Bici in Centro - Caccia al tesoro Vodafone

Tariffe, promozioni e news dal mondo Vodafone
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Immagine
BICI IN CENTRO, la caccia al tesoro promossa dalla Fondazione Vodafone Italia e dall'associazione Amici di piazza Grande Onlus, si svolgerà tra le vie, le piazze e i monumenti del centro di Bologna, alla scoperta delle bellezze nascoste della città.

L'appuntamento è per le ore 10.00 di sabato 28 maggio 2011 presso lo starter point in Piazza S. Stefano dove i primi 300 partecipanti potranno iscriversi alla manifestazione e ricevere la t-shirt dell'evento.
Scopo del gioco è concludere il percorso della Caccia al Tesoro nel minor tempo possibile superando le prove di abilità previste nelle 3 tappe e raccogliendo, passo dopo passo, gli indizi disseminati nelle vie e nelle piazze del cuore di Bologna.
Nel pomeriggio in piazza Santo Stefano i primi 100 che completeranno la caccia al tesoro saranno protagonisti della cerimonia di premiazione e riceveranno le speciali biciclette donate dall'associazione Amici di piazza Grande Onlus che, dal 2008, grazie al sostegno della Fondazione Vodafone Italia, ha avviato a Bologna il progetto "L'officina della bicicletta: avviamento al lavoro".

:freccia2: [b]Bici in Centro - Caccia al tesoro Vodafone[/b]