
  • Samsung Galaxy Ace
    Verifica la copertura e Vodafone Broadband e UMTS
    Caratteristiche1:
    RETE HSDPA/HSUPA*
    DESIGN Touchscreen
    DISPLAY 3,5'', 320x480 pixel con 16 milioni di colori
    FOTOCAMERA 5 Mpixel zoom 3x
    CONNETTIVITA' USB, Bluetooth, Wi-Fi
    MEMORIA 150MB espandibile con MicroSD fino a 32GB
    SISTEMA OPERATIVO Android 2.2
    A-GPS
    Con il servizio Anticipo Punti questo telefono può essere tuo anche se hai solo 2500 punti.
    Valido dal 12-05-2011 al 11-06-2011
    In alternativa puoi prenotare il premio presso i Punti Vendita Vodafone One.
    Verrai avvisato per il ritiro appena sarà disponibile.
    Con Mobile Internet sei sempre connesso e sfrutti al massimo il tuo smartphone! Entro 20 giorni da quando avrai iniziato a usare il tuo
    nuovo smartphone richiesto con i punti Vodafone One, riceverai un SMS di invito ad attivare gratuitamente per 1 mese la promozione
    * La velocità di connessione è disponibile sotto copertura Broadband di Vodafone, in funzione del grado di congestione della rete.
  • Nokia E7-00
    Verifica la copertura e Vodafone Broadband e UMTS
    Caratteristiche1:
    RETE HSDPA/HSUPA*
    DESIGN Touchscreen
    DISPLAY Amoled ClearBlack 360x640 pixel
    FOTOCAMERA 8 Mpixel
    CONNETTIVITA' USB, Bluetooth, GPS, Wi-Fi
    MEMORIA integrata da 16GB
    SISTEMA OPERATIVO Symbian 3 A-GPS
    Con il servizio Anticipo Punti questo telefono può essere tuo anche se hai solo 1500 punti.
    Valido dal 12-05-2011 al 11-06-2011
    In alternativa puoi prenotare il premio presso i Punti Vendita Vodafone One.
    Verrai avvisato per il ritiro appena sarà disponibile.
    Con Mobile Internet sei sempre connesso e sfrutti al massimo il tuo smartphone! Entro 20 giorni da quando avrai iniziato a usare il tuo
    nuovo smartphone richiesto con i punti Vodafone One, riceverai un SMS di invito ad attivare gratuitamente per 1 mese la promozione
    * La velocità di connessione è disponibile sotto copertura Broadband di Vodafone, in funzione del grado di congestione della rete.
:freccia2: 5000 punti
  • BlackBerry Bold 9780
    Caratteristiche1:
    RETE HSDPA*
    DESIGN Candybar con tastiera qwerty
    DISPLAY 2,44'' a 65000 colori
    FOTOCAMERA 5 Mpixel
    CONNETTIVITA' USB, Bluetooth, Wi-Fi
    MEMORIA 256 MB flash
    Ricezione mail istantanea, A-GPS
    Con il servizio Anticipo Punti questo telefono può essere tuo anche se hai solo 3500 punti.
    Valido dal 12-05-2011 al 11-06-2011
    In alternativa puoi prenotare il premio presso i Punti Vendita Vodafone One.
    Verrai avvisato per il ritiro appena sarà disponibile.
    Con Mobile Internet sei sempre connesso e sfrutti al massimo il tuo smartphone! Entro 20 giorni da quando avrai iniziato a usare il tuo
    nuovo smartphone richiesto con i punti Vodafone One, riceverai un SMS di invito ad attivare gratuitamente per 1 mese la promozione
    *La velocità di connessione è disponibile sotto copertura Broadband di Vodafone, in funzione del grado di congestione della rete.
  • SPECIALE OCCASIONE SMARTPHONE
    Verifica la copertura e Vodafone Broadband e UMTS
    Caratteristiche1
    Schermo: display Multi-Touch widescreen da 3,5” (diagonale)
    Risoluzione dello schermo: 640x960 pixel a 326 ppi
    Capacità: flash drive da 16 GB
    Cellulare: UMTS/HSDPA (850, 900, 1800, 1900 mHz), GSM/EDGE (850, 1900, 2100 mHz)
    Dati wireless: 802.11b/g/n Wi-Fi (802.11n 2.4GHz only), Bluetooth 2.1 + EDRwireless technology
    Posizionamento: Assisted GPS, Digital compass, Wi-Fi, Cellular
    Fotocamera: 5 megapixel, autofocus e registrazione video HD (720p) fino a 30
    frame al secondo con audio
    Batteria: ricaricabile agli ioni di litio1 integrata
    Autonomia di conversazione: fino a 7 ore su 3G, fino a 14 ore su 2G
    Autonomia in standby: fino a 300 ore
    Internet: fino a 6 ore su 3G, fino a 10 ore su Wi-Fi
    Riproduzione video: fino a 10 ore
    Riproduzione audio: fino a 40 ore
    Dimensioni: 115,2 mm x 58,6 mm x 9,3 mm Peso: 137 grammi
    Contenuto della confezione: iPhone 4, auricolari Apple con telecomando e microfono, cavo da connettore dock a USB, alimentatore USB, documentazione
    Con il servizio Anticipo Punti questo telefono può essere tuo anche se hai 3500
    punti + 199 euro.
    Puoi richiedere questo telefono anche a 7000 punti.
    Valido dal 12-05-2011 al 11-06-2011
    In alternativa puoi prenotare il premio presso i Punti Vendita Vodafone One.
    Verrai avvisato per il ritiro appena sarà disponibile.
    * La velocità di connessione è disponibile sotto copertura Broadband di Vodafone, in funzione del grado di congestione della rete.
:freccia2: 6000 punti
  • Nokia E7-00
    Verifica la copertura e Vodafone Broadband e UMTS
    Caratteristiche1:
    RETE HSDPA/HSUPA*
    DESIGN Touchscreen
    DISPLAY Amoled ClearBlack 360x640 pixel
    FOTOCAMERA 8 Mpixel
    CONNETTIVITA' USB, Bluetooth, GPS, Wi-Fi
    MEMORIA integrata da 16GB
    SISTEMA OPERATIVO Symbian 3 A-GPS
    Con il servizio Anticipo Punti questo telefono può essere tuo anche se hai solo 1500 punti.
    Valido dal 12-05-2011 al 11-06-2011
    In alternativa puoi prenotare il premio presso i Punti Vendita Vodafone One.
    Verrai avvisato per il ritiro appena sarà disponibile.
    Verrai avvisato per il ritiro appena sarà disponibile.
    Con Mobile Internet sei sempre connesso e sfrutti al massimo il tuo smartphone! Entro 20 giorni da quando avrai iniziato a usare il tuo
    nuovo smartphone richiesto con i punti Vodafone One, riceverai un SMS di invito ad attivare gratuitamente per 1 mese la promozione
    * La velocità di connessione è disponibile sotto copertura Broadband di Vodafone, in funzione del grado di congestione della rete.
:freccia2: 7000 punti
  • SPECIALE OCCASIONE SMARTPHONE
    Verifica la copertura e Vodafone Broadband e UMTS
    Caratteristiche1
    Schermo: display Multi-Touch widescreen da 3,5” (diagonale)
    Risoluzione dello schermo: 640x960 pixel a 326 ppi
    Capacità: flash drive da 16 GB
    Cellulare: UMTS/HSDPA (850, 900, 1800, 1900 mHz), GSM/EDGE (850, 1900, 2100
    mHz)
    Dati wireless: 802.11b/g/n Wi-Fi (802.11n 2.4GHz only), Bluetooth 2.1 + EDR wireless technology
    Posizionamento: Assisted GPS, Digital compass, Wi-Fi, Cellular
    Fotocamera: 5 megapixel, autofocus e registrazione video HD (720p) fino a 30 frame al secondo con audio
    Batteria: ricaricabile agli ioni di litio1 integrata
    Autonomia di conversazione: fino a 7 ore su 3G, fino a 14 ore su 2G
    Autonomia in standby: fino a 300 ore
    Internet: fino a 6 ore su 3G, fino a 10 ore su Wi-Fi
    Riproduzione video: fino a 10 ore
    Riproduzione audio: fino a 40 ore
    Dimensioni: 115,2 mm x 58,6 mm x 9,3 mm Peso: 137 grammi
    Contenuto della confezione: iPhone 4, auricolari Apple con telecomando e microfono, cavo da connettore dock a USB, alimentatore USB, documentazione
    Con il servizio Anticipo Punti questo telefono può essere tuo anche se hai 5500 punti.
    Puoi richiedere questo telefono anche a 5000 punti+ 199€.
    Valido dal 12-05-2011 al 11-06-2011
    In alternativa puoi prenotare il premio presso i Punti Vendita Vodafone One.
    Verrai avvisato per il ritiro appena sarà disponibile.
    * La velocità di connessione è disponibile sotto copertura Broadband di Vodafone, in funzione del grado di congestione della rete.